Salta i links e vai al contenuto

Sono sposato… anche lei

Cari amici,
vorrei brevemente esporvi il mio problema nella speranza che qualcuno possa darmi dei consigli utili. Da circa un anno vivo una storia d’amore con una amica di famiglia. Sono sposato, anche lei lo è, e spesso ci capita di uscire insieme con i rispettivi partner. Ci siamo baciati circa sei mesi fa, da allora si è sempre tirata indietro, ma mai in maniera scontrosa o infastidita. Ha accettato qualche mese fa un anello che gli ho regalato “segno del mio amore per lei” con la promessa che lo avrebbe sempr portato al dito. Per i primi tempi lo ha fatto poi mano mano non l’ha più messo. Ogni volta che ci sono attriti tra me e mia moglie lei scompare e si defila quasi non volesse avere sensi di colpa, gli scrivo spesso lettere d’amore e poesie che puntualmente legge pur non rispondendomi più come faceva all’inizio. La amo enormemente e forse per questo non riesco ad allontanarmi da lei. Pochi giorni fa sono andato in un negozio e gli ho fatto un regalo che deve ancora andarsi a ritirare, essendo costoso è riuscita a giustificarsi con il marito dicendo che era un regalo dello zio. Adesso sono due giorni che non la sento. QUALCUNO DI VOI PUO’ DIRMI COSA STA SUCCEDENDO?.
Grazie per le eventuali risposte e scusatemi per essere stato estremamente conciso.
Un saluto da Giovanni.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    marco_ex_incasinato -

    Forse non vuole sentirsi lei la causa della fine del rapporto con tua moglie, e vuole essere sicura di quello che provi per lei. Tu sei sicuro che non sia un’infatuazione? Succede molto spesso quando un rapporto non va bene (non lo dici come va con tua moglie come la tua “amica”).
    Insomma, parlatene su cosa volete fare. Tutto è possibile (storia clandestina, storia insieme, solo sesso…). Solo mi sembra che ti stai buttando un po’ troppo.
    BYE
    M

  2. 2
    ChiaraMente -

    Secondo me succede che lei ha più sale in zucca di te.

  3. 3
    mikman -

    mi rimane difficile comprendere certe situazioni,perchè mi ritengo una persona che se decide di stare insieme ad una donna,lo fà fino in fondo e senza tradimenti,e se le cose non vanno,preferisco parlarne e trovare una soluzione al nostro rapporto,invece di tradirla.Oggi giorno sembra una moda comportarsi così,ma quello che ti posso dire,parla con tua moglie,della vostra vita coniugale,dei problemi che a quanto pare esistono,trovate,detto volgarmente, un accordo,se non state più bene insieme,e se tu pensi che non vale più la pena passare una vita con lei,è meglio che finisca,ma comportarsi così,è da vigliacchi.Mettiti nei suoi panni,se fosse lei a comportarsi come fai te,come ci staresti? buona fortuna!!!!

  4. 4
    Gianni -

    Ma perchè non te la sposi? A chi aspetti alla befana?
    N.B. non si dice gli ho fatto un regalo, ma LE ho fatto un regalo. Dai non ti arrabbiare.

  5. 5
    Isis -

    A mio parere, l altra s’è resa conto della gran cavolata che ha fatto…e non vuole continuare…ma tua moglie dov’è? Non conta nulla…e allora che ci stai a fare…scusa ma come Mikman non capisco queste cose…prima risolverei problemi poi guardarsi intorno…

  6. 6
    anton2007 -

    Questa situazione può crearti felicità,appagamento,fuga dalla vita quotidiana,eccitazione e tante altre piacevoli senzazioni ma……per un piccolissimo errore potresti trovarti con il fondoschiena per terra causando la distruzione di due famiglie che ti porterà a gestire delle problematiche che tu ora nemmeno puoi immaginare e nessuno ti aiuterà a rialzarti,ma ne vale la pena?
    Ama chi ha scelto di condividere la tua vita e mandale lettere d’amore sarai amato per questo.Credimi!

  7. 7
    Cristina77 -

    Ciao, credo che lei si sia resa conto che questa storia non ha futuro così com è messa, forse presa dall’impeto del momento ha voluto ” abbracciare” le tue attenzioni ma temo che siano più tue che sue. Lascia che lei prenda le sue decisioni con calma, non cercarla più se davvero ci tiene ancora sarà lei a fare il primo passo. Certo che uscire in quattro però…pensa bene anche a quello che vuoi fare con tua moglie se dici di amare l’altra come puoi pensare di rimanere ancora con lei senza voler sottolineare a tutti i costi che non è molto corretto. Buona scelta!

  8. 8
    AtomicGarden -

    Secondo me sei senza palle…e pure un pò paraculo… senza offesa per carità,rispecchi solo le caratteristiche del maschio medio…

  9. 9
    Mirko -

    Scusa ma quanti anni avete, intendo tu e lei?

  10. 10
    confusa -

    ….come della donna media! io sono concorde con atomicgarden!!! sono poche le persone che riescono a tirare fuori il coraggio e a portare avanti delle scelte, purtroppo spesso prevale la paura di sapere quello che si lascia e non sapere quello che si trova…o semplicemente si pensa in questo modo di non voler far soffrire il proprio partner, grandissima stronzata, perchè è proprio così che lo farai soffire, oltre a mancargli di rispetto !

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili