Salta i links e vai al contenuto

Mi ha detto che è confusa e che vuole lasciarmi

Salve.
Sono diego, la mia ragazza dopo un anno e un mese mi ha detto che è confusa e che non si trova più bene come all’inizio!!!
La mia tipa è alla prima storia e quindi non sa cosa vuole però il fatto è che non riesce a lasciarmi e cmq dice che mi vuole sempre!! e questa decisione l’ha presa perché ultimamente litigavamo spesso!!! anche per colpa mia che non mi fidavo eccetera… però ha anche ammesso che mi ama ancora, solo che ha paura ed è indecisa!!!
Io voglio riconquistarla dite che ho qualche chances??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    La fiducia è essenziale in qualunque rapporto!

    Poi scusa ma lei mi sembra molto indecisa: ha paura (di che cosa poi?) ma dice che comunque ti vuole….

    Vedi di parlarci un po’ di più e di chiarire la spiacevole situazione!

    Ciao!

  2. 2
    Diego1111111 -

    Gli da fastidio alcuni miei atteggiamente e quando sn poco sicuro di me
    pero boh ha detto che non vuole perdermi e ha cambiato idea !!!

  3. 3
    sospeso -

    ti ha detto così? e tu digli di andare a fare un ….. che ora sei confuso dopo le sue dichiarazioni e che non sai più se la ami ancora. Così facendo forse ti riaccendi qualche speranza…altrimenti aspettati (come ha già deciso) di essere piantato per un altro. pensa a salvare orgoglio ed autostima e a non finire con il fare lo zerbino. Oltre che infastidirla ed allontanarla ulteriormente, rischieresti pure di perdere l’amore verso te stesso. Fidati questo è il consiglio migliore. Fidati, non farle domande o cominciare i tentativi di recupero (romantici e senza successo) , fai l’uomo, trattala con indifferenza e come se la cosa non ti avesse toccato e vedrai che tornerà con la coda tra le gambe. E’ l’unico modo x poter funzionare e sperare…ma mettiti in testa che ha già tradito la tua fiducia…..

    E NON LA IDEALIZZARE O COMINCI UN CALVARIO SENZA FINE.

  4. 4
    Domenic -

    Lasciala un po sola, tutte fanno cosi, alle donne ogni tanto ci prende un capriccio, la cosa buona è che perlomeno sono sincere, lasciala un po sola, poi tra una settimana ti fai vivo vi incontrate, la baci e ritorna tutto alla normalità. Ma tu! FIDATI di più di lei, DALLE I SUOI SPAZI, NON INCAZZARTI PER OGNI BENCHE’ MINIMA STRONZATA, NON ALTERARTI. Altrimenti finisce male e ti molla.

  5. 5
    Mr X -

    Ha un altro.

  6. 6
    Candida -

    Quanti anni avete tu e lei?

  7. 7
    piove70 -

    Non c’ho capito un tubo…

  8. 8
    diego11111111 -

    No non ha un altro !!! 20 e 16 cmq ok si forse fare come avete suggerito e la cosa migliore cerchero di essere indifferente !!! e di lasciarli i propri spazi !!! ha detto che mi ama e cerchero di fidarmi ancora !!! e aspettero !!

  9. 9
    Phil95 -

    Sì, ma non aspettare troppo….falle capire che non può fare i comodi suoi tranquillamente….

  10. 10
    diego11111111 -

    Sisi grazie a tutti =) a volte si ha bisogno di scrivere su questi siti perchè si ha voglia di sentire il parere di persone esterne condivere le esperienze … =) si certo ci si puo sfogare con un amico o con chiunque altro però quando si scrive su internet si Puo sempre rifeottere meglio leggendo i commenti le esperienze per capire cosa è giusto o no fare =) cmq lo zerbino non lo faro di certo !!!! Anzi !!! come andra andrà l importante e sempre seguire i propri sogni e non mollare mai !!! e non dico solo in amore ma in tutti gli ambiti della vita !!! cmq grazie a tutti i singoli nick =) !!!! ora so cosa devo fare !! =) Buona fortuna a tutti voi !!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili