Salta i links e vai al contenuto

Mi evita e non mi parla

Lettere scritte dall'autore  Jinevra

Salve, sono da poco su questo format ma avrei bisogno di un consiglio. Qualche mese fa io e il ragazzo che mi piace ci siamo baciati, i giorni successivi lui mi ha evitata. Allora dopo un po’ gli ho chiesto di parlare. È successo qualche settimana fa, abbiamo parlato, mi sono lasciata andare, lui mi ha abbracciata molto, è stato molto empatico nei miei confronti e io oltre al chiedergli il perché del suo comportamento gli ho parlato di alcuni problemi che avevamo avuto. Ora, qualche giorno fa l’ho visto al bar, ho conosciuto uno dei suoi amici e scherzo molto con uno di loro, lui continua ad evitarmi e sembra che quando ci sono io si incupisca, ma non mi parla ed è proprio questa una delle cose che gli avevo fatto presente. Qualcuno può aiutarmi a capire il suo comportamento?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi evita e non mi parla

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Lady -

    Ciao Jinevra, temo che le cose abbiano iniziato a mettersi male quando ha iniziato ad evitarti appena dopo il bacio. Forse il tuo avvicinamento è stato prematuro ed aveva bisogno di tempo per sè, o forse si sarà reso conto di non essere particolarmente interessato. Se lui ti piace molto, sii prudente nel coinvolgerti se vuoi evitare di soffrirci

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili