Salta i links e vai al contenuto

E’ cambiato, sono sempre nervosa per colpa sua

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio, io sto con G. da un anno e mezzo quasi due anni all inizio era tutto bravo dolce per vari mesi.. poi piano è cambiato è diventato aggressivo fa lo str… Quando si bisticcia ti provoca, fa tutto il grande è cambiato molto non so come mai… andando avanti così abbiamo incominciato a lasciarci e riprenderci molte volte (io non ce la faccio più di soffrire.. lo rivoglio come prima ma so che non sarà più così) sia per colpa mia e più di molte volte la sua ma lui non ammette più i suoi sbagli.. ora sono ritornata e da 2 giorni che liti di nuovo.. non riesci più a parlare con lui perché tanto mica ti capisce più.., vuole sempre avere ragione.. io sto male non so più che fare… aiutatemi voi.. non ho più parole… ma ogni giorno sono nervosa.. sono cambiata tutti me lo dicono sono troppo nervosa per colpa sua, io non ero così ero sempre tranquilla scherzavo ridevo ora non più, ho la rabbia dentro. ris grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    che dire?? lascialo e fagli pagare dazio

  2. 2
    Daniela Bigottà -

    Lascialo perdere e subito. Nella fase dell’innamoramento sono tutti disponibili, sembra ti cadano ai piedi. Ma l’innamoramento è fugace e, al suo posto, dovrebbe intervenire l’amore. Ma, ahimé, l’amore è più impegnativo e richiede un certo dispendio di cure ed energie. E’, in fin dei conti, la prova del nove. Se questa prova fallisce, continuerai a destreggiarti con i suoi alti e bassi, rimettendoci anche in salute. Ne vale la pena? Direi proprio di no. Il cuore ti spinge verso di lui, lo so, è comprensibile ma, in questo caso, bisogna fare appello anche alla razionalità. Meglio una batosta oggi che un cataclisma domani. Immagina la vita d’inferno che toccherebbe a te e a degli eventuali figli nel caso vi sposaste. Corri dunque al riparo ora ponendoti chiaramente in testa questo concetto: “Dal momento che mai cambierà perché non vuole, me la sento di accettarlo così com’è, diventando il suo zerbino, lo sfogo della sua aggressività?”. Se hai velleità da kamikaze, continua ma se, in fondo in fondo, hai un po’ d’amore anche per te stessa, fai appello alla tua dignità e vattene altrove. Un uomo così non ti merità. Lascialo al suo destino, che temo non così roseo. Ma se se l’è andato a cercare… Dopotutto esiste il libro arbitrio, no? Coraggio, un po’ di grinta.

  3. 3
    MORETTA -

    ciao daniela..io nn so perche e diventato cosi aggressivo prima se bist o se lo stavo per lasciare piangeva invece adesso nn fa un bel niente sn io che piango quando bisticciamo davanti a lui e mi vergognio pure davanti a lui perche nn se lo merita..il 15 marzo e stato il mio compleanno e mi ha fatto l anello..poi mi chiede semre se sento un altro e di fare attenzione..io ci tengo a lui pero nn mi dimostra piu niente quando liti fa il grande quello che se frega..cm mi devo comportare?che devo fare?ris

  4. 4
    Isis -

    Concordo con Daniela,alla prossima lite, vattene tu, lascialo,però aggiungo….. poi vedi se , aspettando un pò torna e comprende del suo comportamento, allora dovrai pensare se dargli una chance o meno, se non torna invece non avrai perso nulla, anche se ti sembrerà che non sia così…
    Una curiosità..quanti anni avete? Mi sembrate giovani….una spinta in più a fare questo passo…

  5. 5
    ChiaraMente -

    La tua è una domanda retorica. Vedrai che quando non ne potrai più lo lascerai davvero. nel frattempo cerca di non farti menare.

  6. 6
    MORETTA -

    io lo sompre lasciato ed e sempre ritornato..ma e sempre uguale nn cambia piu..mi irrita il suo comportamento..io ne ho 19 lui 22..spero di stufarmi in fretta cosi nn sto piu male

  7. 7
    Isis -

    Moretta…mi rimangio le parole, molla e non farlo tornare..il giochetto del gatto col topo è sadico….da parte sua…hai tutta una vita davanti…

  8. 8
    ChiaraMente -

    E’ difficile uscire da certi meccanismi. Lui ti fa saltare i nervi con la sua prepotenza, tu lo lasci e lui torna pentito. E tu lo perdoni, sapendo già che dura poco ma senza la forza di dire basta davvero perchè potrebbe aver capito. In questi casi vale la regola del tre: la prima si perdona, la seconda si condona, la terza si bastona.E non si torna indietro. Sennò non ti prenderà mai sul serio perchè tanto…lo riprendi e potrà fare questo e altro. Fai infretta prima che si prenda troppa confidenza indebita.

  9. 9
    DOLCE -

    Ciao moretta…ho letto tutto…mi dispiace per cosa e successo??posso farti una domanda?ma e italiano…??????kmq tu devi stare tranquilla..anche io prima stavo con uno cosi..poi grazie a dio ho trovato un ragazzo speciale..anche se a volte e una testa di c….kmq se prima lui era cosi e poi di colpo e cambiato ti consiglio di lasciarlo stare..puo minacciarti quanto vuole pero alla fine vince sempre la brava persona..non va bene che soffri cosi per lui..anche se lo ami..ma se e diventato cosi lascialo perdere anche se so quanto e difficile..

  10. 10
    rosy -

    wewe raga mi date un consiglio?io sn fidanzata cn una xsona da 4 mesi xro,nn so cosa mi succede penso all mio ex…pero nn lo amo ma penso a qst xsona anke ke sto insieme da 4 mesi ke devo fare?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili