Salta i links e vai al contenuto

Sono disperato (3)

di Adrenaline

Views: 2 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Buonasera, ho 40 anni e 3 figli.. Son andato a fondo con la mia impresa edile, ora mi trovo senza un euro, con dei debiti.. Ho trovato lavoro in regola con contratto di un mese, ma è dura arrivarci.. Ho pensato più volte al suicidio, questa non è più vita. Sono uno che ho sempre lavorato e pensato alla famiglia, non ho mai avuto vizi e non merito questo.. Sono praticamente in mezzo alla strada, non so più cosa fare! Casa finita all’asta, ho chiesto aiuto ovunque e chiunque ma senza esiti positivi.
Non so più cosa fare, senonché ammazzarmi

Data di pubblicazione: 2 Febbraio 2020

L'autore, Adrenaline, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me Stesso

9 commenti

  • 1
    Yog -

    Continua il lavoro in regola e porta pazienza, non siamo nati tutti per fare gli imprenditori, comunque – a quanto dici – non tu.
    Ricorda sempre che è MOLTO meglio avere debiti che crediti, questo dovrebbe consolarti.

  • 2
    Bottex -

    Di dove sei? Se sei nella zona di Parma – Cremona – Mantova, ti possiamo offrire un lavoro come operaio noi. Lo so che non è il massimo, ma avresti un contratto e uno stipendio. E poi, a noi interessa soprattutto trovare gente che ha voglia di lavorare e di imparare, non necessariamente che abbia l’esperienza pregressa. Se poi volessi in futuro imparare a saldare sarebbe il top. Fammi sapere.

  • 3
    Luca -

    Sono di Genova, ma va bene qualunque cosa, ho trovato lavoro in regola con contratto di un mese solo però.. Sono un muratore specializzato e piastrellista grazie mille

  • 4
    Marco -

    Grande Bottex, tanto di cappello

  • 5
    rossana -

    Bottex,
    forse questa è la prima volta che su questo sito non si trovano solo parole!

    complimenti per tutto!

  • 6
    Luca -

    Se vuole mi contatti email ilminghe80@gmail.com
    Grazie

  • 7
    Bottex -

    Buongiorno, le ho scritto all’indirizzo indicato e le ho inviato le informazioni del caso via e-mail. Saluti.

  • 8
    Luca -

    Buonasera si si ho già risposto all email e stato gentilissimo

  • 9
    Pappagone -

    Auguri

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967