Salta i links e vai al contenuto

Ogni tanto arriva qualche senso di colpa

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ogni tanto arriva qualche senso di colpa

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    perplessa -

    Andrea74: “Lei non leggerebbe mai queste righe, manco se la invitassi a farlo, perché legge solo gli “ingredienti” della tinta L’Oreal.”

    Scusa ma, quanta stima per sta qua! Proprio una grande stima e un grande amore. Non capisco come hai fatto a starci per tutto sto tempo se la vedi come una cretina. Non lo capirò mai come si fa a sopportare una persona che non si stima, addirittura viverci insieme poi!
    Convincersi anche d’amarla, oltretutto.
    Non metto in dubbio che la ami, a modo tuo, avrai una visione dell’amore tutta tua, certo diversa dalla mia. Non pensare che voglia sembrare sensibile o sgamata, tutt’altro. Sono volutamente provocatoria e approssimativa.
    Mi sembra ovvio che non ci conosciamo e che non conosca la tua storia (così come te non sai la mia, di storia!). Siamo solo utenti su un forum che si scambiano opinioni sulla base di quanto espresso, tutto qua!!!

    Lei, per come la vedo, è una vittima per modo di dire, tanto che misi la parola fra virgolette, tanto che anche lei ha di sicuro dei “vantaggi” a star con te, questo lo davo per assodato gia nell’argomentazione precedente.
    E’ chiaro che non so niente di te, non dico d’aver capito tutto di te, ma questo non mi impedisce di poter formulare un’opinione su un tuo commento, stiamo qua per questo!
    Parlo solo di questo aspetto, del rapporto, ho preso come spunto il tuo commento nel quale pareva quasi avessi tolto sta ragazza dalla strada, in cui con grande boria scrivevi “IO ho fatto di lei questo e quest’altro”, e nonostante questo lei si comporta così e cosà. E io ho solo detto, sì, ma chi t’ha obbligato?

    E se lei invece fosse proprio fatta così, che magari le piace piacere, i bei vestiti, l’apparenza, ma che pretendi allora? Che cambi per te e sia qualcosa che invece non è solo per gratitudine nei tuoi confronti, te che hai fatto di lei quel che è ora e le hai comprato delle magliette? Poniamo che lei davvero fosse così, chiamiamola una “material girl”, o una tipo le papy girls (non dico che E’ così, parlo per ipotesi, sia chiaro!).
    Perchè tutto ciò dovrebbe essere sbagliato? Solo perchè è arrivata che stava con le pezze al c++o e non pareva proprio potesse evolvere in questo? Perchè te non lo sopporti, perchè c’avevi investito le magliette e tutto il resto sperando che, vista la vita fatta fino a quel momento, fosse una che s’accontenta, benchè f*** da sballo?
    Eh invece no, te parti dal ragionamento che lei, avendo avuto una vita di m., dovrebbe essere una ragazza che s’accontenta anche del pane e cipolla, e che stia zitta che prima non aveva neppure quello.

  2. 52
    Marco -

    Concordo con perplessa, leggo Andrea da parecchio tempo in quanto mi piace cazzeggiare su questo blog e non intervengo praticamente mai, ma mi sa parecchio di finto, oltre ad essere suscettibile alle critiche altrui si eleva spesso e volentieri a depositario della verità, quando probabilmente della vita ci ha capito quanto me……quindi poco. Bye.

  3. 53
    francescop -

    Anke io concordo con marco. sono iscritto da poco su questo sito e in giro leggo solo commmenti di andrea74. dà giudizi su tutto e tutti, kissà ki si crede d’essere. bye

  4. 54
    jagger -

    Unless ti quoto su tutto!!!!

  5. 55
    Andrea74 -

    @Marco, Perplessa e francescop: me ne sbatto di voi, io mi racconto per gente seria, come Piove70, unless, colam’s, Jagger, Kid, Paolo75, Cyber81, LUNA, Sarah, Domenic, Candida, Reserp e addiritura per Mr X e Wild Steel. Delle scartine inutili come voi non me ne frega NIENTE. E del vostro giudizio non me ne frega NIENTE. Adesso stai a vedere che anche le pulci hanno la tosse! Via via, io parlo con gente che usa il cervello come i sopracitati, non con i menteecatti.

    @Perpelssa: ciao scartina, da me non avrai più risposte. Non sei al livello di gente con la quale discuto, LITIGO, mi confronto, ho un VERO dibattito intellettuale da mesi. Tu fai numero, sei una noiosa comparsa che spero vada via in fretta, francamente ho visto che hai scritto MA NON HO LETTO. Se domani mattina non dovessi avere nulla di meglio da fare.. farò lo sforzo di leggere le tue boaggini ok?

  6. 56
    mavalà -

    andrea74, quanto sei cafone e suscettibile! peccato perché all’inizio sembravi uno interessante da seguire, poi ti sei convinto di essere un figo-del-forum ed ora ci metti anche le offese da permaloso. Davvero banale e deludente (e riflettici, stai con una che non stimi, prima era l’amore della tua vita e adesso ne parli male, pur avendola ancora al fianco)
    tu e i tuoi citati amici di forum – e alcuni sono probabilmente fake – siete peggio del circolo del cucito.
    mavalà….

  7. 57
    Mr.x -

    Ma lasciatelo stare, Andrea74, che non sapete una cippa, lui finalmente ha capito, si è ravveduto, ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire essere usato e preso per i fondelli….voi non sapete un caxxo! Soprattutto Perplessa, che parla e non sa….!

  8. 58
    francescop -

    Concordo con mavalà.. ma fammi il piacere Andrea. dacci un taglio, credi di essere chissaki e non sei nulla!! scrivi x ki ti pare, tanto ki ti legge! solo quattro sfigati! poi figo del forum. ah ah ah ah

  9. 59
    larealtàdeifatti -

    andrea74 c’ha ben ragione.. non è affatto scemo e sta cominciando anche lui a ragionare..ad osservare ed analizzare la realtà con sguardo disincantato di chi è stufo di farsi far fesso.. Potrà non piacervi nei toni e nei giudizi..ma è suo diritto esprimerli senza essere attaccato con tanto fervore ed isterismo da chi invece predica comprensione ed amore fraterno…e poi invece si rivela spesso all’opposto appena viene contraddetto. Perchè arrivare a dire “non scrivete più”…beh penso sia proprio un comportamento da ignoranti. Probabilmente andrea74 sarà arrabbiato per ciò che ha dovuto subire..e sta semplicemente reagendo..cercando di costruirsi anche lui una corazza di cinismo indispensabile per non essere sopraffatto ed umiliato nuovamente in un mondo di ipocrisia e falsità. Nessuno qui vuol essere “il figo del forum”…non siamo mica all’asilo! Spesso dietro queste persone come wild, black, mrx, maximum, kid. marcus etc..o anche elementi femminili scassacxxxi con cui c’è gusto a discutere animatamente (anche se fan finta di non capire non ammettendo la linearità di ragionamenti logici sensati ) come candida o sarah…etc etc.. si nascondono individui che, seppur con i loro difetti (come tutti)…nascondono una sensibilità esagerata e fuori dal normale che si è rivelata x loro essere una croce piuttosto che una virtù. E poichè essere molto sensibili va di pari passo con essere molto intelligenti…cercano solo di razionalizzare obiettivamente la realtà dei fatti (qui però mi rivolgo prevalentemente ai maschi) e spogliarsi delle ILLUSIONI (che sono costretti a riconoscere anche rinunciando alla realizzazione dei loro stessi sogni e desideri) x non essere distrutti nuovamente. tutta la mia solidarietà ad andrea74 e agli altri “cattivoni” che leggo sempre con estremo piacere….xchè non dicono mai nulla di banale o scontato…e spesso risultano molto divertenti nelle loro esposizioni.

  10. 60
    Andrea74 -

    @mavalà: leggo anch’io i tuoi interventi inutili. Che sono un’estensione del tuo nick, cioè dei “ma va là” declinati in due righe. Tu invece non mi sei MAI piaciuta, di averti deluso me ne sbatto, sto bene col circolo del cucito e chissenfrega. Banale? Sì sono banale, ok? E sti caxxi che lo pensi ma soprattutto sti caxxi che me lo dici.

    Ovviamente ti sto invitando ad ignorarci reciprocamente, se poi hai tempo da perdere buon per te. Io ne ho una valanga, di tempo da perdere, fino al 10. Poi ricomincerò a lavorare e libererò il forum, non lo infesterò più con la mia banale, molesta ed infestante presenza.

    Se parlo male di “Rodica” sono caxxi miei, chiaro? Ne ho ben donde e forse non ho voglia di dire proprio tutto.

    @Francescop: nooo infatti… “chi mi legge”? Dai che le pulci non riesco a vederle…

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili