Salta i links e vai al contenuto

Il sesso prematrimoniale è un grave peccato!

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

243 commenti

Pagine: 1 23 24 25

  1. 241
    Il femminista -

    Quindi era la donna che deve sempre provvedere a tutto persino alla salute degli altri e che ne dici di quegli uomini che propongono di fare sesso senza protezioni (profilattico) perché a loro dire è più eccitante che trombate perfino con la vostra peggiore nemica trattandola da puttana pur di svuotarvi le palle e persino la mettete incinta che poi quando vi cerca per darvi l’annuncio della gravidanza ve ne sbarazzate più, la bullizzate e scrivete deliri e questo topic ne e’ la dimostrazione e sarà per questo che in Italia me ne sono andato per andare in Germania rompendo ogni contatto con qualsiasi italiano anche stranieri italianizzati. Ritornando al discorso a voi delle conseguenze ve ne infischiate, vi limitate a dire che il sesso fa bene alla salute e non vi rendete conto che è un momento di passione e di intimità ma lo vedete come se fosse il momento di andare a pranzare e cenare e poi vedi fatti sul giornale come questi.

  2. 242
    Il femminista -

    E poi se una donna fa come mestiere quello più antico del mondo e farlo con il condom è imperativo per proteggersi e proteggere gli altri se in questo caso non vuole farlo con le protezioni sennò rinunciate al sesso con lei e passate avanti. Ci vuole amor proprio e voi italiani pare che pur di pucciare il biscotto lasciare passare anche i problemi più seri, per voi il sesso è così importante in coppia che cercate persino rogne come denunce, processi, condanne, gravidanze, divorzi, litigi per cavolate, scenate di gelosia stile film demenziali, bullismo, volgarità, maleducazione. Usate più il cervello ai genitali, forse fattacci di questo genere se ne vedranno meno.

  3. 243
    LAD -

    Alcuni commenti sono stati spostati in chat.

Pagine: 1 23 24 25

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili