Salta i links e vai al contenuto

Scrivo una al Signor Presidente Silvio Berlusconi

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    giuseppe napoli -

    Caro presidente sono padre di 40 anni di tre figlie 12-8-2 anni sono senza lavoro mia moglie a 32 anni a un neuroma alla schiena che grave io mi sono indebbitato con una somma elevata 350,000 mila euro a causa della ditta individuale di legname che avevo mi anno fatto protestare a causa dei pagamenti. Io adesso sto perdendo la famiglia perdero i miei figlii per motivi economicamente perche non riesco neache a conprare un paio di scarpe o cercato aiuto e nessuno me ne da ,io adesso sono verramente arrivato sto inpazzendo potremmo trovare una soluzione con lei Sig. presidente economicamente e un lavoro? Mi scusi tanto se le ho scritto.

  2. 12
    Francesco -

    Caro presidente Silvio Berlusconi mi perdoni se scrivo questa lettera sono un ragazzo di 45 anni sono sposato e o 2 figli,o perso il lavoro,sono 2 anni che non riesco a trovare nessuno tipo di lavoro,se io no lavoro non posso pagare l,affitto io pago 600 di affitto,fra poco io e mia moglie e figli andiamo a dormire in macchina,mi perdoni non chiedo soldi ma solo un lavoro per vivere e dare un futuro ai miei figli

  3. 13
    Max R. -

    Egregio Dott. Berlusconi,

    io faccio molta fatica a tirare avanti ogni mese, ma so che c’è chi sta peggio di me.

    Lei che può, e che può molto, esaudisca almeno una delle richieste che le sono presentate.

    Per me io non chiedo nulla, ma sarei felice che qualcuno potesse risollevarsi il morale grazie ad un atto di pura generosità.

    Distinti saluti

    Max R.

  4. 14
    Angwhy -

    Ma scusate perche non scrivete anche alla moglie,lo sapete quanto gli passa a fine mese,e comunque tentar non nuoce specie ora che Natale si avvicina

  5. 15
    stefano betti -

    buongiorno cav.silvio Berlusconi mi chiamo sono disabile 104\92 piu invalidità al 100% prendo al mese 289€ pago la casa popolare 147€ più 53 condominio tutti i mesi prendo molte pasticche soffro di epilessia farmaco”resistente sono di prato non o alcun tipo di contributo per la mia malattia o fatto vita indipendente della regione toscana ma sono in lista d attesa .molte volte salto i pasti,causa malattia non posso lavorare.se può mi aiuti in qualche modo grazie.cordiali saluti Stefano Betti 3891554028.

  6. 16
    Alberto -

    Salve Dott Silvio berlusconi ho bisogno di parlare con lei! Sono un piccolo imprenditore calabrese mi trovo in serie difficoltà economiche ho una piccola azienda con 10 dipendendi ! Le chiedo solo di ascoltarmi !! Sicuro per la sua sensibilità aspetto con ansia al più presto una sua risposta!! La ringrazio di cuore !!

  7. 17
    Yog -

    Alberto, inutile che scrivi qui. Vai ad Arcore, suoni il campanello, ti presenti e gli spieghi i tuoi problemi e le tue ragioni. Mica è chiusa quella casa, anche se potremmo pensarlo.

  8. 18
    elvira -

    carissimo presidente mi chiamo elvira sono una disoccupata con problemi di cuore mi sono rivolta al mio comune x ricevere un indennizzo di 80euro pago un mutuo di 250euro al mese un figlio di 17 anni e se continuamo cosi a volte senza mettere qualcosa da mangiare e il prossimo settembre non potra tornare a scuola perchè non potro pagare i libbri perche non ci riconoscono niente perche abbiamo una casa che devo fare qua e rimasto il suicidio mi è stata riconosciuta la disoccupazzione ma non arriva prima di due mesi e io mi domando con che cosa dovremo vivere x altri due mesi e sensa contare che quando ariveranno i soldi della disoccupazione si accumulano bollette e mutuo…disperata

  9. 19
    elvira -

    buongiorno sono elvira 49 con problemi di cuore vivo in paesino vicino subiaco pr di roma tutto inutile scrivervi presidente perchè queste lettere le cestinate almeno un aiuto x ritrovare lavoro chiedere forse è troppo non ho mai chiesto niente in 49 anni ma anche qua è inutile grazie anche se a voi non arriva niente vi farei venire a casa mia a vedere la situazione le bollette che devo pagare tra poco riusiamo le candele…lettera 2

  10. 20
    Loris Rocchetta -

    Sig. Presidente Silvio Berlusconi mi chiamo Loris Rocchetta o 49 anni sono senza lavoro con una bambina di 7 anni e sono in dietro di 3 affitti o una paura di andare avanti con la mia Vita. Chiedo un Aiuto a Lei. Il mio numero tel 3334018011 Loris. GRAZIE.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili