Salta i links e vai al contenuto

Capire se ti parla di un’altra solo per vedere la tua reazione?

di

Come capire se ti parla di un’altra solo per vedere la tua reazione o perche’ gli interessa davvero? Manca poco alla separazione definitiva (voluta inizialmente da lui) e lui prima si comportava come se niente fosse, poi rabbioso, poi mi evitava il piu’ possibile fino ad accusarmi di non averlo amato abbastanza da cercare di fermarlo (cosa non vera) e adesso sono diventata una specie di rifugio a cui parlare e chiedere consigli tra i quali ce’ sta tipa. ma ne ha parlato 1 minuto e poi mi ha detto: te sei l’unica che ci tiene a me. come si fa a capire se mi stava studiando o se lui prova davvero qualcosa per lei?

Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Capire se ti parla di un’altra solo per vedere la tua reazione?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Penso che non dovresti accettarlo perché in primo luogo non sai a cosa vai incontro (potrebbe farlo tutte le volte che si sente trascurato) e poi questo costume nasconde uno stile di vita che non garantisce continuità al rapporto ( amicizia o amore che sia). Nel mondo di oggi ti senti una cavia quando rispondi al telefono, figuriamoci. Alle volte ti chiedi perché hanno attaccato il telefono? Forse c’è un sondaggio per studiare i tempi del reclamo? Siamo una famiglia campione? Alle volte la gente si fa queste domande e non è un bel vivere. Riportare questo meccanismo nella coppia mi sembra paradossale… mi fai un regalo perché vuoi che lo accetti o per studiare la mia reazione? Il punto è questo. Quando manca la fiducia manca tutto… è difficile costruire. Si può provare per vanità ma penso che non ne valga la pena… non condanno la vanità perché si vive anche di quello. Tanto non è una cosa compromettente, accade tutto su un terreno di assoluta parità… tuo marito è invitato a nozze!

  2. 2
    Condot -

    Ti stava studiando!
    Altrimenti non ti lasciava!

  3. 3
    666 -

    Vuole vedere se sei un’idiota che non penserebbe mai che lui ha un’altra.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili