Salta i links e vai al contenuto

Sono sposato… anche lei

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono sposato… anche lei

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Giovanni -

    Quanti moralisti che ci sono in giro, complimenti a tutti coloro che invece di dare un consiglio stanno solo lì a giudicare gli altri.Evidentemente sono tra quelle persone che nella vita non hanno nessuna sorta di problema e che davanti alle scelte, anche quelle più difficili, sanno sempre cosa fare.La lettera era concisa ed è per questo che non trattava del mio rapporto con mia moglie, evidentemente coloro che hanno solo sputato sentenze non sono poi cosi intelligenti da capire che di “rapporto” non si può più parlare gia prima di incontrare la persona di cui parlavo.Per quanto riguarda le risposte di Gianni(al quale chiedo un ulteriore controllo ortografico…..per la serie “non si finisce mai di imparare”) e AtomicGarden preferisco non rispondere allo stesso modo.Evidentemente sono due di quei “professorini” del Kaiser, come tanti!.Agli altri interlocutori un sincero grazie.

    Giovanni.

  2. 12
    Isis -

    NO guarda Giovanni, non penso che nessuna delle persone che qui scrivono siano quello che tu dici..se ti fossi scomodato a leggere le lettere di questa gente non diresti così…inoltre non ci hai dato molto su cui consigliarti…tu coinciso noi pure…
    Da parte mia resto dell idea che prima dovevi sistemare la situazione con tua moglie poi il resto..non parlo senza esperienza ,ma proprio in virtù di tale esperienza anche se non sposata ma da convivente ( che se presa seriamente, la convivenza è impegnativa esattamente come un matrimonio) e con molte persone a me vicine in situazioni simili alle tue..allora perchè non ci descrivi tutto e ti fai consigliare su come risolvere prima con la tua consorte??mica dico tanto al limite lasciala se va così male come lasci intendere..

  3. 13
    Bruno69 -

    E tu sei lo sgrammaticato del KAISER.
    Non te la prendere quelle cose si imparano in prima elementare.

  4. 14
    AtomicGarden -

    Ribadisco che sei un paraculo.Ma guarda che non è grave!!!!!Non sei l’unico!!!!
    Comunque professorino io no dai…Non mi calza!

  5. 15
    Giovanni -

    Poveraccio!!.

  6. 16
    AtomicGarden -

    Inoltre,tu ora puoi dire quello che ti pare,che magari con tua moglie non ci vai d’accordo,che non ti da quello che desideri..insomma quello che ti pare ma il succo non cambia:da come la vedo io ti ti stai allegramente trombando due donne in contemporanea e non si fa,punto.Allora se vuoi essere maturo e serio le prendi e chiaramente esterni loro la tua confusione punto.Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca,paraculo che non sei altro!!!Senza offesa,veramente,anzi un pò ti invidio che hai tutte ste opzioni!certo,ci sono anche i lati negativi…immagina se scoprissero i tuoi altarini…hihihihihihihihi

  7. 17
    Isis -

    Il poveraccio sarai tu che non sei capace di affrontare in modo corretto una crisi familiare se non rifugiandoti nelle braccia di un altra…risolvi i tuoi problemi prima di giudicare noi

    E visto che ormai ti è successo…secondo te perchè lei si sbilancia…. perchè si è resa conto che non va bene, si chiamano sensi di colpa..quelli che tu mi pare non hai…forse lei il marito lo ama…e tu comunque corri troppo mi sa che se fai così te le perdi tutte e due…e non so se sarebbe meglio..a questo punto…

  8. 18
    leilaluna -

    vuoi sapere che fare?? senza moralismi?? senza essere giudicato?? divorzia da tua moglie tanto hai detto tu che il tuo rapporto è finito che ci stai a fare insieme per bella faccia??? poi vai dal marito di questa signora e gli dici tutto.. così ti prendi 2 bei pugni in faccia e poi te la porti via e vivete la vostra bellissima storia d’amore.. a senso unico.
    SVEGLIATI.
    A tutti piace essere corteggiati ma questo non vuol dire che se tu hai un matrimonio fallito ce lo ha anche la tua amante.. evidentemente reputa più importante suo marito e la sua famiglia di te… ma le donne si sa sono volubili.. non possiamo deludere i nostri fans.

  9. 19
    Isis -

    Bello questo post Leilaluna!!! Concordo pienamente con te…anche se dubito che il signor Giovanni abbia il coraggio di fare queste cose… Atomic sarà stato diretto sin troppo ma il suo discorso è equivalente al nostro…

  10. 20
    Cristina77 -

    Giovanni come ho detto prima penso che lei se ne voglia tirare fuori ma credo che alla radice ci sia il problema che sei insoddisfatto del tuo matrimio e hai cercato in un altra persona ciò che ti manca ma ne hai scelto una che non ha la mente “libera” per decidere di vivere un eventuale storia con te. Sinceramente, le hai mai detto che per lei potresti decidere di lasciare tua moglie? Perchè potrebbe aver incentivato il suo distacco non essendo propensa a lasciare il marito, sai finchè si gioca va tutto bene ma quando le cose si fanno serie….
    Non fraintendermi non dico che tu non sia innamorato ma lei non lo è. Tirati fuori da tutto per rispetto di tua moglie del marito di lei e di te stesso, il tuo matrimonio non andrà lontano un anno di tradimento non è poi poco capisci, nel senso che non ti sei imbattuto in una storia da una “botta e via” giusto perchè sei caduto in tentazione questo fa proprio pensare che non vedi più tua moglie come il tuo futuro. Vuoi costruire una tua eventuale nuova storia sui rottami di ben due matrimoni per poi magari al primo litigio sentirti rinfacciare che lei ha distrutto il suo per te? E’ già tanto difficile come hai potuto vedere anche tu portare avanti un rapporto nato spensieratamente figurati così! Non vedo prospettive prendi coraggio e fai la tua mossa per il bene di tutti voi. In bocca al lupo!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili