Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non vuole lasciarmi

Lettere scritte dall'autore  pedro

Salve a tutti, scrivo perché mi ritrovo in una situazione abbastanza complicata.
Sto insieme ad una ragazza da circa 2 anni, durante il primo periodo di circa 7-8 mesi era tutto molto positivo e stavamo bene, poi successivamente sono capitate situazioni in cui ci litigavamo e c’erano anche molti fattori di stress esterni che hanno portato da parte sua a dirmi più volte che mi avrebbe lasciato. Tutte queste volte sono state giustificate da come dice lei da una sua impulsività, che gli ha portato a dirmi così ma non a volerlo fare realmente.
Io provando tanto amore per lei gli ho dato varie possibilità facendo discorsi su discorsi ogni volta ( sul prender decisioni senza ripensamenti come è capitato ecc..), ma ieri dopo che ci siamo litigati e non parlati per un giorno mi manda dei messaggi in cui mi dice di lasciarmi e di farla finita, alche dopo le mie spiegazioni arrivato all’estremo anche io, gli confermo che anche per me è finita ( questa è stata l’unica volta in cui io l’ho detto), lei successivamente nel corso della giornata, mi contatta e con la scusa di non averci detto le cose di faccia a faccia ma per messaggio vuole vedermi, ed in sostanza mi dice sempre che è ha sbagliato a prendere quella decisione è che non lo farà più ( cosa purtroppo che ho risentito è risentito). Io so che lei prova tanto amore per me, ma non so se da un momento all’altro potrebbe succedere di nuovo. Non so cosa fare, è difficile perché abbiamo vissuto 2 anni di fuoco e condividiamo svariate cose..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: La mia ragazza non vuole lasciarmi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Yog -

    Non hai avuto affatto dei buoni maestri.
    Di grammatica, dico.
    Per il resto, se ti piace e ti va bene così, stacci, se no mollala, stiamo parlando di niente.
    Da come ne parli, non mi sembra un amore di cui preoccuparsi più che di una stringa slacciata.

  2. 2
    Captain Rhodes -

    Vi eravati appena lasciati, da parte tua bastava non far marcia indietro. Se ti ci sei rimesso assieme non convinto, ma perchè ti dovrebbe lasciare lei? Lasciala tu.

  3. 3
    Bottex -

    Sono d’accordo anche io sul fatto che è meglio che vi lasciate di persona anziché tramite messaggi, è più corretto. Quindi se lei ti chiede di vedervi, acconsenti. Stai bene attento però a non fare marcia indietro, tieni ben saldi i tuoi propositi. Come hai capito anche tu, è chiaro che il vostro rapporto non funziona, ci sono già state troppe litigate già nei primi anni e le premesse per una relazione duratura non ci sono. E poi, anche lei deve imparare a essere meno impulsiva e a non dire cose per poi rimangiarsele: le hai già dato troppe possibilità e ormai non puoi più fidarti di lei. Rischia di diventare tossica.
    Affronta la situazione di petto quindi. Incontrala e dille educatamente ma chiaramente che la vostra relazione è finita, senza tenere aperti spiragli. Così potrete entrambi riprendere la vostra vita. Saluti.

  4. 4
    rossana -

    Pedro,
    nonostante i “2 anni di fuoco” e la condivisione di svariate cose, concordo con chi ti ha suggerito di lasciarla, di persona, senza farti attrarre dal rinviare.

    troppa instabilità e forse temperamenti che non s’incastrano senza frequenti scintille. non è così che dovrebbe essere una relazione amorosa serena e duratura.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili