Salta i links e vai al contenuto

Si parla della famiglia

Lettere scritte dall'autore  gigino371

Io non sono una persona con i cosidetti studi alti, ma sono a basso livello. Vorrei far capire un pò a quei signori che si fanno belli con le parole o lo scritto sulle famiglie, io dico queste cose per effetto di cose vissute e parlando con altri mi dicono oppure hannno detto sai ffettivamentei si possono aiutare a non rompere tante famiglie. Cerco di spiegarmi e se qualcuno può contattarmi anche al telefono sono a disposizione per dedicare il mio tempo libero. Il metodo salvafamiglia si basa su pochi punti
1) quando un coniuge va via da casa o viene cacciato, al 90% va da un legale.
2) il legale giustamente accoglie il suo nuovo cliente fino ad oggi finisce così col mio metodo nò, oltre ad accogliere il cliente deve obligatoriamente dare avvisi ai servizi sociali del comune con tutti i dati in suo possesso.
3) i servizi sociali con un psicologo o sociologo formano un quadrato con tutta la famiglia che si sta frantumando usando tutti i mezzi necessari affinchè la famiglia riesce a superare quella crisi in genere una famiglia prese nel modo giusto e in tempo si evitano quelle brutture che poi leggiamo sui giornali.
4) solo quando non esiste una soluzione di riappacificazione allora entra in piena attività lo studio legale
5) ricordandoci che basta una famiglia salvata e il prezzo che paga la società sarà assai minore di una famiglia sfasciata.
Vorrei poter parlare di queste cose ad una trasmissione, ad una personalità ma tutti non rispondono, però mi ascoltano coloro che mi soffermo a parlare, persone comune ma cos’è parlare così tabù o violenza psicologica?
Io queste cose le ho vissute e le sto vivendo su di me forse per questo sono interessato alla salvaguardia delle famiglie, per la mia non si può fare niente ma per coloro che si può fare qualcosa lo dobbiamo fare.
Grazie per lo spazio e saluti a tutti
p.s. il mio recapito telefonico è 3337846924

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Si parla della famiglia

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili