Salta i links e vai al contenuto

Sognare i nostri cari defunti o i santi

Lettere scritte dall'autore  iesiua
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Umberto -

    salve a tutti devo premettere ke sono cattolico e molto devoto a padre pio. MOLTO! Ho 17 anni e Padre Pio lo sento sempre presente nella mia vita!è molto importante per me. Proprio stanotte ho fatto diversi sogni e ho sognato Padre Pio. Non lo so ma io nonostante sia un grande devoto ho paura di magari vederlo, ho questo sentimento. Comunque non ricordo nei minimi dettagli il sogno. Ricordo che io stavo con lui e ricordo precisamente che mi diceva che io dovevo chiamarlo non “Padre Pio” ma dovevo chiamarlo “San Pio…(e nn ricordo bene come continuava il nome)” mi pare da Pietralcina. Lui mi puniva ogni volta ke lo chiamavo Padre Pio mi veniva a rincorrere per la casa(simile a quella di mia nonna paterna) e io scappavo terrorizzato, e la cosa si ripeteva ogni qual volta io ripetevo il suo nome invano, perkè lui si arrabbiava e mi compariva dicendomi ke dovevi nominarlo solo quando avevo bisogno di aiuto! Lui nel sogno era vestito con il suo abito da cappuccino marrone e aveva in testail cappuccio! Era davvero bello! e nn mi faceva paura! Rispondete io lo amo e voglio capire cosa mi ha voluto comunicare! Spero di sognarlo ancora! CREDETE IN PADRE PIO(l’unica cs ke posso dirvi)!

  2. 12
    Umberto -

    lo ho risognato…stanotte.. era vicino all entrata di una chiesa mi vedeva e poi si è messo a correre ed è sparito in un locale…aiuto.. che significa??? 🙁

  3. 13
    Gianni -

    Ho sognato Padre pio nella sua tomba e mentre pregavo lui si alzava,mi sono spaventato e mi sono svegliato di colpo.
    Chissà cosa voleva dirmi????

  4. 14
    angy -

    verso le sei del mattino ho sognato padre pio immerso in una luce solare..accarezzandomi la testa mi disse:tua madre prega per te..verso le 8.00 dell0 stesso giorno chiamai mia madre al telefono dove mi diede la certezza che la sera prima aveva pregato con fervore il nostro caro santo padre pio per me, che in quel periodo stavo attraversando un brutto momento.

  5. 15
    silvia -

    ciao ragazzi,anch’io come tutti voi sono devota a padre pio….per me è il mio angelo custode….nei sogni mi da spesso consigli su come migliorare la mia condotta…..la prima volta lo sognai 2 anni fa….(io non pensavo per niente a lui)appena ho incominciato a fare volontariato…..e nel sogno ero nel locale dove appunto faccio volontariato…..appena entrata ecco ke mi appare un frate davanti a me….io gli domando ma ki 6 padre pio?lui non mi risponde….mi sorride solamente….e poi scompare….non l’ho visto più…..da allora è stato un susseguirsi di sogni in cui lui mi ha dato sempre ottimi consigli….mi dice di stare tranquilla perchè c’è lui vicino a me ke mi protegge….l’ultimo stanotte….era così vero il sogno….sembrava essere dentro la mia stanza….non ricordo tutto quello ke mi ha detto….ma ricordo ke mi ha detto di fidarmi di alcune persone(che ripeto non mi ricordo ki sono) di comportarmi bene e ke lui mi avrebbe dato sempre una mano dal cielo….non posso fare altro ke ringraziarlo per starmi così vicino…..credete in gesù e in padre pio……io ci ho provato e non sono rimasta per niente delusa….un abbraccio a tutti

  6. 16
    madhu85 -

    oggi 20 minuti fa, stavamo guardando su italia uno trasmettevano il film dejavu. mio fratello ha visto un pezzettino e io continuo a spigare la trama del film. ad un certo punto mio fratello è andato a sedersi poi mi ha detto che “non mi sento tanto bene” sono andata da lui e vedevo che stava paralizzando. sue mani tremavano e la sua faccia si appassiva a vista d’occhio. stava andando fuori dal suo corpo ma cercava di prendere forza e a reagire ma era una cosa aldisopra di lui e cosi per 5/6 secondi è proprio uscito dal corpo. io non sapevo cosa fare urlavo alzati non andare alzati e dopo 2/3 secondi lui si svegliato guardandomi strano ma che è successo, vi giuro che io sono rimasta abbracciata a lui e gli sorreggevo la faccia era proprio andato via dal corpo ( per 6/7 secondi era morto) poi ha chiesto dell’acqua fredda ha beuto e si è bagnato tutta la testa. è stata la esperienza più orribile che io ho subito. lui mi ha raccontato che ha visto tanti luci che è entrato in una dimensione pieno di luci e che ha proprio viaggiato. sembra incredibile ma è vero. sto cercando in internet cosa gli è successo e ho trovato questo sito.

  7. 17
    Orietta -

    Ciao a tutti, sono di nuovo Orietta. E’ bellissimo leggere i vostri sogni. Sembra quasi che questi sogni ci uniscano come una catena, tanto sono così simili, anche se non ci conosciamo affatto.
    Padre Pio per me è diventato molto più di un Angelo Custode, è diventato il mio Santo protettore. Con lui mi sento tranquilla e sicura. Quasi difficilmente sono in apprensione perchè so che Lui è vicino a me. Anche recentemente l’ho risognato. Prima lo guardavo in una foto, poi l’ho visto che si muoveva. Sono stata così felice di averlo sognato! Anzi vorrei sognarlo spesso… Lo ringrazio molto e cerco sempre di pregare per Lui. Un caro saluto a tutti voi.

  8. 18
    Francesca -

    Padre Pio ha aiutato tantissimo la mia famiglia. quando mia figlia era piccolissima si ammalo’ di leucemia. per noi fu un duro colpo, rischio’ di morire ma poi i medici riuscirono a salvarla e fece un ciclo di due anni di chemio.
    oggi sta bene, sono passati 10 anni.
    poco prima delle fine delle cure mia figlia mi racconto’ che una notte aveva sognato Padre Pio che le diceva dandole un bacio sulla fronte che era guarita. ancora oggi mi emoziono
    ripensandoci. noi lo abbiamo sempre pregato.
    un abbraccio…

  9. 19
    elysa -

    alla fine di ottobre del2007 disperata ho chiesto a padre pio di venirmi in sogno…..dopo2 settimane circa e’successo…anche se quello che mi ha detto nn si e’ ancora avverato io aspetto fiduciosa perche’ ho fede…..elysa

  10. 20
    silvia -

    ciao sono ancora silvia 3 notti di seguito mi è venuto ancora in sogno padre pio….mi ha fatto felice….mi ha detto tantissime cose ke mi hanno fatto molto piacere…..e ke si sono avverate….insieme a lui c’era sempre gesù nei miei sogni…..quello ke mi ha reso ancora più felice e ke mi hanno detto di non avere mai paura perchè ci sono loro a proteggermi….non riusciranno a ferirmi….grazie gesù grazie padre pio…..mi sento sicura al vostro fianco….non abbandonatemi mai….

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili