Salta i links e vai al contenuto

E’ solo attrazione fisica?

di

Ho bisogno di aiuto, sono ancora piccola e non ho troppe esperienze, volevo capire da voi adulti, che avete più esperienze e forse alcuni sono già passati in una situazione del genere cosa dovrei fare, ho bisogno di consigli.
Dunque, per iniziare siamo stati insieme per 8 mesi, ci siamo lasciati perché non funzionava più (lui con troppi impegni, e sono successe alcune cose all’inizio dell’anno nella sua vita, che invece di stargli vicino io avevo iniziato a stargli addosso e lamentarmi ogni volta che ci vedevamo che lui non mi dava attenzione ecc) Alla fine mi ha lasciata, (a febbraio). Dopo un mese si è fatto sentire di nuovo, e poi abbiamo iniziato a vederci di nuovo, è da quasi un mese che usciamo di nuovo. La seconda volta che ci siamo visti, abbiamo iniziato a parlare e lui mi ha detto che è solo attrazione, gli ho chiesto perché mi ha cercato e mi fa ‘perché mi mancavi’. Adesso io non so cosa fare, perché sono ancora innamorata, lui non si comporta come una persona che vuole solo ‘quello’ in questo un mese ho notato gelosia da parte sua, e quando ci vediamo è tenero con me, ma è anche molto timido, e mi cerca più lui.
Adesso non so davvero cosa fare, cosa pensare, aiutatemi. Vi ringrazio.

Lettera pubblicata il 16 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E’ solo attrazione fisica?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    _Mya_ -

    Ciao naty anche io sono molto giovane forse anche più giovane di te chi lo sa..ho quasi 16 anni e tu?
    Sai sono presa dalla tua storia ma devi capire che i ragazzi sono così..lunatici, gelosi, e poi l’ultima cosa che vogliono è la ragazza che gli sta appiccicata!
    Siete stai insieme un bel po di tempo poi ci saranno state complicazioni ma come vedi lui è ancora da te.
    L’affetto non nasce in pochi giorni..è come una pianta, con il tempo cresce e matura e poi fa i suoi frutti, così è l’affetto.
    Se ora state assieme, lasciagli il giusto spazio..non pressarlo troppo e comportati come si comporta lui devi dargli testa deve pensare che sei una ragazza non come le altre, non sei una che è lì a fare i suoi comodi!
    Dice che è tornato perchè gli mancavi bene allora non c’è nulla di cui preoccuparsi, sta tranquilla e se proprio sei innamorata e sei spaventata da poter prendere un altra bastonata cerca di mettere un po di distanza o di prepararti psicologicamente che da un momento all’altro lui riandrà via..
    ho vissuto quasi la tua stessa storia..ti dico che prima ero sotto i suoi piedi ora mi faccio rispettare e gli do parecchio filo da torcere, con questi ragazzi ci vuole forza cara!
    In bocca al lupo 😉

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili