Salta i links e vai al contenuto

Sesso senza attrazione?

Ciao a tutti. Ho conosciuto un ragazzo con cui c’è molta affinità caratteriale, fisicamente cerca sempre un contatto, ridiamo, scherziamo e parliamo di tutto. Qualche giorno fa lo invito a cena da me e stiamo benissimo. Mentre guardavamo un film mi bacia e io rispondo al bacio. Adrenalina, endorfine e testosterone alle stelle. Tutto bellissimo e meraviglioso… Il giorno dopo: ciao…sai…sono stato benissimo ma fisicamente non mi piaci.
E giuro non l’avrei mai detto! La cosa mi ha spiazzata un bel po’. È possibile arrivare a tali livelli di eccitazione se di fronte a te c’è qualcuno che non ti piace fisicamente?
Se può servire, noi viviamo a molti km di distanza e ha lui avuto poche storie che lo hanno fatto molto soffrire.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Esther -

    Sì, certo, può servire a benedirti meglio con la scopa tanti quanti sono i km!

    Certo che può esistere: si chiama carenza di affetto, ndo coglio coglio! Non è così che si colma! Dignità manca!!!

    Lui ti ha provata, come un paio di mutande, non sei di suo gradimento e ti ha rimesso al tuo posto. Vedi che se era amore, non andava così. Non andate oltre gli ormoni, si chiama egoismo altro che emozioni! Perciò non condividete nulla, anche dopo anni di testosterone! Quando finisce il testosterone resta solo l egoismo e finisce la questione!

  2. 2
    Il guaio -

    Ester posso spezzare una lancia in mio favore? In tutto questo tempo non ho mai avuto sentore che fosse così disperato (se è come dici tu), anzi. Inoltre con me è tuttora gentile e affettuoso, forse pure di più. Però quando mi ha detto quella cosa..mi ha un bel po’ scossa. Ovviamente mi sento offesa e una serata del genere con lui non si ripeterà più, ma manco morta. Però non so o fingeva da Oscar o aveva fatto il pieno di Viagra. Quando qualcuno non mi piace non riesco a sembrare così presa e la mia domanda nasce proprio dal dubbio che magari per gli uomini è diverso. In pratica, volendo potrebbero farsi pure il mostro di Lochness

  3. 3
    Gimmy -

    Penso che può succedere, ma la verità è che se non cè attrazione non cè nemmeno voglia di farlo, per cui diventa difficile spingersi oltre. Quindi mi pare ovvio che non è questo il problema ne tantomeno quello di non piacergli, altrimenti non ti avrebbe nemmeno baciata; il punto è che non è intenzionato a intraprendere una relazione come solito fanno gli avventurieri e già questo è più comprensibile. Il sesso senza amore è un gioco fine a se stesso e se tu da un ragazzo vuoi anche altro dovrai imparare a essere più accorta.

  4. 4
    Yog -

    Anche se compri su Amazon hai il diritto di recesso. Ti ha provata, non gli andavi e ti ha restituita. Probabilmente finirai in vendita su Amazon Warehouse, dove sgnaccano i prodotti riciclati con un po’ di sconto. Oggi funziona cossì.

  5. 5
    Angwhy -

    puo capitare che la prima volta non si provi granchè,se però ti ha detto così si vede che la cosa non gli interessa molto a prescindere da chi ha davanti.mi sembra un atteggiamento poco furbo da parte sua,io sarei stato meno esplicito,non si sa mai

  6. 6
    Esther -

    Il guaio, ti leggo. Ci sono tante variabili che noi non conosciamo e forse nemmeno tu, perché sei stata con uno sconosciuto in pratica. Perché dovrebbe trattarti male? È normale che sia affettuoso: ti sei concessa totalmente e senza remore. Forse lui è abituato ad avere scopamiche (come dite voi) o magari ha voluto metterti alla prova per avere più potere su di te e vedere quanto potresti soffrire per lui, o magari trovandosi in quella situazione, il nuovo ha fatto il suo effetto, o magari il tuo profumo non gli piaceva o qualche particolare di te lo ha disturbato perché non è innamorato… sono ipotesi, noi non sappiamo niente, perché appunto ti sei data ad uno sconosciuto. Sicuramente tu hai bisogno di affetto, ma vedi che così lo ottieni solo per poco, falso, e poi si ricomincia con la ruota del dolore per il rifiuto in cambio delle emozioni.

  7. 7
    Esther -

    L’eccitazione, se la vuoi, la puoi provare pure per una vacca o un gatto, oggi li considerano addirittura figli, ma resta un momento di sfogo, non è legato necessariamente al voler ripetere quella esperienza.

  8. 8
    Rossella -

    L’attrazione fisica, per me, dipende dal modo in cui reagisci quando, per un motivo o per l’altro, si crea una gelosia. A quel punto realizzi che ti potresti essere invaghita di un’idea che gli conferiva un certo fascino. Sinceramente a me dispiace se qualcuno ha potuto pensare che la cosa avrebbe potuto far nascere in me una qualche forma di timidezza o di soggezione. Può capitare. A me non è mai capitato. Ti posso dire che la sola idea (il fatto che qualcuno lo pensi perché magari è possibile creare parallelismi e quadri allegorici traendo ispirazione da storie che rendono questa paura intensamente realistica) mi rattrista. Ho pianto proprio per questa ragione. Nell’intimità il tono misterioso e sospeso, pensa, consente anche di giocare su queste cose senza per questo offendere nessuno. L’uomo ragiona in base ad altri parametri e in linea di principio per amore del prossimo (e quindi per il senso del bene comune) sarebbe preferibile evitare di giocare a fare le principesse.

  9. 9
    Rossella -

    Certamente la realtà fisica ha un impatto sull’essere. Tuttavia, nella scelta contano altre cose. Questo mi sembra evidente. L’aspetto fisco inteso come figura necessita di essere vitalizzato. Nessun uomo ti potrebbe dare quel tipo d’ispirazione quando si attenua l’enfasi espressiva. Forse da questo punto di vista, almeno all’inizio, vale la pena giocare a fare le principesse per rendersi conto di quello che accade intorno a noi. Quello che accade dentro di noi è abbastanza chiaro. La nostra missione è chiara.

  10. 10
    gelsomina -

    il fatto che tu ci sia stata subito gli ha fatto perdere interesse verso te, non e’ il fatto che non prova attrazione. mandalo a fanc..o e non farlo mai piu’. agli uomini bisogna fargliela sudare. ricordatelo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili