Salta i links e vai al contenuto

Forse sono io quello sbagliato?

Per 26 anni ho inseguito il sogno che si chiama amore, sbagliandomi, ho cercato di pensare che non era quella giusta e oggi mi ritrovo a pensare le stesse parole di qualche anno fa. Forse sono io quello sbagliato? NO!!! sarebbe meno sofferta la cosa.
Non esiste quello che cerco? SI!! CREDO PROPRIO DI SI.
E’ anche vero che ho amato donne diverse dalla mia persona, capaci pero’ di tenermi testa e di portare il mio amore in alto come non mai, ho avuto sempe le mie rivincite e questa sara’ l’ennesima rivincita inutile della mia vita vedrete!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Gaetano -

    Il senso critico c’è in te, ma non pensare di essere l’unico detentore della verità, perchè errori potresti averne fatti anche tu.
    Comunque lo spirito per tornare ad appropriarti della tua vita ce l’hai, ma attento a non stravolgere l’equilibrio con la realtà.
    Ciao
    Gaetano

  2. 2
    Karina -

    Ciao Senzanome,
    in questi giorni sto frequentando un ragazzo che, come te, ha avuto un sacco di batoste e che dice che lui ha cercato di essere sempre se stesso e che se è andata come è andata è perchè non è stato capito nè apprezzato.
    Non ti dico con che freddezza e con che sospetto mi tratta, evidentemente per paura di soffrire nuovamente…
    La verità è che tante volte ci ostiniamo a credere che imporre a tutti i costi noi stessi, senza venir incontro agli altri, come a dire “o così o niente”, sia la cosa più giusta da fare.
    Quasi un dono da fare agli altri.
    In realtà dobbiamo sempre guardarci dentro e chiederci se abbiamo sempre tentato di mediare…
    Poi, in un secondo momento, possiamo forse cominciare a pensare che, evidentemente, abbiamo avuto la grande sfortuna di incontrare-troppo spesso- persone sbagliate…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili