Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

Davanti me ho una tela….. dipingo un urlo.. chillido… io..AMANTE…. sono due giorni che vivo congelata … vuota … senza sentire nessuna piccola sensazione dentro di me….. oggi ho bisogno piu aiuto come ieri… perche.. io.. una donna ho ucciso dentro di me piu bello sentimento del universo… amore… un amore che mi faceva sentire viva e nel stesso momento ucideva… io… che ho compromesso tutto per un uomo sono ad un posto dove non conosco nessuno… ore e ore di viaggio da casa mia… dopo una settimana di telefonate, messaggi di sua moglie.. ho ceduto.. non riuscivo sopportare suo dolore di una donna ferita, tradita… un’altra donna che ama.. che urla il suo amore per tutto mondo.. per causa mia.. solo perche io… volevo amare con tutta me stessa… amare un uomo che non mi apparteneva… concedere a lui tutto ciò io mai ho avuto… due giorni con telefoni chiusi … porta serrata negli orari quando puo venire, con la luce spenta… due giorni di aprire e chiudere telefono, aprire e chiudere.. in continuazione.. fino impazzire… scrivo qui perche sto cedendo.. sto perdendo forza di resistere… prima non ho scritto, ma forse meglio che non scrivo nemmeno ora perche supponendo se è vero questo che lo so e ho verificato la realta è questa… lui e sposato ed io sono una amante…. io sto a casa mia sola e lui sta a casa sua.. non solo… tutto mio cuore urla di tornare… ma mia coscenza mi tiene congelata… folle e genio…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

2.508 commenti

Pagine: 1 2 3 251

  1. 1
    claudio -

    Hai regione Tu sei l’amante. In questo frase si racchiude tutto quello che non puoi immaginare. Sarai sempre sola e avrai sempre il sospetto addosso e sugli altri. Penserai sempre che quello che lui ha fatto a sua moglie lo farebbe anche a te. In poche parole l’inferno! Conviene vivere cosi? Penso di no. La soluzione giusta sta sempre nella realta’. Mi ami? Risolvi la tua situazione e dopo ne possiamo parlare. Che senso ha vivere in due paia di scarpe?

  2. 2
    :-(((( -

    ciao,ho letto e riletto piu volte quello che hai scritto….e mi fa tanto male perche io sono nella tua stessa situazione…tu scrivi che il tuo cuore urla il suo ritorno;ecco,lui potrebbe anche tornare,ma per riandarsene dopo 1 o 2 giorni che siano,dopo saresti di nuovo sola con il tuo vuoto dentro e con il cuore in gola e con la voglia di urlare sperando che lui senta quell’urlo e che capisca la tua sofferenza…perche tu non hai il coraggio di dirgli che soffri come un cane vero?e lui non lo capisce forse perche gli fa comodo……
    ma che tu soffra o no,purtroppo lui non lascera mai la moglie ne per te ne per nessun altra,anzi con molta probabilita hai contribuito a far passare una crisi tra i due,perche lui ha capito che la moglie ha un ruolo insostituibile..detto questo,la miglior decisione è staccarsi,e convincersi che lui non è il tuo futuro perche non potrai mai sposarti o avere figli con te,lui queste cose gia ce l’ha…cambia numero di telefono e digli di non cercarti piu (tanto non ti cercherebbe ugualmente), devi sapere che un altra soluzione non c’e,non poteva andare diversamente,e comunque prima o poi vi sareste lasciati,quindi meglio prima che poi, almeno non c’hai perso tanti anni..immagina a stare con lui per 10 anni,alla fine ti ritrovi sola e vecchia e non ti si fila piu nessuno,prendi una decisione convintissima adesso che almeno sei giovane…un bacione

  3. 3
    maurizio -

    ciao ,io mi sono o mi trovo nella tua situazione solo un problema che sono la controparte :allora io mi chiedo io che ero disposto a vivere con lei perchè lei non mi ha seguito visto che era l amante potresti spiegarmelo tu che sei dallaltra parte GRAZIE

  4. 4
    nik -

    ci sono anch’io nella situazione,ho 36 anni lei 21,siamo colleghi di lavoro.
    nonostante tutto ci vediamo 1 volta a settimana.lei mi ha dato la gioia di
    ricominciare ad amare,lo so’ e’ un’amante,ma sono intenzionato a lasciare
    tutto,casa,moglie figli per scappare via con lei,ne abbiamo parlato superficialmente,ma aspetto che lei me lo chieda con convinzione.trovare “dopo”la persona giusta e’ una cosa che fa malissimo dentro
    specialmente se ci sono 15 anni di differenza e se ti sei sposato.l’unica cosa che mi ferma e’ il pensiero che dopo possa pentirsi.e’ una decisione ke ti cambia la vita in modo permanente.non credo in quella risposta dove si dice che lui non lascera’ mai la moglie per un’amante corrisponda sempre alla realta’.
    l’unica cosa e vedere se nel nuovo rapporto c’e’ passione e sopratutto amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 5
    :-(((((( -

    ciao NIK,ho letto la tua storia,e ti voglio dire una cosa per farti capire meglio la situazione dal punto di vista della tua ragazza.
    anche io ho 20 anni e sto con un uomo sposato da 1 anno e mezzo.lui ha 42 anni,sposato da 15,con 4 figli.
    i numeri ci sono tutti…..e tra di noi c’e anche l’amore,e anche lui spesso mi dice che vuole lasciare tutto per stare insieme….io rispondo di si con entusiasmo,perche tanto sono sicura che lui non lo farà mai.
    ma se nel caso un indomani lui facesse veramente una cosa del genere,io mi tirerei indietro,e penso che la stessa cosa farebbe anche la tua ragazza.
    sicuramente lei adesso ti dice di si perche non pensa che le tue parole siano serie,ma nel caso le parole diventino realtà,forse lei non sarebbe tanto disponibile.pensaci,perche quello che perde tutto sei tu,in fondo lei è giovane e libera e puo facilmente trovarne un’altro.un bacio

  6. 6
    nik -

    e’ vero cio’ ke dici,anzi mi colpisce la tua maturita’ nei tuoi 20anni.
    infatti cio’ che dicevo,dovrei vedere “convinzione” in una sua eventuale scelta.
    andremo avanti cosi’ a vederci di nascosto intanto.
    p.s.(pensavo che tra noi 2 c’era una differenza enorme d’eta’,la vs ci supera;))
    comunque buona fortuna e contraccambio il bacio sai..

  7. 7
    Laura -

    ma perchè chi ha il coraggio di tradire, uomo o donna che sia, chi ha il coraggio di dire all’ altra persona (l’ amante) che l’ama, non ha il coraggio di lasciare il coniuge?
    Non mi riferisco a chi radisce perchè ce l’ha nel DNA ma di quelli che trovano l’ AMORE dopo il matrimonio.
    Tradire l’altro ma non i propri sentimenti, avere il coraggio, la corretezza di parlarne, di essere sinceri…Amante (che bella parola!!): colui, colei che ama e sopporta l’ assenza di chi desidera, che capisce le esigenze di un padre o di una madre, pronto a lasciare tutto e tutti anche solo per stare un’ora insieme.
    Cosa volere di più dalla vita di una persona così accanto tutti i giorni???
    Se qualcuno deve sentirsi in colpa non è l’amante ma chi è tradisce perchè non ha il coraggio di seguire i suoi sentimenti!!!

  8. 8
    maurizio -

    Ciao LAURA ,è se le cose fossero viceversa cioè lei a non seguire …..?

  9. 9
    nik -

    ciao laura,non condivido le tue parole per un semplice motivo:non si tratta di coraggio di dire o no al propio coniuge che lo si sta tradendo,molte volte sono le reazioni da parte del coniuge di volerti a tutti i costi fartela pagare.
    sono una persona passionale ,amavo mia moglie con tutto il
    mio cuore ma lei giorno per giorno ha distrutto tutto,io
    romantico per natura mi ritrovavo senza amore.cio’ che mi pento veramente e che ho aspettato 12 anni per farlo!!!!!!!!!
    lascia stare il dna.non esiste che uno tradisca per natura.
    ciao

  10. 10
    chillido -

    il mio urlo non c’e più…suppongo che lo hanno sentito da per tutto..sono due mesi che abitiamo insieme…io…mio figlio..mio cane…lui…suo figlio…non è facile….ma abbiamo tanto amore e voglia di stare insieme….pure se quotidianita e dura….è diverso quando ti vedi ogni tanto…puoi fare sempre bella e allegra..tutti giorni invece cambiano tutto,ma andiamo avanti …discutiamo ogni cosa perche in realtà non ci conosciamo per niente…ragazzi..ho imparato una cosa che amore se è vero e forte supera tutto…forse tempi sono diversi come una volta..non c’e più un matrimonio solido..forse siamo tutti troppo stressati e non riusciamo accontentarsi di quello che abbiamo quindi siamo sempre in ricerca di qualcosa di nuovo..non lo so…una volta ero anch’io una moglie…ed ero anch’io tradita….ero anche un’amante…ora sono una compagna…spero che per sempre….il mio quadro intitolato CHILLIDO..urlo..ho finito pero non riesco dipingere un altro….

Pagine: 1 2 3 251

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili