Salta i links e vai al contenuto

Sono confuso e disperato, cerco aiuto

Ho avuto una storia di 10 anni con mia ex in cui abbiamo un bimbo di 3 anni. 3 settimane fa lei mi ha mollato via sms con la scusa che io non voglio fare le cose serie con lei, nel senso di prendere una casa e andare a vivere insieme. Questa non è la prima volta che lei mi lascia ma è la 6 volta ed sempre tornata da me. Non so per quale motivo lei tornava forse perché insistevo io. In passato lei mi ha sempre lasciato per un altro, ed io l’ho sempre perdonata. Secondo voi una persona del genere può veramente essere innamorata di me? Non riesco a dimenticarla, o odiarla per quello che mi ha fatto? Giusto che io insisto anche sta volta oppure devo lasciare perdere?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Athos -

    Mandala a …….. e ringrazia che sparisca.

  2. 2
    Mau -

    Scusa…vediamo se ho capito bene….
    Sono 10 (DIECI !!!) anni che hai una relazione. da questa relazione nasce 3 anni fa un bimbo.
    E ora lei ti chiede di ‘regolarizzare’ le cose ‘andando a vivere insieme’ ……Ora ????
    E nel frattempo come avete vissuto scusa? Ognuno per conto suo? E il bambino?
    E..sempre se ho capito bene…nel frattempo…in questi 10 anni…lei..ogni tanto…una scappatella…così..tanto per gradire..meglio non farsi mancare nulla.
    E tu la hai sempre perdonata… Ma ‘quante’ volte l’hai perdonata?
    1…5…10…??
    Ora però tu ti chiedi se è il caso di continuare..se lei in fondo ti ama…ecc…ecc…
    Due sono le cose….o tu hai spiegato male tutta la faccenda( alcune cose paiono, dette così, non credibili) ..oppure…beh..scusa se te lo dico brutalmente……
    Credo sia ora che tutti e due maturiate un po’ cercando di rendere la vita migliore possibile a un bambino che cresce e che ha bisogno di genitori con la ‘testa sulle spalle’.

    Mau.

  3. 3
    fouad1973 -

    grazie mau.
    ti chiarizco tutto. fino ad oggi io stavo in affitto e lei da suoi con il bambino. pero in questi 3 anni lei ogni tanto mi chiedeva di stare tutti insieme, aveva anche ragione.ma il problema che a parte che ero senza lavoro fino a marzo scorso, era successo un fatto grave che mi ha fatto tanto male ed ho provato a lasciarla io,cioè che nel primo mese di sua gravidenza lei mi ha tradito per l’ennesima volta( pensate che delusione), dopo mi sono allontanato per una settimana per poi tornare, perchè? non so perchè! allora io prima di fare un passo responsabile con lei volevo assicurarmi che lei fosse verament chamibiata con la nascita del nostro bimbo. infatti nel le primi anni ha cominciato a lavorare e ha messo la testa a posto, ma a me non era ancore sufficiente perchè non riuscivo a dimenticare ai suoi tradimenti, e queto fatto mi ha fatto diventare sempre zitto ,parlo poco, e quasi sempre lontano. lei dice che questo li ha procurato un enorme sofferanza,che ha pianto da solo. a dicembre scorso abbiamo affrontato il discorso per la prima volta dopo 3 anni,e siamo messi d’accordo che prima dobbiamo ricuperare il nostro rapporto come era prima quando stavamo bene. l’ho fatto per poco e dopod mi sono venuti le stesse dubbi di prima ,a questo punto lei a diciso che basta non e che non vuole rimanere da sola.dopo ho capito che lei per dicidere cosi eche ha trovato un altro ed subito andata con lui. la mia domanda per vafore è:possibile che questo che provo io è un amore vero ? perchè come se fa ad amare una personna falsa,infedelle,negativa

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili