Salta i links e vai al contenuto

Sono disperato (2)

Lettere scritte dall'autore  RAIMONDO COLETTA

Caro MIO PRESIDENTE ti volevo chiedere come posso fare nel 2013 mia moglie a dovuto chiudere la sua attività di estetica PER PROBLEMI DI SALUTE E COMUNQUE NON RISOLVIBILI ed entrata a far parte come socia nella mia attività di informatica che comunque anche in questo caso andava maluccio io sono stato fortunato e sono andato a fare l operaio in una azienda dicembre 2017 do la mia attività in una sorta di affitto all’ operaio oggi mi ritrovo moglie e due figli adottati con 1600 euro 3 mutuo da pagare per un totale 1400 euro al mese inps da pagare mio moglie e operaio ed altre 60 mila euro di iva da versare e altre controversie con fornitori non riesco a trovare nessuna banca che mi dia un mutuo unico con una rata ragionevole perché io vorrei pagare i miei debiti a questo punto non so più che fare aspetto che mi portino via casa o la faccio finita …

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sono disperato (2)

Lettere sul tema:

Sono disperato (2)

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    Yog -

    Ehm , Raimondo, se magari specifichi a quale Presidente ti rivolgi, magari qualcuno ti risponde. Mattarella? Conte?
    O forse Sassoli, di recente entratura?

  2. 2
    RAIMONDO COLETTA -

    Mi sto rivolgendo a silvio Berlusconi

  3. 3
    Yog -

    Ebbravo Raimondo. Continua a scrivere “silvio” invece di “Silvio” e vedrai come ti coprirà d’oro.

  4. 4
    Volna -

    E menomale che va tutto bene, che i nostri politici dicono che è un anno bellissimo. Io sono più o meno nella tua stessa situazione e non so come uscirne. Anche io sto pensando al suicidio.

  5. 5
    Mario -

    Ma davvero mi volete ammazzare per i debiti ? Ma vi siete bevuti il cervello. A me hanno pignorato pure i peli del cul ma sto par di palle che m ammazzo. Ripigliatevi perché questa società vi sta fottendo il cervello. La vita è altro

  6. 6
    Volna -

    Mario,
    Tu hai ragione. “Questa società”. Infatti penso che tutto parta dalla società. In Italia non riesco a socializzare con nessuno, pur essendo italiana. Trovo la gente intorno a me davvero vuota e materialista. Vorrei emigrare in un paese non occidentale, cambiare radicalmente stile di vita. Ma come fare?

  7. 7
    Yog -

    Di solito ci si ammazza per crediti non incassabili, quelli che hanno debiti di norma se ne fottono, motivo per cui prestare denaro è da nabbi.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili