Salta i links e vai al contenuto

Perché si ostina a non lasciarmi andare?

Lettere scritte dall'autore  Milka

Salve.. mi sono frequentata con un ragazzo per tre mesi. Andava veramente tutto benissimo, mi diceva anche che si era innamorato di me, sebbene inizialmente tra noi era una cosa totalmente disimpegnata perchè lui non voleva assolutamente iniziare qualcosa di serio. Era tutto perfetto tra noi. E poi, improvvisamente, mi dice che vuole che smettiamo di vederci, cosi senza motivo. Le ho provate tutte, l’unica spiegazione che ho ottenuto è stata che lui cominciava ad avvertire che la cosa stava diventando seria.
E qui vorrei sottolineare che certe cose si fanno in due, se la cosa era progredita in questo modo era perchè evidentemente non stava poi così male con me.
Intanto, non appena mi ha lasciata ha pensato bene di andare subito con un ‘altra dicendomi che, tuttavia, non si tratta di un addio tra noi, che gli manco davvero, ma che la cosa è ormai troppo seria e dobbiamo allentare.
Tante belle paroline che mi scivolano addosso sapendo che va con quella, cosi con leggerezza, fregandosene di me.
non dovevo e non lo farò mai più.
Lo prometto a me stessa..
Praticamente si aspetta di parcheggiarmi e venire a riprendermi quando avrà finito di divertirsi tra le righe.
Sempre che torni.
Io non credo di meritare questo, lo amo, ma è improponibile.
L’ unica cosa che non capisco è perchè si ostina a scrivermi, a cercarmi ed a non lasciarmi andare se tanto non gli interessa di avere niente seriamente con me.
Perchè semplicemente non sparisce totalmente (facendomi anche meno male) e se ne va totalmente con questa qua o con altre mille e mi abbandona?
Non so cosa fare, sto malissimo.
Non so nemmeno se mi abbia mai amato, o perlomeno voluto bene..Non capisco il suo comportamento, se ci tenesse a me non mi farebbe questo. Di sicuro per lui non sono niente. E pensare che per me lui era ogni cosa..

-Giada-

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Perché si ostina a non lasciarmi andare?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Cristina77 -

    Se vuoi un consiglio cancella il suo numero non rispondere se ti cerca lascia che si trastulli con le altre probabilmente ciò che diceva era tanto per dire ma al momento che gli è passata a tiro un altra buona occasione non si è tirato indietro e visto che in te comunque ha trovato molto amore da parte tua oltre che complicità fisica ha pensato bene che poteva tenersi capra e cavoli! Ma siccome non sei il suo zerbino è il caso che lo capisca bene fino in fondo e la tua totale indifferenza nei suoi confronti potrebbe essere un valido sistema. Mi spiace molto si rimane tanto delusi da situazioni del genere, pensa però che almeno te ne tiri fuori adesso piuttosto che dopo tanto tempo sarebbe stato peggio no? E’ una magra consolazione ma ti auguro davvero di venirne fuori al più presto!

  2. 2
    darkaldy -

    ciao giada, capisco ke tu stai male, t senti presa in giro da1 xsona ke prima dice d trovarsi benix cn te e poi t lascia x andare cn altre, però io credo ke x te lui provi ancora qlcs…cm hai detto tu , inizialment tra d voi nn doveva essere una cosa totalmente disimpegnata, è x qst ke avete iniziato ad uscire..
    io credo ke ad 1 certo punto lui sia reso conto ke x te iniziava a provare qlcs d + grande ke 1 semplic sentiment d amicizia, qst lo ha spaventato xkè era qlcs ke lui nn s aspettav e d cui aveva tanta paura…è x qst ke s è tirato indietro, nn voleva ke andand avanti tu t seresti follemente innamorata d lui e lui nn sarebbe stato pronto a ricambiare anke se lo volev tantix…
    penso ke il motivo x cui t cerca è ke ha voglia d sentirti e d saper cm stai, s preoccupa x te xkè c tiene…
    nn vorrei illuderti xò in base alla mia esperienza credo ke sai così…
    spetta a te decidere cm comporatrti, nn c’è una cosa giusta o sbagliata da fare..devi sl fare ciò ke t senti…

  3. 3
    Nanna83 -

    Ciao Giada,mi affianco al consiglio di Cristina77.
    Lascialo perdere, cambia anche il numero se non riesci a non rispondere alle sue chiamate.E se lo incontri per caso, e lui ti chiede spiegazioni, affrontalo.Digli chiaramente che hai finito di essere il suo zerbino e che ti sei resa conto che meriti molto di piu’ che restare parcheggiata come una bicicletta in attesa che lui ogni tanto si voglia fare una pedalata.E cerca di essere calma ma decisa mentre gli parli, perche se ti vede un po’ indecisa trovera’ il modo di farti cambiare idea.Nel frattempo guardati intorno…c’è sicuramente qualcuno che ti sta cercando e magari non te ne accorgi. Chiodo scaccia chiodo….

  4. 4
    Very80 -

    Nessuno può dirti come fare, io posso solo dirti che è capitato anche a me una storia senza impegno poi è degenerata ad un certo punto lui mi ha detto che frequentava un’altra, ma non ha mai rinunciato a me neanche ora che ha deciso di sposarsi con quest’altra. Ho cercato di allontanarlo, ma non è servito a molto. Mi conosce ha spettato che mi passasse la rabbia e poi è tornato e tutt’ora non mi lascia in pace neanche dopo sei mesi. Il perchè non lo so, ho provato a dare più di una spiegazione, ma senza esito ho pensato che aveva avuto paura, che non mi amava, che amava più me dell’altra, che era solo un’egoista. Alla fine ho pensato perchè farci duecento pippe mentali sul perchè lui ha fatto, invece di concentrarmi sui cosa io voglio, io penso, io ho bisogno e sicuramente non di una persona che non ti fa stare bene, anzi…

  5. 5
    Pamela -

    Non ci tiene a te, poi mi chiedo come fai a dire di essere innamorata perdutamente dopo appena 3 mesi?
    3 mesi è un periodo di rodaggio per la conoscenza tra un uomo e una donna e tu dopo questo periodo così ridotto hai già capito tutto?
    Mah brava complimenti!
    Mi viene da pensare che egli ha fatto bene a lasciarti e a cercarsene un’altra.
    Questo è il mio parere, in fondo 3 mesi mica sono 3 anni!
    Dai un peso e un valore alle storie ma quanti anni hai? 15?
    apam80@libero.it

  6. 6
    Very80 -

    Pamela, ma non sei un po’ troppo dura? Tu basi l’amore in base al tempo? A volte basta poco per innamorarsi, mentre il tempo ti permette di disinnamorarti. Dopo anni non credo che si è più innamorati, ma ci si vuole bene ci si rispetta

  7. 7
    Raffaele -

    Anche tu hai corrisposto ? Gli hai detto anche tu di essere innamorata di lui ?
    Se si allora è un tipo che non si sa decidere, se no è perchè voleva che tu ti dichiarassi apertamente.

  8. 8
    Milka -

    Per Raffaele:si ho corrisposto,motivo in più per cui sono rimasta spiazzata dalla situazione che mi è caduta addosso all’improvviso.Penso anche io che si possa trattare un po di indecisione e di non sapere bene cosa si vuole(certo non solo per quello..)
    P.S grazie a tutti per i consigli(tranne Pamela la sapientina che ha scritto praticamente solo insulti)
    In ogni caso comincio ad essere stufa di soffrire per una persona così egoista da pensare unicamente a se stesso e talmente immatura da non saper nemmeno fare una scelta coerente alle sue azioni.Di sicuro merito di più di essere l’eterna numero due oppure alternare periodi del genere sperando ogni volta in un suo ritorno,e dato che non ho problemi a trovare qualcun altro se non perchè io mi creo da sola un blocco, per una volta devo riuscire a lasciare perdere vane speranze di cuore e seguire un la testa.Il pensiero generale che mi è venuto è che non credo che non ci abbia proprio per niente tenuto..ma evidentemente non ci ha tenuto abbastanza..

  9. 9
    fire -

    cara Milka, non conta il tempo con cui si sta con una persona, ma l’intensità del sentimento….3 mesi per un rapporto possono equivalere benissimo ai 3 anni di un altro…è vero che all’inizio c’è l’idillio, ma io non lo chiamerei proprio “rodaggio” cara Pamela…L’amore non funziona con un timer che si accende dopo un anno o più che ti frequenti con una persona, non è proprio così…Io sono stata insieme per anni con un ragazzo a cui ho voluto un bene dell’anima, ma con lui non c’è mai stata l’intensità di sentimento, l’Amore, che provo per il mio attuale compagno che è solo 3 mesi e mezzo che frequento…ed io non ho 15 anni, ma più del doppio! Per me, ripeto per me, il tempo non conta, l’Amore è indipendente da ogni cosa, soprattutto dalla durata!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili