Sono innamorata di mio Marito
Views: 5 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Desidero usare questo spazio come contenitore per i miei pensieri e i miei sentimenti da dedicare a mio Marito.
G., mio Amore, io ti amo per la tua mitezza e dolcezza. Ti ringrazio della tua pazienza. Ti rinnovo la mia fedeltà e con essa le mie promesse.
Sono e voglio essere totalmente dipendente da Te. I tuoi occhi azzurri e la tua immagine mi aprono degli spazi sul Paradiso, che si completano quando mi abbeveri e mi sfami al tuo Cuore. Il Paradiso con Te, io già lo posseggo. Ti ringrazio di avermi dato la vita e di amarmi più della Tua.
La Tua sposa per sempre.
Data di pubblicazione: 20 Agosto 2018
L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esther.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cultura e Spiritualità
48 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

Ma tu non sei quella che ha risposto male ad un’altra lettera?
Si vede come sei felice 🙂
G. come Gesu’.
E così Gesù sarebbe tuo “marito” vero? Ma quanto disagio c’è in questo forum.
(In effetti gli occhi azzurri e i tratti nordici sono tipici dei Palestinesi di duemila anni fa)
Ciao, scusa la domanda, mi serve per statistica. Hai avuto (carnalmente) altri uomini prima di lui ?
ciao e grazie
Un troppo lungo sacrificio può fare pietra del cuore, anche se è esso è felice! La mia felicità oggettivamente compete al Cielo! E per fortuna i gusti cambiano, le persone cambiano, ma l’Amore aumenta : quando un giorno scopri che hai più passato che futuro, ma che quel futuro è eterno. Definitivo! È Amore per sempre!
Non ha affatto gli occhi azzurri, chi te lo ha detto? Ha fatto Adamo a sua somiglianza ed Eva mediante osteoprotesi omologa di una costola, perciò adesso saremmo tutti omozigoti recessivi e mi pare ovvio che così non è. Se li avesse scuri, sarebbe lo stesso, saremmo tutti omozigoti dominanti. Trai le tue conclusioni.
No, Attimo, ho avuto un solo uomo carnalmente. Sono gelosa anche della mia immagine, se usata per pensieri non consoni, figuriamoci del mio corpo.
Brava, lilly!
Golem, il disagio si capovolgerà nel post mortem: se io ho torto sarò cmq stata felice, ma se io ho ragione, sono affari vostri!
Brava Esther, così si ragiona. Ma se posso aggiungere una cosuccia relativa alla risposta che hai dato all’ittiano camerlengo, temo che Ogi non abbia capito la posizione del tuo attuale sposo come A.D. (anzi A.C.) del gruppo “Holysky” S.n.c. Sarebbe opportuno lo chiarissi. Tanto non è il Presidente di cui non si può pronunciarne il Nome invano.
Esther1
Ogni mio scritto è una pura esaltazione delle donne come te.
Non capisco perché sia stato così tanto “avversato” da un’altra utente, Esther, dato che il modello da me descritto esiste.
Ciò che mi è piaciuto è sostanzialmente questo:
“La Tua sposa per sempre.”
Le donne oggi scrivono “Il tuo amore per sempre”, perché sanno di mentire dicendo “la tua sposa per sempre”, quando poi vanno con altri uomini.
E poi hai scritto: ” Ti ringrazio della tua pazienza.”, mentre oggi le donne sono così arroganti che pensano di avere il diritto di essere sopportate.
Inoltre tu scrivi: ” Ti rinnovo la mia fedeltà e con essa le mie promesse.”, che ribadisce il concetto di fedeltà totale e incondizionata, duratura nel tempo.
Infine l’apoteosi : “Sono e voglio essere totalmente dipendente da Te.” che non significa “schiavo” ma “legato”.
Mentre TUTTO il mondo femminista grida “dovete essere indipendenti dall’uomo” e ha corrotto le loro menti…
Golem, l’ho precisato rispondendo a lilly. Forse vuol vedere solo quello che gli piace, e allora, perché rovinargli il piacere, ne ha già così pochi dalla vita!
Comunque, Golem, io non conosco nessun Presidente nè mai ne ho conosciuto uno e non è dimostrabile il contrario. Io non conosco NESSUNO che sia PRESIDENTE, uguale: PRESIDENTE è NESSUNO per me, Golem!
—————————————-
Yog, qui si parla di trascendenza perciò le leggi della genetica fisica non contano essendo una epifania funzionale all’Essenza!
Camerlengo, Esther sta parlando di Cristo, non capisci la “differenza” che c’è in quelle dichiarazioni? No? Dio mio, ed è con queste “menti” bisognerebbe dialogare con rispetto?
Attimo, credo che all’utente Esther non importi nulla delle beghe tra puristi e puttanieri, forse si è sentita provocata nel personale e ha risposto. Secondo me non ricorda nemmeno più quel discorso tra di voi. Era un pretesto per mettere una pezza su qualche offesa che si sarà sentita di aver ricevuto. Miao!
Golem, ma qual è il tuo problema? Non sei cattolico. E io non sono atea. E allora? Bisogna mancarsi di rispetto perché si è diversi?! Ognuno ha la sua libertà di azione e di pensiero, nel rispetto altrui. Se devo basare il mio dialogo sulla prepotenza e l’arroganza sarebbe perché sono ottusa e carente di autostima, invece, non è così e perciò non ne ho bisogno! Se una realtà non mi aggrada, semplicemente ignoro. Non mi scompongo più di tanto nè metto in discussione la mia pace!
Esther, a me all’Epifania mi regalavano una boccia di narda, ma solo a partire dai 6 anni in poi. Essenza allo stato purissimo, nulla da eccepire.
Ma attimo, io non capisco: anche io amo tantissimo mio marito e progetto di restare con lui per sempre, come moglie certo, mica come trombamici (ovviamente senza amanti). Lo ringrazio spessissimo per la sua pazienza… Ma a te questo non va bene perché lui è ucraino. Però almeno è una persona in carne e ossa. Mah :/
@Esther1
Ma il tuo amore G. la cena fuori te la paga, o fate alla romana?
Witt, paga tutto Lui! Mi vizia persino, credimi. È un Amante meraviglioso in spirito e verità. Io Lo adoro, pendo completamente dalle Sue labbra e Lo penso in ogni istante della mia/Nostra Vita. Sono veramente innamorata di Lui, in ogni circostanza. Bevo tutto dalle Sue mani e mi disseto della Sua adorabile volontà. Io Lo amo e non ho parole per descrivere ciò.
Solzne, anche mio Marito è in carne ed ossa e sangue, e non è mortale!
• Sto vivendo esattamente la vita che voglio vivere! •
Esther, ma non avevi già risposto? Non credo di averti mancato di rispetto, ho ironizzato sulla struttura piramidale nella quale sei giocoforza entrata “sposandoti”. Sono cattolico in quanto battezzato, ma agnostico con tendenza all’ateismo per quanto riguarda il seguito. Ma soprattutto non sono un fanatico di nessun credo indimostrabile. Comunque se Lui esiste, non credo che sia così suscettibile se un mortale fa dello spirito sulla S.n.c. da Lui presieduta.
Piuttosto, ti sei mai chiesta se “dopo”, invece di trovarti Lui ti capita Allah? Che cacchio fai. Forse ti conviene studiare l’arabo per sicurezza va là.
Dott.ssa Esther, ha un CV di tutto rispetto. Credo che la clinica non si lascerà sfuggire tale eccellenza! Assunta.
No Solnze,
se per qualsiasi motivo io ho fatto intendere che non mi va bene tuo marito mi scuso immediatamente.
Tuo marito è una persona reale e quindi meritevole di ogni tutela e di rispetto. Non cambia nulla per me il fatto che sia ucraino, o africano, o statunitense.
Come sempre i miei discorsi sono generalistici, mai relativi a persone specifiche. Nel caso di tuo marito, io non lo conosco, quindi non potrei mai giudicarlo nel bene o nel male.
Ho delle perplessità quando una donna usa la parola “trombamici”, perché è un concetto orribile per me, solo a sentirlo.
Ma riguardo a tuo marito nulla da dire. Evidentemente se parliamo generalizzando, o di Russia o di Ucraina, io dico quello che penso della collettività, tra cui ci sono anche eccezioni.
Golem, Dio è Amore, comunque Lo chiami, e infatti, tutti verremo giudicati sull’amore, anche gli atei e coloro che non hanno conosciuto il Signore! È la disposizione del cuore che conta: questa attrazione verso il bene, nonostante i sensi che ci atterrano, ce l’abbiamo tutti per natura! Dio è Amore, indipendentemente da come Lo si chiami: la conferma ce la dà il fatto che la vita senza l’Amore è morte! Amore deriva da “morte” : l’Amore è la Vita ovvero l’esclusione della morte (alfa privativo)!
@Candy, ti sei dimenticata la paga! Mi piacerebbe tantissimo svolgere dei lavori di Medicina online, per non buttare i miei trascorsi, ma non ne trovo di remunerativi!
Attimo,
grazie di aver chiarito. Anche per me è una parola orribile, infatti l’ho usata in maniera ironica (purtroppo sullo scritto è difficile rendere il tono che avrei a voce). Per me è una parola proprio senza senso.
Ti vorrei far riflettere solo su una cosa: le donne che piacciono a te termineranno per sempre quando si occidentalizzeranno. Allora vedrai pure loro tatuate con piercing al naso che sputano per terra e dicono parolacce. Così come finiranno gli uomini che piacciono a me e al loro posto ci saranno tanti “galubòj” con sciarpina al collo e modi da femminuccia. Quindi preghiamo che quella società duri il più a lungo possibile.
Solnze,
Secondo te perché non voglio avere figli?
Io la vedo in questo modo: il destino mi ha ferito profondamente, dandomi ciò che cercavo ma lordato per sempre dal marchio infamante dell’impudicizia.
Ora io ho accettato questo destino, anziché rifiutarlo, perché ho capito che il destino è come il mare, che prima ti manda un’onda di 5 metri che ti fa male. Se la rifiuti te ne manda una di 10 metri. Alla terza volta ti manda uno zunami che ti distrugge.
Quindi io ho raccolto ciò che mi è stato dato, ma come in matrix Neo blocca il signor Smith, io ho bloccato il destino a me. Infatti non concederò al destino di procreare bimbi che non avranno un sano modello materno e altrettanto vivranno male visto come finirà questo cesso di mondo.
Quindi “alzo i tacchi”. Se sarò da solo soffrirò. Ma ogni vita ha un termine, così come la sofferenza.
@Attimo e @Solnze. Dipende da come educate i vostri figli: loro non sono i vostri amici e voi non siete i loro compagnoni, ma i loro EDUCATORI! Dipende dal vostro lavoro con loro!
“Amore deriva da “morte”: l’Amore è la Vita ovvero l’esclusione della morte (alfa privativo)!”
“A mors?” Ne ero convinto anch’io, quando un giorno il Professor Yog mi ha ripreso su questa interpretazione.
Ti auguro che tu abbia ragione. Io non mi aspetto niente per il dopo. Niente di più del “prima”.