Salta i links e vai al contenuto

Incapace di dimenticare l’ex

  

Ciao a tutti,
sono in un periodo molto difficile, spero di ricevere qualche buon consiglio da parte vostra.
Dopo tre mesi dalla conclusione della mia storia (11 mesi) con un ragazzo straniero che vive in un altro Paese europeo, storia chiusa perché la distanza era divenuta per lui troppo pesante e anche per una certa dose di immaturità da parte sua (ho chiuso io la storia perché ero molto delusa da alcuni suoi atteggiamenti superficiali anche se a parole lui diceva che ero importantissima) ho iniziato a frequentare (per ora solo come amico) un altro uomo.
Questa persona è fantastica anzi direi che potrei definirla la mia anima gemella, abbiamo così tanto in comune che a volte mi sembra impossibile, teoricamente dovrei essere strafelice e aprire il mio cuore a una nuova storia ma stranamente da quando ho conosciuto questa persona il mio ex torna continuamente nei miei pensieri.
Sono convinta che lasciarci sia stata la scelta più giusta e ho chiuso ogni contatto con lui che da oltre un mese non si fa più sentire ma in questo periodo continuano a venirmi in mente i molti bei momenti che abbiamo passato insieme, la nostra complicità, l’affinità fisica, il pensiero di cominciare una nuova storia mi “infastidisce” pensare di stare tra le braccia di un altro mi fa sentire a disagio.
Come mai mi succede questo proprio ora? Eppure io sono sempre stata fermissima nella mia decisione e non ho mai cercato di ricontattarlo (ha ancora delle cose mie ma non gliele voglio chiedere) , credo che lui non immagini minimamente quello che provo.

Mi date un vostro parere? Sono davvero sconfortata

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Incapace di dimenticare l’ex

  1. 1
    xavier -

    fai una cosa…….questa lettera falla vedere a quello che
    attualmente consideri
    una persona magnifica, tanto e’ solo un tuo amico giusto?
    lui ti sapra’ dare il consiglio perfetto……..piu’ di tanti anonimi lettori
    poi ci farai sapere…..

  2. 2
    Pinky -

    Xavier, perche’ dici che devo far leggere la lettera alla persona che ho appena incontrato?
    Non voglio iniziare con lui una storia finche’ non chiarisco con me stessa cosa provo, sono una persona molto trasparente e voglio avere il cuore sgombro dai fantasmi del passato prima di ricominciare pero’ non intendo mettere sulle sue spalle pesi che sono solo miei…

  3. 3
    dak -

    John Lennon in uno spot in questo periodo in onda dice:
    “Una volta che una cosa è fatta, è fatta, quindi perchè provare nostalgia? Iniziate qualcosa di vostro. Cominciate qualcosa di nuovo, capite? Vivete la vostra vita adesso. Capite cosa voglio dire?”

  4. 4
    katia -

    ha me piace un ragazzo da 5 anni cn lui ho scoperto l’amore cn me era dolce e mi faceva ridere cm faccio ha dimenticarlo

  5. 5
    clarabella -

    Digli i tuoi sentimenti..tt è recuperabile

  6. 6
    marcoz -

    Sono appena uscito da una relazione a distanza, io abito in veneto e lei in sicilia. Siamo molto giovani. La prima volta ci siamo messi insieme e la nostra storia è durata 10 mesi. Poi lei mi diceva di aver conosciuto un migliore amico, che all’inizio mi ha tenuto nascosto. Sapevo che qualcosa non andava. Io le davo tutte le attenzioni possibili,la facevo sentire importante, ma lei non è molto matura, e non ha mai capito quanto io fossi innamorato di lei. Le ho dato tutta la fiducia. Esisteva solo lei. Però qualche giorno fa lei mi ha tradito proprio con questo suo “migliore amico”. Ora sono veramente distrutto,so che mi ha fatto malissimo, l’ho lasciata ma non riesco a dimenticarla.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili