Salta i links e vai al contenuto

Ci siamo innamorati ma siamo fidanzati

Salve a tutti, voglio raccontarvi la mia storia perchè ho bisogno di parlarne. Più o meno 5 mesi fà ho cominciato a lavorare su uno studio professionale dove ho conosciuto una ragazza (che da adesso in poi chiamerò T) . Io ho 29 anni e sono fidanzato da diversi anni; lei 24 ed è fidanzata da qualche anno, appena ci siamo presentati subito ci siamo stati simpatici. All’inizio tutto normale, lavoravamo insieme su alcuni progetti e ogni giorno conoscendoci meglio scoprivamo di avere molte cose in comune, siamo entrati subito in confidenza e già dopo una settimana ci stuzzicavamo di continuo. Ora devo fare una premessa: io NON ho mai tradito la mia ragazza, anche se ho avuto diverse occasioni…certo non sono un santo e se vedo una bella ragazza la guardo tranquillamente, ma non vado oltre. Quando ho conosciuto T invece ho sentito qualcosa di diverso,mai provato prima…già dopo un mesetto che la conoscevo cominciavamo a scambiarci sguardi profondi…(lei fà parte di quel tipo di donna che con uno squardo farebbe sciogliere il ghiaccio al polo nord, non è bella…è splendida).
Ogni occasione era buona per stare vicini e dopo un pò con una scusa le ho confessato che mi piaceva…lei mi ha risposto che lo aveva capito e che anche lei provava lo stesso. Abbiamo iniziato a vederci di nascosto e io che fino ad allora non avevo mai ceduto alle tentazioni, quando l’ho avuta tra le braccia non ho pensato alle conseguenze ed è accaduto quello che accade tra due persone attratte l’uno dall’altra. Ad oggi la storia và ancora avanti da 2 mesi…io credevo che dopo un pò ci sarebbe passata, invece ogni volta che stiamo insieme è sempre più bello e salutarci è sempre più difficile…non parliamo mai delle nostre relazioni e ci ripetiamo continuamente che vogliamo viverci e quello che succede succede. Non giudicatemi…noi siamo fatti di carne, ossa e sentimenti, e in fondo se due persone si vogliono bene, anche se impegnate, non è colpa di nessuno, anzi io auguro ad ognuno di voi di poter provare, anche solo per un attimo, quello che lei mi fà provare anche solo con uno sguardo o una carezza, emozioni che mi porterò dentro finchè vivrò. Vorrei solo un consiglio:
Come mi devo comportare ora? non possiamo fare finta di niente ancora per molto, siamo entrambi fidanzati in relazioni lunghe ma entrambi vogliamo stare insieme…ma io non sò come mi devo comportare…grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

33 commenti a

Ci siamo innamorati ma siamo fidanzati

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    ramona -

    Che consiglio dovremmo darti? sei fidanzato, mica sposato con figli. Poi quando sarà lei la tua fidanzata, chissà se le emozioni rimarranno le stesse!!

  2. 2
    David86 -

    Ciao Cristian,
    da come scrivi sembra proprio un colpo di fulmine.Penso che i nostri consigli potranno avere un peso, ma dovrai essere tu, anzi voi a prendere una decisione. Io fossi al posto tuo dopo aver “ceduto” non avrei piu la faccia di guardare la mia fidanzata negli occhi. Però che ti devo dire potrebbe essere una cotta passegera, un colpo di fulmine, o l’amore della tua vita. Ma si sà in amore bisogna rischiare, quindi ti posso dire di ascoltare il tuo cuore, e se questo ti porta verso questa nuova ragazza, cerca di chiudere al più presto con la tua attuale ragazza in modo da non mancare troppo di rispetto ad una persona che è stata molto tempo con te. E un’ultima cosa…sii sincero se devi lasciarla e dille le cose come stanno, soffrirà di più ma sarebbe decisamente peggio se venisse a saperlo da altri. Te lo dico perchè l’ho vissuto in prima persona…e non è proprio il massimo. Fammi sapere. ciao

  3. 3
    cucciola -

    be credo che sia ora che tu sia sincero con tua fidanzata in quanto nessuno merita vivere un rapporto nelle bugie e tradimenti solo dopo aver chiarito con tua fidanzata puoi vivere serenamente una storia nuova

  4. 4
    christopher -

    “Non giudicatemi…noi siamo fatti di carne, ossa e sentimenti, e in fondo se due persone si vogliono bene, anche se impegnate, non è colpa di nessuno”

    sìsì certo. Sicuramente se la tua fidanzata avesse fatto la stessa cosa quando ancora tu provavi qualcosa per lei, l’avresti pensata allo stesso modo vero ?

    Proprio vero, lo ripeto sempre: quando finisce l’amore finisce anche il rispetto.

    Fate pena. Nessuno ti vieta di innamorarti, ma il buon senso ti dovrebbe vietare di prendere per il culo chi ti vuole bene. Quale … è il problema se non ami più la tua donna ? Lasciala.
    E vivi una nuova storia con la nuova fiamma no ? Ma no, sempre il tradimento, sempre le bugie di mezzo. E chi ci soffre ? E’ sempre il co...one di turno.

    I falsi come te proprio non li sopporto. Finchè sei tu a farlo agli altri TUTTO OK, siamo fatti di carne bla bla bla bla e solite menate di merda.

    Se te lo avesse fatto lei ? UNA TR… !

    Vero ?

    Come ti sentiresti ad essere preso in giro da chi ami ?

    Bambini. Bambini mai cresciuti. Ecco cosa siete.

    p.s. per la precisione, sono così cattivo con i falsoni sì perchè sono stato preso per il culo. PERCHE’ SO COME CI SI SENTE. So cosa vuol dire sentirsi dire “ti amo”. E poi venire a scoprire che erano tutte menzogne. Che appena volti il culo la puttana scopa con un altro. E il male che fa non lo auguro a nessuno. Neanche a voi, gente falsa.

  5. 5
    maximum -

    lei é la solita meretrice e tu ci sei stato.

    “…non parliamo mai delle nostre relazioni e ci ripetiamo continuamente che vogliamo viverci e quello che succede succede.”

    bello, facile cosí.

    volete vivervi…peccato che siete impegnati entrambi con altre persone.
    quello che succede succede ?
    vai a raccontare alla tua fidanzata quello che é successo (e lei al suo), poi ne riparliamo.

    facile far tutto di nascosto e evitare le conseguenze.
    e se la tua fidanzata venisse a raccontarti una storia simile come reagiresti ?
    un giorno o l’altro dovrete fare i conti con la vostra coscienza e pagare il prezzo delle vostre azioni irresponsabili.

    lei é bella eh ?
    e appena ti da il via libera tu ci provi e lei ci sta.
    questa é la tua (e sua) fedeltá.
    eh si…ma vi amate tanto, allora perché non vi mettete insieme e lasciate i vostri attuali compagni/e ?
    perché non ne avete le palle e vi va solamente di prendere in giro gli altri.

    rispetto gente, RISPETTO.

    voi state prendendo in giro e mentendo ai vostri partner, questo é il punto, il resto bla bla bla.
    non ci vuole molto per saperlo e capirlo.
    vuoi fare una cosa ? falla, ma poi affronta le conseguenze.

  6. 6
    Cristian04 -

    grazie david e ramona, anche se non ci conosciamo le vostre parole mi fanno riflettere, avevo bisogno del pensiero di non mi conosce e giudica solo la storia, mi sento molto confuso ma devo prendere una decisione, nei prossimi giorni vi aggiornerò…grazie

  7. 7
    x -

    Se entrambi state così bene… Perchè non mollate i rispettivi fidanzati e vi fate una vita?

  8. 8
    Cristian04 -

    Tutti voi che mi avete criticato, avete pienamente ragione…non abbiamo giustificazioni…siamo 2 persone false e sporche, sono stato colto alla sprovvista da emozioni nuove e non ho voluto pensare alle conseguenze, ma la mia coscienza(quel poco che ancora ho) mi porta a raccontare la verità a chi mi stà vicino, sarà dura ma devo farlo…ho sbagliato e pagherò…

  9. 9
    fab74 -

    Quando arriverà il momento (e stanne certo che arriverà) assumiti le tue responsabilità. Ovvero non cercare scuse e dì chiaramente alla tua compagna che la tradivi e l’hai cornificata mentre lei non sospettava niente. Ah dimenticavo….digli anche che la tua amante fa l’amore meglio di lei…sii uomo e assumiti le responsabilità.

  10. 10
    rossana -

    Cristian,
    meretrice e tentatrice lei (come Eva) e… gigolò tu: entrambi pronti a concedervi gratis, alle spalle di persone che non vi hanno fatto niente di male!

    ma perchè non sapete star soli e attendere l’emozione giusta?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili