Salta i links e vai al contenuto

E’ solo forte attrazione fisica o amore?

il mio ex mi ha lasciata 2 mesi fa, dicendo che non prova più i sentimenti di prima ecc… ma comunque prova una forte attrazione fisica per me. Io è da quando mi ha lasciata che cerco di ritornarci insieme, ma non capisco se sia realmente innamorata o solo attrazione fisica, siamo stati 7 mesi insieme, e io ogni volta che lo vedevo o pensavo era perché mi inmaginavo di farci sesso. Pure attualmente, l’altro ieri siamo finiti a letto insieme, lui dopo se n’è pentito dicendo che era una cosa sbagliata e di non rifarla più, perché poi ci starei male e che lui non si sente bene con sé stesso. Ma io non ci sono rimasta male, sapevo fosse solo sesso ed ero felice di farci sesso. io lo penso sempre, vorrei riconquistarlo e ritornarci assieme, e non so se utilizzare il fatto che provi forte attrazione fisica per me (ogni volta che mi vede cerca contatto fisico) provocandolo ecc… o uscirci e chiacchierare e basta. Da una parte vorrei continuare a farci sesso, ma dall’altra sono consapevole che non è un buon metodo per riconquistarlo. Quindi che faccio? Secondo voi due ex che provano attrazione fisica a vicenda potranno mai rimanere “solo amici”? E non finire più a letto?

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

E’ solo forte attrazione fisica o amore?

  1. 1
    Angwhy -

    Ma il senso di mandare due lettere identiche qual’è?se il tuo ragazzo si fa tante menate per fare sesso francamente non lo capisco,io ne sarei felicissimo anzi è quello che voglio

  2. 2
    Rossella -

    Io penso che esistono persone che sono ben consapevoli di riuscire a farsi bastare questi sentimenti, e che tuttavia, per una loro vanità, la buona fede è doverosa, visto e considerato che ci sono passata anch’io, e si riempiono la bocca di grandi parole che confondono chi? I giovani in primis, che uniscono l’essere intuitivo e sregolato alla ricerca del metodo. Dunque i giovani sono riflessivi. I giovani, ma non solo i giovani. Oltre la rappresentazione delle apparenze c’è un bisogno che porta anche le persone mature a ricercare conferme che un uomo (non il loro partner) non potrà mai dargli. Allora si continua così. Si continua così e tutti siamo contenti perché intanto c’è una spiegazione (razionale),quella serve ai posteri, e poi c’è il dovere di lasciare agli altri la loro libertà. Qui si fa la nostra storia. La prima è quella collettiva, la seconda è quella individuale. Che dire? Se non ti senti padrona di te stessa lascia perdere. Un uomo, per quanto difficile nel carattere, che non ti porta verso una profondità ingannevole (con una retorica che i nostri nonni mal digerivano) non ti toglierà mai la risposta. L’amore secondo me si vede da questo. I contrasti ci possono essere,ma bisogna stare attenti a non farsi plagiare.

  3. 3
    Yog -

    Il tuo ragazzo ha bisogno di un aiuto sanitario, portalo al PS e vedrai che gli danno un codice giallo così non aspettate nemmeno troppo.

  4. 4
    Amata -

    A te piace l espressione finire a letto. Perché non usi il cervello invece di aprire le gambe? Ah sei border. Bene, allora torna in terapia. Rivivendo la tua patologia te la riaccolli.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili