Salta i links e vai al contenuto

Amante di un uomo sposato da 6 mesi

Lettere scritte dall'autore  

Sono una ragazza di 23 anni…. ho una storia da 4 mesi con un mio collega di lavoro sposato da 6….. di 6 anni più grande di me…….. dice che gli ho fatto perdere la testa, qualche giorno fa mi sono dichiarata innamorata di lui… lui che non sa se ama la moglie, pensa che forse ptrebbe lasciarla ma ha paura delle conseguenze, è molto confuso e ha paura che stando con me io potrei lasciarlo per qualcun’altro….. prima la nostra “storia” era solo sesso ed ora invece ci siamo affezionati l’uno all’altra, lui pensa a me anche quando è con lei e non sa quale sia la soluzione più giusta da prendere perchè quello che sente per me offusca i sentimenti che prova per la moglie e non riesce a capire se la ama o no…. io dal canto mio non riesco a troncare questa situazione, ci siamo presi un momento di distacco per far si che lui capisca ma ci cerchiamo sempre e non riusciamo a stare lontani….. vorrei fare qualcosa per dare una scossa a questa situazione per fargli rendere conto da solo di quello che vuole veramente (una specie di terapia d’urto) ma non so davvero cosa fare………

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

44 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    fab74 -

    Bella situazione….non preoccuparti che lui la moglie non la lascerà
    mai per te (scusa la crudezza ma questo è…). Gli va bene di avere un
    diversivo alla solita routine quotidiana, e probabilmente tu riesci a
    dargli quei brividi che gli mancano. Cosa farei io? Anche se sono uomo,
    proverei a diradare gli incontri e quando vi vedete rifiuterei di fare
    l’amore con una scusa qualsiasi e starei a vedere come si
    comporta….probabilmente per lui è sesso e basta….te lo dico perchè
    ci sono passato anche io!
    Ciao buon anno

  2. 2
    sisley-68 -

    se ci tieni a questo uomo nn cercare di legarlo. altrimenti scappa. quel consiglio che fab74 ti propone possa funzionare se relazione durata per degli anni. 6 mesi sono pochi di chiedere da una relazione qualcosa di piu’!

  3. 3
    Rachele86 -

    Mi dispiace non ho parole per descrivere il suo comportamento e soprattuto il
    tuo.Non ci posso credere è da sei mesi sposato e gia’ tradisce la moglie e tu che
    ti preoccupi solo di te stessa.L’unica Che merita comprensione è solo la moglie.

  4. 4
    Aria85 -

    Tesoro mollalo subito!
    Per un paio di motivi precisi:
    Primo:e se capitasse a te?
    Secondo:un matrimonio non può essere in crisi dopo sei mesi…
    Probabilmente il mister ha solo paura di aver fatto la scelta sbagliata,ha paura del futuro che si è scelto,ha paura di invecchiare…ci può stare una botta di insicurezza dopo un passo così importante!
    A me capito tre anni fa,con un tipo sposato da poco e neo-papà…mi fece una corte spietata,diceva cose fuori da ogni logica,tipo:eh,quando ci si incontra e si capisce a pelle che hai davanti la donna giusta…mi sono innamorato a prima vista…ecc.
    IO sapevo che non era uno stronzo,così un pomerigio accettai candidamente un suo invito ad uscire,l’ho seduto in un bar davanti ad un bel caffè,e abbiamo parlato.Lui ha accettato il rifiuto con un po’ di amarezza,dicendo che mi amava e mi avrebbe aaspettata…
    Sai com’è andata?Che pian piano se n’è tornato a fare il bravo marito e il bravo papà!La nascita del figlio l’aveva scombussolato oltre il limite e stava facendo una gran cazzata!Grazie al cielo non è corso dietro ad altre oltre me…almeno non si è bruciato il matrimonio!
    Questo per dirti:lascialo stare!Cercati un uomo per te!Non infilarti mai nei matrimoni altrui…è ingiusto per tutti!
    Ti abbraccio!

  5. 5
    ale -

    rachele86 brava, è questo il punto. Heart invece che provare a darti una ripulita alla coscienza autoingannandoti ancora pensa che tu e quel genio lì, che non è un Uomo ma un subnormale dato che chi tradisce e buggera e raggira gli altri è questo e soltanto questo quindi tu sei stata l’amante non di superman principe azzurro ma di un soggetto squallido che non vale niente del genere, avete preso in giro un’altra persona. Cosa gravissima, altro che amore.

  6. 6
    Mau -

    Hai iniziato una storia di sesso 4 mesi fa con un ‘uomo’ sposato da 6 mesi…cioè dopo solo due mesi dal matrimonio.
    E vieni pure a scriverlo cercando comprensione e consiglio…
    Ma per favore……
    Siete tutto tranne due persone serie !!
    Mi associo a Rachele86, l’unica persona per la quale nutro simpatia e comprensione è quella povera ragazza sposata a un ‘uomo’ simile.

  7. 7
    confusa_94 -

    Secondo me lo dovresti lasciar perdere… se si e’ sposato ci sara’ un motivo… e pensa un po’ alla moglie!!! Come ti sentiresti tu al posto suo (anche se per ora non sa ancora niente)???

  8. 8
    p -

    Cosa dire se non che siete fatti l’una per l’altro?! Se te lo stai chiedendo, no, non e’ un complimento…

  9. 9
    rachele86 -

    Ho pensato e ripensato a quello che hai scritto e vorrei aggiungere a quello che già ho detto che il tuo errore più grande non è tanto il fatto che hai avuto una relazione con un uomo sposato,ma che non ti rendi conto dell’errore che hai fatto,vorresti continuare questa relazione clandestina e non ti accorgi di quanto male fai alle persone,ma a te questo non importa…vero?Ho sempre creduto che a 23 anni si arrivi ad una certa maturità ma evidentemente mi sbagliavo.Mi fa piacere che ale e mau condividono la mia openione.Buon anno a tutti voi.

  10. 10
    Tomas70 -

    Ciao,
    la mia oppinione e che lui dovrebbe assolutamente lasciare la moglie poichè se dopo sei mesi di matrimonio si ritrova a tradirla da quattro non deve avere certamente trovato la via della felicità.
    Tu, se cerchi qualcosa di più dal semplice divertimento, cerca qualcuno che sia meno incasinato e più maturo……ripeto che se dopo due mesi ti trovi l’amante o sei stupido o non hai le palle per prendere le decisioni giuste nei momenti importanti della vita e ti sei fatto sposare….non ti sei sposato.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili