Salta i links e vai al contenuto

Sono incapace con le donne

Ho 25 anni, sono vergine, non ho mai baciato una ragazza, non ho mai neanche abbracciato una ragazza (a meno che non fosse lei a farlo) e sono timido. Non riesco a fare niente, non saprei proprio da dove cominciare né come continuare…. non so quasi niente sulle donne perché non ci parlo mai con loro, soprattutto per timidezza.
E poi non so i tempi, ma come si fa? Se chiedo a una ragazza di uscire e mi dice di si ma subito non può come dovrei fare io? Devo aspettare lei? Devo riprovarci io? E dopo quanto? Una settimana? 2 settimane? Un mese? E se invece non la invito ma le faccio capire che mi piace cosa dovrei fare?
Dicono che le donne vanno trattate male ma è vero?? Sia che le tratto bene o che le tratto male non mi cagano ugualmente quindi cosa dovrei fare?
E poi un’altra cosa…. a volte capita di provarci con ragazze che non mi filano ma se le lascio in pace per un po’ tornano da sole…. a questo punto cosa bisogna fare? Devo essere gentile con loro? Devo essere arrabbiato?
So che se dico a loro che mi piacciono ho già perso in partenza ma se loro tornano cosa dovrei dirle?
Un grazie immenso a tutti quelli che mi risponderanno.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    secco -

    Devi solo farti meno pippe mentali. Stop.

  2. 2
    pegasus11 -

    certo, è facile dire così….

  3. 3
    Roby -

    Ciao Pegasus. Ho la tua stessa età e sono una ragazza. Io posso consigliarti di essere te stesso, fingere non aiuta. Vedrai che quando arriverà la ragazza giusta sarà tutto molto semplice. Intanto concentrati su di te e cerca di non pensarci. Studi? Lavori? Impegnati in quello che fai, vedrai che le occasioni arriveranno. 🙂

  4. 4
    osservatore -

    Concordo devi farti meno quesiti perchè nessuna persona nasce “imparata” nei rapporti sociali. Se ti piace una ragazza buttati e provaci mostrando il tuo interesse nei suoi confronti e poi vedi se lei è interessata a te bene se no niente di male e si va avanti.
    So che non sono le risposte che vorresti ricevere ma ogni donna è diversa con esigenze e preferenze diverse non esistono regole fai solo come ti senti cercando di comprendere al meglio l’altra persona se è affine alle tue pretese e viceversa.

  5. 5
    Ciccio -

    Pensa a studiare che quello ti serve per un domani, sei giovane lascia perdere.

  6. 6
    ylenia -

    ti fai troppe pippe mentali è forse anche ai cali di bassa autostima vivi la vita cn più leggerezza è vedrai che anche le cose più difficili ti sembreranno le più banali.se hai voglia di parlare questo e la mia email marilenaespositm@libero.it

  7. 7
    Ernè -

    Sii altruista, cerca di essere sempre presente quando hanno bisogno di un amico!!!

    Cerca di essere più aperto, e sii comprensivo, le donne hanno bisogno di essere ascoltate, non giudicarle mai!!!

    Sii accogliente, sorridente e solare, non devi avere paura di abbracciare una ragazza, fallo perché è un gesto d’amore che conta di più di mille parole!!!

    Ah, dimenticavo… Sii sempre gentile!!!

    Naturalmente non devi dire a loro che ti piacciono, altrimenti dai l’impressione di uno che ci vuole solo provare, trattale come amiche!!!

    Non è vero che le donne vanno trattate male, questo lo dicono solo i maschilisti, vanno rispettate!!!

  8. 8
    Golem -

    Erné, gli hai dato le istruzioni per non battere chiodo.

    Guagliò, detto Pegasus, alle donne piacciono (giustamente) i tipi sicuri di sé. Prima lo diventi e prima arriverà il “miracolo”, e per farlo devi credere in te stesso. Il resto viene da sé.
    Come fare è una cosa che ti devi vedere tu. Non c’é un manuale da segiure.

  9. 9
    Marius -

    Come sei messo economicamente?
    Te lo dico perchè per il 90% delle donnuncole italiane contano solo i soldi. Qualora non te la passi bene cerca comunque di ostentare più che puoi. Vedrai che qualche buona ciulata te la fai. Male che vada se proprio non riesci fatti un giro in tangenziale di sera che ne trovi, oppure guarda gli annunci delle TANTE ITALIANE che si prostituiscono a casa, quando il marito/fidanzato non c’è.

  10. 10
    D-Ego -

    Ernè

    In effetti Golem ha ragione, ma tu puoi iscriverti ai Mormons, avrai molte sorelle da ascoltare e consolare, attento a non diventare nevrotico però, i vomiti sono contagiosi. :))

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili