Salta i links e vai al contenuto

Il sesso prematrimoniale è un grave peccato!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il sesso prematrimoniale è un grave peccato!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 243 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 25

  1. 181
    Simone Racioppa -

    Rdf… Domanda critica ma fondamentale, una cosa che sembra facile ma non e’ difficile: ma “parlare” con il partner e’ un’impresa tanto titanica? “Se non scopiamo, che facciamo? Non possiamo mica stare a guardarci negli occhi…”.
    Non esporre i propri difetti per sembrare perfetti e’ cosa buona e giusta secondo te? Mettiamo caso che ti sposi, invecchiate insieme e la vecchia gallina non ti fa venire il rigor mortis al pappagallo: ti tieni la gallina vecchia che ti fa il buon brodo o vai in cerca di carne fresca come farebbe un 60enne con le 30enni?
    Posso rigirarti la stessa domanda: ti rendi conto delle stronzate femministe che porti avanti con convinzione?
    Poi dici “A voi non è mai capitato che vi piacesse una e dopo averci fatto l’amore aver scoperto che l’attrazione è svanita totalmente?”… Posso anche dirti che l’attrazione svanisce anche se non scopi, e ti lascio indovinare il perche’: la necessità chiede una prestazione, la rigetti se non la ottieni o dopo averla ottenuta.

  2. 182
    Rdf -

    Stronzate?
    Ahhahahhqha poveri ingenui

    Il discorso per me è a monte .

    L ho spiegato mille volte (sia chiaro che poi non è neppure farina del mio sacco , ma semplicemente analisi oggettiva logico razionale a livello di studio sociologico, antropologico, teologico).

    Provo a riassumertela in due righe : la società patriarcale millenaria (ed ora in declino con giusta emancipazione femminile ) si basaVA su concetti culturali illusori come le religioni monoteistiche maschili, il matrimonio per garantire paternità dei propri figli , la proprietà privata su fisico e sentimenti di una altra persona per tutta la vita, non desiderare la donna d altri etc

    Semplicemente io Non credo nella ormai decaduta società patriarcale che sottometteva le donne e vendeva un mondo illusorio e finto, le cui conseguenze son state : figli illegittimi, prigioni matrimoniali, corna, scappatelle, frustrazioni, femminicidi,violenze, turbe psichiche, bugie, menzogne, drammi.

  3. 183
    Rdf -

    Quindi per me non esiste in natura alcun matrimonio, alcuna anima gemella , alcuna castità a vita (ma anzi professo amore libero), alcuna divinità maschile, alcun patto vincolante “per sempre”, alcun “ti prometto che, ti giuro che , ti garantisco che” , non esiste alcun delirio di gelosia retroattiva (la gelosia non è mai un segno di Amore ma semmai una volontà di controllo e di proprietà privata su in altra persona … delirio puro).

    È giusto e naturale e Sacrosanto che le persone facciano L Amore tutte le volte che lo desideRano con chi lo desiderano per il tempo che li desiderano, senza mai ovviamente forzare nessuno ma nel massimo della spontaneità .

    Quindi per me quello che dicono i gelosi retroattivi dovrebbe semmai essere oggetto di un serio studio sulle patologie psicologiche/psichiatriche derivanti dalla malata e
    Tirannica e Violenta società patriarcale

    Per giunta le donne Han sempre fatto cornuti i loro carcerieri …. in Italia 1 bambino su 6( sec altre fonti 1 su 10) non è figlio del padre anagrafico .

    AMEN

  4. 184
    Simone Racioppa -

    Allora ho ragione a doverti dare dell’idiota, Rdf. Tu pensi di aver “analizzato”, ma stai solo esponendo un sacco di luoghi comuni portati avanti dai media femminazisti.
    La verita’ e’ che se la societa’ e’ riuscita a prosperare fino ad ora e’ grazie al PATRIARCATO.
    Domanda: cosa ha portato il femminismo? Se il patriarcato voleva tenere a bada la donna dal non diventare puttana, il femminismo ha fatto l’esatto contrario e le ha rese oggetto sessuale di ogni uomo che se le voleva sco.... (quello che vanno denunciando sulla mercificazione del corpo e’ qualcosa che esse stesse hanno causato).
    Ed inoltre il matrimonio (nel patriarcato) non e’ oggettificazione e proprieta’ privata, ma SENSO DI APPARTENENZA reciproca della donna verso l’uomo e viceversa. Il femminismo cosa ha attaccato per prima? L’istituzione del matrimonio e la famiglia.

    Chiaro fin qui, imbecille?

  5. 185
    Simone Racioppa -

    Se prima (nel patriarcato) gli episodi di sottomissione brutale, figli illegittimi, prigioni matrimoniali, corna, scappatelle, frustrazioni, femminicidi,violenze, turbe psichiche, bugie, menzogne, drammi vari (come elencato da te) erano in numero molto ridotto, ora col femminismo stanno crescendo in maniera vertiginosa.

    E non e’ finita qui: ti lascio indovinare anche quali sono stati gli effetti nefasti del femminismo nelle varie parti di questo mondo di merda!!
    Ma a che servirebbe farti ragionare, quando poi sei un ateo relativista militante del falso progressismo, essere immorale e immondo!!

    Vuoi cosi’ tanto condannare la gelosia? Cosa disse Bender di Futurama? “L’amore non si condivide con il mondo intero: l’amore e’ sospetto, l’amore e’ bisogno, l’amore e’ timore, l’amore e’ passione. Amici miei, non c’e’ mai un grande amore senza una grande gelosia.”.

    Sei TU quello malato, Rdf: non e’ mai sinonimo di buona salute mentale essere bene adatti ad una societa’ malata.

  6. 186
    Attimo Ogi -

    Caro Rdf,

    cercherò di essere estremamente comprensivo circa la tua condizione di “uomo”.
    Non entrerò in polemica con te, ma invece il mio atteggiamento sarà esclusivamente scientifico e costruttivo.

    Innanzi tutto la gelosia retroattiva non è una malattia. Non esiste alcun testo scientifico a livello mondiale che la definisca tale. Quindi Rdf si prende le sue responsabilità scrivendo che lo è.

    In aggiunta chi è geloso retroattivo non delira affatto. Ha una prefenza sessuale che non gradisce la donna già usata. Tale preferenza è legittima come qualsiasi altra preferenza sessuale.

    Il fatto che la società patriarcale sia morta non è certo un bene per l’umanità. L’attuale società tanto bene dipinta da Rdf non sembra affatto rendere felici uomini e donne. Quindi senz’altro c’è qualcosa che non va in tutto questo.

    Il fatto che la società patriarcale sia stata applicata in modo errato (tirannico) è un errore da correggere, ma non invalida il modello.

  7. 187
    Attimo Ogi -

    Rdf parla di illusioni della società millenaria patriarcale. Io parlo di opportunità e valori persi.

    Ognuno ha il suo modo di vedere lo sfascio. Rdf ci sguazza dentro, io invece respingo ciò che non gradisco. Ognuno ha il suo punto di vista e agisce di conseguenza.

    Riguardo ai “carcerieri”, non vedo come le donne possano trarre vantaggio dalla condizione che hanno raggiunto. A forza di privilegiare dei fuckers anziché degli uomini, alla fine non riescono più ad essere soddisfatte. Si perché la follia del sesso sfrenato e della libertà assoluta è tanto bella da giovani, ma quando si comincia a diventare più maturi ecco che la donna vorrebbe un compagno serio. Peccato che sia morto insieme al patriarcato. Chissà se si accontenterà di qualche pisello per essere felice, ma io non credo.
    Se è giusto e sacrosanto che le persone facciano sesso quando e come vogliono, è anche giusto che ci siano persone che le rifiutano. Non è forse logico?

  8. 188
    Rdf -

    Rispondo (senza dare dell’idiota a nessuno..)

    1-Simone Che tali violenze erano in numero ridotto lo dici tu, chissà poi con che dati alla mano. Si dia il caso che solo con l esame del DNA oggi si è scoperto di molti figli illegittimi di allora !! . Le donne facevano di nascosto quello che fanno oggi da persone libere

    2- X quanto riguarda gli episodi di violenza contemporanei questi accadono proprio perché siamo in una fase di transizione (Facebook e L emancipazione sessuale e sociale le nostre nonne madri se lo sognavano) ed alcuni non RIESCONO ad ACCETTARLO X via dell imprinting ricevuto ,..e invece di andare da uno psicologo che li aiuti ad analizzare la realtà , son talmente fuori che perdono la testa e antepongono anche la violenza

    3- questa non è una società femminista ma semplicemente paritaria e le donne , come gli uomini, vogliono essere libere …di non essere sottomesse. In una vita ci si innamora di tante persone, si vivono varie fasi e si fa L amore con chi ci pare e contraccambia

  9. 189
    Rdf -

    Simone se la faccenda non ti gusta e non sei capace di fare innamorare una donna senza la pretesa che diventi un tuo oggetto (la gelosia è esclusivamente proprietà privata ) puoi sempre emigrare in Islam dove le donne sono costrette a coprirsi , dove sono costrette a sposarsi con chi decide la famiglia patriarcale e dove sono chiuse in casa ! Ripeto cmq che appena il carceriere si gira queste lo fanno cornuto! E se abbracciano la fine del patriarcato magari le ammazzano e le seppelliscono in giardino (mentre loro si concedono anche 4 mogli e tutte le scappatelle che desiderano)

    Io idiota ? Voi dovete curarvi perché state delirando…e avete anche la pretesa ridicola di trovare alla vostra età una ragazza che rinunci a fare L amore dalla nascita(bisogno fisiologico , istintuale come mangiare) per aspettarvi ..e che non si innamori mai di nessun altro in una vita intera.

    Sta a voi decidere se continuare a riempire il forum dei vostri deliri o liberarvi da questo fardello psicologico, tanto non otterrete MAI (xche non esiste) quello che anelate

  10. 190
    rdf -

    cambiare titolo da “Il sesso prematrimoniale è un grave peccato!”

    in

    “Fare sesso è una cosa normale, il matrimonio è una gabbia patriarcale da cui stare alla larga (pena a lungo trmine frustrazioni, turbamenti, infelicità , tradimenti, scappatelle, figli illeggittimi, omicidi”

    Vi ricordo che nella famiglia Italiana ogni anno avvengono più fatti di sangue che per mano di camorra/mafia/ndrangheta/corona unita sommate insieme

    https://www.eures.it/la-famiglia-uccide-piu-della-mafia-6/

Pagine: 1 17 18 19 20 21 25

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili