Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi sono una vergogna oppure no??

  

Ciao ha tutti sono un ragazzo di 23 anni che non ha mai baciato una ragazza, sto invecchiando e la gente (e anche alcuni che mi conoscono da tempo) iniziano a darmi del lei certuni mi chiamano anche signore (ed e una cosa che mi da fastidio), gli anni più belli credo ormai di averli persi per sempre e questa è una cosa mi mette ancora più rabbia. Il problema e il fatto di non aver mai baciato è di essere ancora vergine quando lo dico ad alcuni miei amici si insospettiscono (quasi quasi mi guardano molto male), invece quando lo dico ha persone intelligenti è di cultura non mi dicono nulla di cosi strano:

MA COME HAI SOLO 23 ANNI HAI DAVANTI TUTTA LA VITA PRIMA HO POI LA TROVERAI L’AMORE NON HA ETA le solite cose stupide!!!! ORMAI CREDO SIA TROPPO TARDI, FORSE PURE PER LA DISCO

L'autore ha scritto 21 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

8 commenti a

Secondo voi sono una vergogna oppure no??

  1. 1
    Andrea -

    Fra, io ho 21 anni e tutto me sento tranne che vecchio. Non hai mai baciato? e sti cavoli, ma che ti frega di quello che può pensare la gente. Meglio preservarsi per qualcuna per cui ne valga veramente la pena piuttosto che andare con tutte quelle che respirano solo per “fare numero”. Potresti fare cosi: Stai sereno e se ti capita l’occasione buttati su una ragazza che ti possa attrarre almeno un pochino e fai pratica, se dovesse andare male non crucciarti, prendila come un’esperienza che sommata alle altre che avrai l’opportunità di fare ti renderanno ben capace di saper affrontare il momento in cui la ragazza giusta per te arriverà!
    Tanti saluti 🙂

  2. 2
    Confusa30 -

    HAI TEMPO ANCORA NON HAI MICA 83 ANNI!!!
    IN BOCCA AL LUPO
    🙂

  3. 3
    Clara -

    Ciao,

    figurati che io, il primo bacio, l’ho dato a 29 anni e dopo 9 mesi mi ha lasciato (e da allora sono single e a ottobre faccio 31 anni). Non ho più baciato nessuno perché non esco con nessun ragazzo (sono disabile). Attualmente non so nemmeno se troverò qualcuno… quindi, tranquillo :)!

    Clara

  4. 4
    Daitarn3 -

    Ahaha mi fai ridere! A 23 anni sei vecchio,?? Ma stai scherzando? Non solo sei giovane, ma nella società di oggi potresti pure essere definito poco più di un adolescente. Non ti lasciare influenzare dalla società o da qualcuno , sii te stesso, fregatene perché il tuo non è assolutamente un problema, ci sono uomini che arrivano a 40 anni vergini, che dovrebbero dire loro? Il valore di un uomo non si indica con l’aver baciato o scopato una smorfiosetta! Entra in quest’ordine di idee e vedrai che magari ti scopi pure molte donne in futuro.

  5. 5
    Angelo9 -

    Come ti ho gia’ scritto qualche giorno fa, ci si deve vergognare per ben altre cose. Tu di cosa ti vergogni? Di non essere un dongiovanni che pensa unicamente a segnare una tacca per ogni donna circuita e sedotta? Di non aver incontrato la persona giusta? Di essere un ragazzo onesto? La nostra società è sempre piu’ spietatamente ricca di falsi valori, ma noi non dobbiamo lasciarci coinvolgere. Devo proprio raccontarti la mia storia? A 18 anni ho avuto una ragazza che non voleva nemmeno che le dessi un bacio sulla guancia, ed io l’ho rispettata, venendo poi a scoprire l’anno successivo che faceva ben altro in mia assenza. Mi ha cercato di nuovo, ma io non l’ho piu’ chiamata, non per stupida vendetta ma perchè non era la persona giusta. Ho baciato quella che sarebbe diventata mia moglie alla bella età di 28 anni, ed era la prima volta. Qualcuno mi prendeva in giro, soprattutto adulti, anche donne come dici tu, ma io ne soffrivo fino ad un certo punto perchè sapevo che, per quanto doloroso, dovevo attendere ancora.
    Ed ora che sono sposato con figli, ora si che dovrei vergognarmi di una situazione che sto vivendo (attenzione: non parlo di un’amante ),non certo di aver baciato per la prima volta a 28 anni. Credi davvero che il tuo tempo sia ormai trascorso? Forse lo pensavo anch’io alla tua età ma, come vedi, mi sbagliavo. Coraggio! Guardati intorno e datti da fare, ma senza rinunciare mai ai tuoi gusti e alla tua indole !

  6. 6
    Jim Lawyer -

    Come ti ho già detto nel vecchio post,non hai nulla di cui vergognarsi.Ogni cosa ha i suoi tempi,semplicemente la società moderna li ha velocizzati un bel po’(e non concordo molto con tutto ciò) prima a 12 anni si giocava con i pupazzi,adesso si scopa e sinceramente sta cosa non mi piace proprio.Io faccio parte della “nuova” generazione,ma solo in età anagrafica,dato che sono un tipo più anni 80 che anni 2000.Io ho 17 anni e finora non ho mai baciato nessuna,sono stato rifiutato un sacco si volte e a volte la situazione è anche degenerata.Ammetto che a volte mi sento a disagio,ma poi penso…e capisco che non ho nulla di cui vergognarmi.Il tuo problema è che dai troppa importanza all’opinione della gente.Vuoi una ragazza perché vuoi una ragazza o vuoi una ragazza solo per dire di aver dato il primo bacio?Stai bene da solo o senti il bisogno di qualcuno al tuo fianco?Riflettici su.

  7. 7
    Mistery -

    comprati questo libro , the game la bibbia dell artista del rimorchio. Insegna a sedurre le denne piu belle del mondo

  8. 8
    yaldrat -

    anche io ho 21 anni e mai baciato una ragazza, forse nemmeno sulla guancia talmente son timido infatti non ho neanche amici. Comunque fregatene di tutto io non ho mai sentito la necessità di fidanzarmi e non ci ho mai provato con nessuna ragazza perchè dovrei farlo solo per farmi il figo e essere come gli altri? e poi alla gente che ti chiede puoi rispondere in modo vago o dire bugie, io quando facevo così non ho mai avuto problemi. La disco fa schifo lascia perdere per fortuna non ci son mai andato non capisco come fa la gente a divertirsi così, boh.
    x Jim lawyer io a 12 anni e anche oltre ho giocato con i pupazzi e le macchinine, quando i miei coetanei bevevano, fumavano, guardavano porno,ecc, a costo di rimanere sempre solo a casa quindi c’è ancora qualcuno che si salva in questo mondo tutto strano e sbagliato e sicuramente ce ne saranno anche altri(non molti credo), spero solo non siano tutti degli sfigati asociali come me.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili