Salta i links e vai al contenuto

Ci siamo presi una pausa di riflessione… non so come comportarmi ora

Lettere scritte dall'autore  Ettore

Vi racconto un pò la mia storia..io ho 20 anni lei 16, dopo 8 mesi di una bella storia, intensa, con la mia ragazza oggi ci siamo lasciati o forse ci siamo presi una pausa…la situazione è questa, nell’ultimo mese io non la vedevo serena, e anche nei miei confronti era fredda, premetto che lei ha un carattere molto forte e difficilmente si concede ma io ero riuscito a capire il suo modo d’essere e per questo l’amavo e l’amo..dopo Natale un suo ex le ha scritto, e da quel momento ho notato il suo cambiamento..per carità in mezzo ci sono state anche alcune liti fra me e lei ma niente di strano in una coppia..tuttavia pensavo che non potevesse essere una casualità e quindi fino allo sfinimento fino ad oggi le ho chiesto se provasse ancora qualcosa per il suo ex o se si fosse invaghita d qualcun’altro, e lei mi ha detto che al suo ex vuole bene come amico ma niente di più, e io che solitamente sono diffidente, sta volta mi sento di crederle..e non c’è nessun’altro…mi ha detto che sta passando un periodaccio e che non sa se per me prova quello che provava prima, quindi insieme abbiamo deciso di lasciarci/ prenderci una pausa, senza nemmeno sentirci…entrambi siamo liberi, io gliel’ho detto che non la cercherò perchè sa che i miei sentimenti per lei al momento sono certi, ma io non potevo continuare a vivere così male se le mancherò sarà lei a tornare e non io che non me ne sono mai andato..vi scrivo per cercare un pò di conforto forse, per sentire una vostra opinione su ciò che dovrei fare ora, secondo voi devo dimostrarle,indirettamente, che sto male senza di lei? oppure che la mia vita prosegue tranquilla anche con la sua assenza?..io la amo davvero e la rivorrei, ma rivorrei la ragazza di prima, non quella dell’ultimo mese..mi direte che siamo giovani, ma per me questa è una storia importante..vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, buona serata.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ci siamo presi una pausa di riflessione… non so come comportarmi ora

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Mizzy -

    BAMBINA.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili