Salta i links e vai al contenuto

Sono stanco da morire

  

Questa frase conclude la canzone dei Negramaro, Singhiozzo, ed è il sunto di tutto ciò che sento. I ricordi di lei si stanno offuscando, dopo 5 mesi, ma la delusione è ancora forte, il rancore tenace ad andarsene, la passione spenta, ma la tristezza torna durante il giorno e la notte, nelle ore che trascorrevamo insieme.
Forse ora la nostalgia è solo ossessione, la certezza che non la vorrei più è ferrea, vorrei però un giorno potermi fare restituire da lei le mie lacrime. L’importante sarebbe solo stare bene, vedere che il livido schiarisce fino a sparire, l’anima si ripulisce ed i ricordi non fanno più male. Ma non voglio mai dimenticare il male che mi ha fatto, le menzogne e gli inganni le false promesse a me ed alle mie bambine.
Grazie a questo sito ho conosciuto persone, qualcuna solo virtualmente, una anche di persona ed ho rivisto una faccia pulita, due occhi sorridenti e belli, che mi hanno anche fatto tornare la voglia di sognare, ma la paura di risvegliarmi in un incubo è troppo forte.
Sono stanco da morire per ciò che la mia vita mi ha dato nei miei ultimi 6 anni, sembra che una via migliore non sia presente sul “tom tom” del mio destino. Qualcuno mi ha detto una volta che le cose brutte e le cose belle accadono allo stesso modo e quindi di non disperare, che anche questa caduta è finalizzata ad avere qualcosa di migliore per me. Viva gli ottimisti.
Un abbraccio forte a tutti gli “amici” che hanno commentato bonariamente le mie farneticazioni di questi mesi ed a te, si a te che mi conosci bene, il mio solito saluto….”ti stringo” e ti ringrazio per tutto ciò che a distanza mi stai dando.

L'autore ha scritto 50 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Sono stanco da morire

  1. 1
    Hope -

    Ma un ragazzo come te dalle mie parti mai???? Comunque non disperare un amore è finito e può essere un dolore immenso, ma sarà ancor più bello trovarne uno nuovo che ti faccia sentire davvero bene e che sarà fortunatissima ad avere te accanto… Se non è andata è perché non era destino è una frase fatta lo so ma è totalmente vera, fuori c’è una ragazza che ha un bisogno estremo di te, quindi fatti forza e valla a cercare… Buona fortuna…

  2. 2
    obiuan -

    Ciao, sai com’è le distanze si accorciano volendo…purtroppo, malgrado il tuo nick name, io non spero più. Sono passati 10 mesi e la mia vita non ha avuto particolari e positive scosse e spesso la malinconia mi assale forte e decisa. Ho avuto due fallimenti ed onestamente non spero e non credo più che avrò un futuro diverso. Un abbraccio.

  3. 3
    Hope -

    Ciao obiuan, ( per caso è un nome preso da star wars? ) se ho risposto alla tua lettera è perché ci sono passata anch’io, sono in una fase di stallo, aspettavo un qualcosa che mi riscuotesse dal mio torpore, ma poi ho capito perché aspettare e non andarlo a cercare? in fondo la speranza è l’ultima a morire, quindi per favore provaci, la prossima volta ti voglio sentire ottimista anzi domani mi scrivi e mi devi fare gli auguri perchè è il mio compleanno JJ85@live.it un abbraccio forte e comprati un cd meno deprimente così pensi a cose positive…..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili