Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata di mio Marito

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Golem -

    Camerlengo, Esther sta parlando di Cristo, non capisci la “differenza” che c’è in quelle dichiarazioni? No? Dio mio, ed è con queste “menti” bisognerebbe dialogare con rispetto?

  2. 12
    Miao -

    Attimo, credo che all’utente Esther non importi nulla delle beghe tra puristi e puttanieri, forse si è sentita provocata nel personale e ha risposto. Secondo me non ricorda nemmeno più quel discorso tra di voi. Era un pretesto per mettere una pezza su qualche offesa che si sarà sentita di aver ricevuto. Miao!

  3. 13
    Esther1 -

    Golem, ma qual è il tuo problema? Non sei cattolico. E io non sono atea. E allora? Bisogna mancarsi di rispetto perché si è diversi?! Ognuno ha la sua libertà di azione e di pensiero, nel rispetto altrui. Se devo basare il mio dialogo sulla prepotenza e l’arroganza sarebbe perché sono ottusa e carente di autostima, invece, non è così e perciò non ne ho bisogno! Se una realtà non mi aggrada, semplicemente ignoro. Non mi scompongo più di tanto nè metto in discussione la mia pace!

  4. 14
    Yog -

    Esther, a me all’Epifania mi regalavano una boccia di narda, ma solo a partire dai 6 anni in poi. Essenza allo stato purissimo, nulla da eccepire.

  5. 15
    Solnze -

    Ma attimo, io non capisco: anche io amo tantissimo mio marito e progetto di restare con lui per sempre, come moglie certo, mica come trombamici (ovviamente senza amanti). Lo ringrazio spessissimo per la sua pazienza… Ma a te questo non va bene perché lui è ucraino. Però almeno è una persona in carne e ossa. Mah :/

  6. 16
    Wittgenstein -

    @Esther1

    Ma il tuo amore G. la cena fuori te la paga, o fate alla romana?

  7. 17
    Esther1 -

    Witt, paga tutto Lui! Mi vizia persino, credimi. È un Amante meraviglioso in spirito e verità. Io Lo adoro, pendo completamente dalle Sue labbra e Lo penso in ogni istante della mia/Nostra Vita. Sono veramente innamorata di Lui, in ogni circostanza. Bevo tutto dalle Sue mani e mi disseto della Sua adorabile volontà. Io Lo amo e non ho parole per descrivere ciò.

    Solzne, anche mio Marito è in carne ed ossa e sangue, e non è mortale!

    • Sto vivendo esattamente la vita che voglio vivere! •

  8. 18
    Golem -

    Esther, ma non avevi già risposto? Non credo di averti mancato di rispetto, ho ironizzato sulla struttura piramidale nella quale sei giocoforza entrata “sposandoti”. Sono cattolico in quanto battezzato, ma agnostico con tendenza all’ateismo per quanto riguarda il seguito. Ma soprattutto non sono un fanatico di nessun credo indimostrabile. Comunque se Lui esiste, non credo che sia così suscettibile se un mortale fa dello spirito sulla S.n.c. da Lui presieduta.
    Piuttosto, ti sei mai chiesta se “dopo”, invece di trovarti Lui ti capita Allah? Che cacchio fai. Forse ti conviene studiare l’arabo per sicurezza va là.

  9. 19
    Candy c'ass -

    Dott.ssa Esther, ha un CV di tutto rispetto. Credo che la clinica non si lascerà sfuggire tale eccellenza! Assunta.

  10. 20
    Attimo Ogi -

    No Solnze,
    se per qualsiasi motivo io ho fatto intendere che non mi va bene tuo marito mi scuso immediatamente.

    Tuo marito è una persona reale e quindi meritevole di ogni tutela e di rispetto. Non cambia nulla per me il fatto che sia ucraino, o africano, o statunitense.

    Come sempre i miei discorsi sono generalistici, mai relativi a persone specifiche. Nel caso di tuo marito, io non lo conosco, quindi non potrei mai giudicarlo nel bene o nel male.

    Ho delle perplessità quando una donna usa la parola “trombamici”, perché è un concetto orribile per me, solo a sentirlo.

    Ma riguardo a tuo marito nulla da dire. Evidentemente se parliamo generalizzando, o di Russia o di Ucraina, io dico quello che penso della collettività, tra cui ci sono anche eccezioni.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili