Salta i links e vai al contenuto

Aiuto!!! Sto con un uomo sposato!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Aiuto!!! Sto con un uomo sposato!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 77 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

  1. 31
    sarah -

    brooke di beautiful fa loro un baffo!

  2. 32
    piove70 -

    Innamorato lui????? ma cara Confusa.. quanti anni hai? 15? Chissà perchè tutti gli uomini sposati che cercano avventure non vanno mai d’accordo con le loro povere consorti, però non POSSONO lasciarle per i figli.. per problemi di soldi.. per le dicerie della gente… A me dispiace tanto che ci siano ancora donne che credono a sti uomini…Loro tradiscono le mogli perchè ne hanno voglia… semplicemente… e se non fossi stata tu, sarebbe stata qualcun’altra… perciò di amore da parte del baldanzoso uomo ne vedo molto molto poco… e poi non è vero che si bacia solo quando al sesso si unisce l’amore… dove l’hai letto???? non sta scritto da nessuna parte..!!!!! e non credere alle sue parole carine.. le parole sono e restano soltanto PAROLE!!!! IO ti consiglierei dilasciarlo perdere.. tanto per lui sei e resterai solo l’amante.. cioè quella che serve per scaldargli il letto!!! E se lui è abituato a tradire la moglie, una volta passata la novità con te, cercherà ancora altro!!! ti saluto

  3. 33
    Andrea74 -

    Quoto Piove70 al 100%, ma tanto da una parte le entra e dall’altra le esce..

  4. 34
    piove70 -

    IO per principio ho sempre lasciato perdere gli uomini sposati!!! troverei umiliante fare la parte dell’altra… passare vacanze, festività sempre sola.. e lui che dall’altra parte se la gode con la “NON PIU’ AMATA” moglie…quasi a ricreare la famiglia del Mulino Bianco… apri gli occhi.. perchè oltre che Confusa mi sembri anche tanto tanto Ingenua.. ciao.
    P.S. Andrea74.. ti leggo spesso e sono sempre d’accordo con te! baci

  5. 35
    Andrea74 -

    😉

  6. 36
    antonietta -

    Cara amica abbiamo una cosa in comune. Una grande e meravigliosa passione, un vero amore. Sono 12 anni che sono con un uomo sposato e credo che potrei tornare indietro 1000 volte e 1000 volte lo vorrei con me. L’amore quello vero ha strade imprevedibili e sinceramente dopo i primi periodi di sgomento per la consapevolezza di solitudine che sapevo avrei dovuto subire, mi sono sentita la donna più felice del mondo. Lui è meraviglioso e si è vero i miei natali sono senza di lui ma immagino come potrebbe essere una vita senza di lui. No non potrei più vivere senza. Goditi tutto quello che può darti e tu a lui dai quello che senti senza remore o condizioni. Il vero amore è così il fatto che sia sposato invece è solo un caso. Nulla potrai mai fare credimi l’amore non lo si controlla neanmche con tutta l’intelligenza dell’universo. Ho provato a lasciarlo e alla fine dopo sei mesi siamo tornati l’uno nelle braccia dell’altra ancora più di prima. Non penso mai che possa lasciare la sua famiglia e mi chiedo se forse non lo amo anche per questo per il suo modo di essere. Io lo amo e basta non mi sono mai pentita, sono felice. Spero di esserti stata di aiuto e ricorda che la verità è solo in noi mai nelle esperienze degli altri.Ti abbraccio

  7. 37
    sarah -

    questa è ossessione e non amore,l’amore vero è quello alla luce del sole vi consiglio un percorso psicoterapeutico,vi state annullando mentendovi,dicendovi che va bene così e fregandovene del dolore che potete causare,se foste voi le tradite?non è amore avete una visione distorta,avete una forte dipendenza affettiva unita a un egoismo ed egocentrismo esasperato,dovreste solo vergognarvi le donne come voi offendono l’amore vero,vergognatevi!

  8. 38
    Caracolito_ -

    Dopo aver letto il messaggio di @Antonietta,ho dovuto prendere un antiemetico..

  9. 39
    Andrea74 -

    Io invece non ho fatto in tempo ed ho sboccatoo sulla tastiera: 2 ore per pulirla.

  10. 40
    LUNA -

    Caracolito, purtroppo non c’è niente da ridere. Niente, come giustamente nota sarah. Ma per ‘l’antiemetico’, per come hai reso l’idea, ho sorriso. @antonietta: ‘my god’. Questo ho pensato io. Ci fai o ci sei? DODICI ANNI? dodici anni che ti racconti ‘ste cazzate micidiali per restarci a galla? Tipo avere un chiodo nel piede e dire ‘non fa mica male! E anche se fosse io ADORO avere un chiodo nella pianta del piede. Anzi, più diventa ruggine e più son felice. Che figo! Magari se ho fortuna mi becco anche il tetano, WOW!!!’. Amante non son mai stata, ho sofferto nella MIA relazione, e non per terze incomode. Ho sofferto anni, dopo anni, tanti, veramente belli e felici, non vissuti nello sgabuzzino delle scope e/o della sco..... Quindi, però, comunque di per sè immagino che puoi stare anche 24 anni male o 36 resistendo perché hai le tue ragioni. Ma mai ho detto ‘che figataaaa!’ quando la mia vita non era più quella di prima. Lo psichiatra ti servirà quando ti renderai conto di che ne hai fatto della TUA vita, dopo anni annorum? O qd lui magari verrà lasciato da lei e scoprirai che non era lei ‘l’ostacolo’? O la lascerà lui per una che colcacchio sta così dodici o ventiquattro anni? Ma, certo, la nostra è invidia. Perché un vero amore come il tuo non ce l’ha nessuno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili