Salta i links e vai al contenuto

Siamo in un periodo di pausa

Lettere scritte dall'autore  Waffle

Non so davvero come iniziare.
Ieri, io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa, giusto per chiarirci un paio di cose in testa. Stiamo insieme da oramai 1 anno…ed è stato sul serio 1 anno fantastico, mi sono sentito amato, ed ho anche saputo amare una persona dopo un’altra delusione in amore accaduta prima.
Nel corso della nostra storia abbiamo avuto davvero tanti travagli…ma siamo stati sempre legati da qualcosa. Piano piano, mi sono reso conto che però effettivamente non siamo compatibili da un sacco di punti di vista, da veramente tanti punti di vista. Ho capito che io non sono la persona adatta per lui..lui ha bisogno di qualcosa che riesca a renderlo felice, ogni giorno felice…per quanto io ci abbia messo il mio impegno però purtroppo, non ci sono riuscito…o meglio non sempre. Vedete, andavamo ad intervalli diciamo..un giorno riuscivo a renderlo felicissimo e quello dopo invece!? Pff lo buttavo giù, senza dannatamente volerlo..Io mi ritengo un partner particolarmente tossico, capace di amare ma non di gestire una relazione..e questo credo sia dovuto dai miei trascorsi. Però scrivo qui perché, io ho paura, ho davvero tanto paura di quello che verrà dopo una nostra possibile rottura.
Mi sono posto 2 scenari, 2 strada da prendere:
1) Rimanere con lui, felice sì…ma non sempre…continui litigi, prosciugarsi inutilmente per poi arrivare a niente.. Perché poi, alla fine l’amore c’è.. ciò che manca è la compatibilità suppongo.
Ma comunque, in questo scenario in poche parole soffriamo entrambi per un periodo per poi soffrire ancora di più con la rottura inevitabile.
2) Ci lasciamo, la finiamo qui.
Male sì, farà tantissimo male…ma almeno amen, è la scelta migliore per entrambi. Sapete, il pensiero di sentirlo soffrire è ciò che mi spaventa di più, io…sì ho paura di come reagirà la mia mente alla fine della nostra relazione..ma ciò che mi spaventa di più e come andrà per lui. Io lo amo con tutto il mio cuore, sul serio, ed amandolo so che la nostra relazione, sarà solo puro veleno per entrambi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Siamo in un periodo di pausa

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore - gay

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili