Salta i links e vai al contenuto

Sono cambiato

Lettere scritte dall'autore  ufolmete

Ho scritto una lettera precedentemente dove ho spiegato la mia situazione. In breve la mia è stata una storia di 10 mesi dove ci siamo lasciati piu volte. La nostra storia è finita il 5 dicembre da allora ci siamo sentiti di rado. Lei non mi vuole piu vedere ne sentire pero il 1 gennaio mi ha fatto gli auguri e mi ha detto che il giorno prima gli sono mancato. Comunque quello che volevo dire è che per colpa di questa mia delusione sto facendo soffrire altre donne che non c entrano nulla. Da quando mi sono lasciato mi sono visto con tante ragazze, ma ora non le tratto piu come una volta, non sto piu attento al carattere al conoscerla ecc. Adesso vado con una ragazza solo per il gusto di andarci a letto, un po mi disgusta questa cosa ma da quando mi sono lasciato sono cosi. Io ero molto innamorato della mia fidanzata e dopo un mese mezzo ci penso ancora!!. Credo che sto avendo questo comportamento per dimenticare la mia ex ma non funziona.
Voi che cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sono cambiato

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    omorana -

    Questo comportamento non funziona te lo assicuro. Io sono stato lasciato dopo 2 mesi da una ragazza/donna che credevo fosse la donna della mia vita,è dufficile da spiegare ma sembrava veramente l’unione elettiva assoluta. Un mese e mezzo è molto poco per dimenticare. Io arrivo da perdite terribili,mia madre morta a maggio tra le mie braccia,ragazze che mi abbandonano dopo avermi promesso di tutto. Ormai a 44 anni non ci credo più,questa è stata l’ultima di una lunga lista. Riguardo alla tua domanda non credo (Ripeto)che andando a scopare in giro tu risolva qualcosa. Prenditi un attimo di pausa,credo tu sia giovane. Per mia esperienza alle ragazze non interessa nulla ,solo loro stesse,fin quando si sta bene ok,ma se entrano dei problemi personali,loro si allontanano stanne certo,io sono stato lasciato dalla mia ex storica dopo 8 anni di convivenza mentre mio padre stava morendo di tumore,poi quando è morto non è venuta neanche al funerale.

  2. 2
    Cristina -

    Cosa penso .. ??? Che sei scemo .. Scusa perché sfogare i tuoi vuoti interiori dentro la vagina di povere ragazze a cui magari fai solo del male ?? non sei il primo ne l’ultimo ad essere stato lasciato e quindi a soffrire . Cerca di ripiglianti e di mettere un po’ di sale in zucca perché nn fai bene a loro ma neanche a te stesso.. La miglior cosa dopo un dolore e’ stare soli x un po’ almeno x far chiarezza dentro . Sfogare la propria rabbia con le donne come fossero giocattolini quello si che è’ disgustoso .

  3. 3
    Very -

    A me sembri solo un gran idiota.

  4. 4
    Aton -

    Magari non funzionerà, ma io conosco un sacco di cose che non funzionano, ma sono assai meno divertenti. Tromba che ti passa, é solo salute.

  5. 5
    Joshua -

    Ufolmete, personalmente penso che sia molto utile uscire con altre donne dopo una delusione come la tua (vorrei dire, la nostra). Ma nell’uscita devi stare sia al loro passo sia al tuo; ed inoltre devi essere convinto che la relazione precedente sia definitivamente conclusa. A quanto pare hai la possibilità e la capacità di uscire con diverse donne: cerca di capire qual è il livello al quale ognuna di esse intende esercitare la sua libertà nella sua relazione o interazione con te
    (probabilmente ce ne sono molte che sono interessate proprio solo a venire a letto con te) e, se ti sta bene, assecondala, altrimenti rispettala e non coinvolgerla. Ripeto: se davvero sei andato oltre la tua precedente storia comportarsi così vorrà dire fare grossi passi avanti, alla faccia dei moralismi un po’ stantii.
    Ho la sensazione però che il tuo principale problema non sia tanto il fatto di recriminare sul far soffrire altre donne (non credo che le hai costrette a venire con te, no?) quanto che sei ancora dipendente dalla tua ex: se è così neanche ‘solo parlarci’ o ‘solo conoscerle’ – come hai scritto tu – ti aiuterà di più che andarci a letto.

  6. 6
    Birba -

    Non sei innamorato di lei, ti manca semplicemnte non avere una persona al tuo fianco, è comodo ma non risolverebbe i problemi che avete avuto. Dai tempo al tempo, però se ogni vuoi farti qualche ragazza sei libero di farlo dato che ti puoi considerare single…anche secondo me che se tieni questo comportamento alla lunga ti lascerai scivolare qualche ragazza interessante davvero e non prenderai più sul serio nessuna quindi se riesci a renderti conto che non ti da soddisfazione questo atteggiamento che hai, smetti

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili