Salta i links e vai al contenuto

Ogni tanto arriva qualche senso di colpa

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ogni tanto arriva qualche senso di colpa

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    cyber81 -

    Confermo, la mia ex non è mai stata troppo felice, ciò l’ha resa una testa di caxx.
    Credo che uno dei pochi anni in cui è stata felice è stato il primo trascorso con me, mi scriss euna lettera per chiedermi grazie.
    Lettera che poi le ho restituito ovviamente, con la scritta “prego.”

  2. 42
    sarah -

    “Nel caso sub specie invece, la mia “lei” ha sviluppato un’anaffettività impressionante, e che sia un meccanismo di difesa dalle delusioni o altro non lo so, sta di fatto che è impressionante, ti giuro. ”
    questo capita spesso anche il mio ex era così,era come se rimanesse in un limbo dove lui cercava le persone ma poi non le amava,diventava gelido e indifferente,e il bello è prorpio come dici tu che all’inizio sembra un altra persona,sensibile,dolce,un fiore ma poi?puff tutto sembra svanito e ti chiedi chi cavolo hai incontrato!!!

  3. 43
    Candida -

    @Cyber: AHAHAHAH sei il mio mito!

  4. 44
    Andrea74 -

    @Sarah: hai presente quella “fame” di contatti, gente nuova, NOIA se la gente nuova non arriva e dovesse sempre avere a che fare con le stesse persone?

    Poi conosce gente nuova, e dopo averle SANTIFICATE per un periodo, le molla senza dare spiegazioni. Gente che la cerca e non ottiene risposta, oblio totale di vecchie amicizie, NOIA ostentata nei confronti dell’interlocutore…

    Ma con chi mi sono messo?

  5. 45
    perplessa -

    Andrea74: mavalà, inconsistenti argomentazioni come risposte. Non è l’unico commento tuo che leggo, ti leggo dall’inizio, da quando scrivesti la lettera sul night, oltre alle altre. Però il commento al quale ho risposto, risolve tutto il rebus, mi ha offerto la chiave di lettura che ti ho proposto.
    “Sono anni che mi occupo del suo benessere”: allora non sei il suo fidanzato ma il suo papà. Infatti questo è un ruolo da papà, mica da fidanzato.
    E’ abbastanza adulta da provvedere al suo benessere da sè, non ha mica 3 anni che ha bisogno di te per prenderle le magliette! (dico magliette ma spero si capisca che alludo al generale).

    Comunque in tutta sta storia la “vittima” è lei, e spero un giorno legga quel che hai scritto, anzi, prova a farglielo leggere te, penso ci resterà malissimo perchè, come me, vedrà oltre alle tue parole, le quali nascondono ben altro. Forse lo nascondi anche a te stesso.

  6. 46
    perplessa -

    Unless:”Si meritano tutta la miseria del mondo per come sono schifosamente merde e approffittatrici.
    Un bel treno lungo lungo e tutte al loro paese.”

    Non si parla così neppure degli scarafaggi. Io non penso si tratti di un fattore etnico, ci son persone che lo fanno indipendentemente da quale che sia la loro appartenenza geografica, punto. Altro non si può dire.

    “É che ci stanno bene qua e ci restano perché sanno che qua c’è ancora gente che crede alla povera fiammiferaia, senza offesa”

    C’è gente che crede alla piccola fiammiferaia perchè gli fa molto comodo crederci, e non fa niente per niente, ripeto, lo fa perchè ne riceve un qualche vantaggio.

  7. 47
    Andrea74 -

    Perplessa non sai di cosa parli. Semplicemente non lo sai. Tu “vedi oltre le parole”, “vedi tra le righe”, “vedi le chiavi di volta”, vedi quello che vuoi ed hai deciso aprioristicamente che io mi sono “comprato” una bella f..a per poi lamentarmene.

    Sono le TUE argomentazioni ad essere semplicistiche, inopportune ed apodittiche. Credi di essere sensibile ed invece stai asfaltando il mio modo di vedere le cose perché hai deciso che la vittima è la donna ed il carnefice l’uomo, non sai quante ne ho passate e te ne freghi e continui a scassarmi le palle con i soliti “tre accordi di chitarra”. Lei non leggerebbe mai queste righe, manco se la invitassi a farlo, perché legge solo gli “ingredienti” della tinta L’Oreal.

    AVEVA bisogno eccome di aiuto, sono stato un genitore? Bhè l’ho fatto per lei. L’amavo, lo vuoi capire o è un concetto che bypassi APPOSTA per darti ragione e sentirti acuta e sgamata? Per me possiamo andare avanti, ma fino al 10 Settembre, poi ricomincio a lavorare e non avrò più tempo per la gente piena di sé e comicamente insolente.

  8. 48
    sarah -

    @andrea74
    credo sia gente perennemente insoddisfatta che si nutre delle novità per sentirsi viva,esaurita la novità ne hanno bisogno di un altra.Dovrebbero dedicarsi a qualche attività,credo che non abbiano nulla da fare per rompere le scatole a gente che crede in qualcosa di più che di una novità come fosse la moda del momento.

  9. 49
    jagger -

    Grande PERPLESSA!!! Si che questa volta l’hai sparata grossa!!! Adesso la vittima è lei poverinaaaaa…

    guarda io e andrea all’inizio non ci siamo presi tanto bene e lui lo sa a a cosa alludo.. ma ho capito benissimo cosa stà passando (soprattutto anche l’ultimo commento sulle amicizie prima santificate e poi mollate uguale uguale la mia che trovava nuove amiche/amici che lei dipingeva come supereroi e poi ciao quando la chiamavano mi diceva che non aveva voglia di parlare con questo e quello e che con questo e quello si stufava perchè parlava sempre delle stesse cose…mah!?)..

    Comunque cara perplessa di una cosa devi rimanere veramente perplessa.. sul fatto che con tutte le cagate che scrivi ancora nessuno ti abbia messo in riga..

    Andrea lascia stare..vedi di tenere duro e fammi sapere come và tutto…

  10. 50
    unless -

    Io sono assolutamente razzista nei confronti di ste qua, e non lo nascondo assolutamente.

    Ti guardi in giro e vedi solo che sono sanguisughe, di sostanza non ce né. Night o non night, badanti o non badanti

    Io di farmi prendere per il culo da ste qua proprio non ne ho voglia, voi fate quello che volete. Escogitano qualsiasi piano per mettertelo in quel posto.
    Vogliono sposarsi o avere figli solo per essere mantenute a vita.

    Hanno il nulla dentro, solo i soldi hanno come obiettivo dello loro vita.

    Vedi sti ragazzi normali ( e non vecchi bavosi) che accontentano ogni loro vizio solo perché sono belle ( da vedere ) e facili.

    Io piuttosto solo a vita…

    Innamorarsi della sola bellezza è la cosa più squallida che esista.

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili