Salta i links e vai al contenuto

Caro Mentana, inviti in trasmissione il Presidente del Consiglio

Lettere scritte dall'autore  Roberto Gessi

Caro Mentana, sono un suo assiduo ascoltatore e sono direttore di un mensile ‘La VOCE’, organo di diffusione del G.A.MA.DI. (Gruppo Atei Materialisti Dialettici) e le scrivo anche a nome della nostra presidente, partigiana di Giustizia e Libertà, Miriam Pellegrini Ferri, che le si è rivolta attraverso i media.
Penso che si sia reso conto che il suo pubblico le chiede di fare ammenda pubblicamente perché quello che ha confessato forse in un momento di ingenua sincerità non avrebbe dovuto avere un pubblico così vasto.
Noi le vogliamo bene per le tante battaglie giuste che ha fatto, per un’informazione solitamente corretta e approfondita e per questo, confermandole la nostra stima ma anche la nostra disapprovazione per questa dichiarazione, le chiediamo di fare uno dei suoi SPECIAL per invitare Conte e consentirgli di spiegare.
Vorremmo dare un contributo di pacificazione.
Con stima,
Miriam Pellegrini Ferri.
Roberto Gessi.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Caro Mentana, inviti in trasmissione il Presidente del Consiglio

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili