Salta i links e vai al contenuto

Se era vero amore in un modo o nell’altro tornerà?

Lettere scritte dall'autore  Lavigna82
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Cleopatra -

    Ciao AleVip,una vita intensa la tua,ricca di emozioni e sensazioni forti,ma soprattutto questo destino ha fatto il suo corso…e si a distanza di anni è possibile rivedere una persona che si è tanto amati,ma come vedi sei stata tu a stessa a capire che era finita,quelle umiliazioni che hai subito quel dolore ti hanno fatto capire che non aveeva senso,ti sei ributtata nuovamente per poi vivere sulla tua pelle un’altra delusione,è proprio cosi’ il lupo perde il pelo ma non il vizio!E’ anche vero che ci sono dei momenti nella vita in cui ti senti più triste,come questo di oggi che stai provando tu,un consiglio quando senti questa sofferenza travolgerti cerca di pensare ad altro,se ritorni a fare il viaggio del passato nella tua mente rischi di aumentare questo dolore,non è facile lo so,ma provaci almeno,ti abbraccio!

  2. 22
    adelaide -

    Io mi sono lasciata anzi mi ha lasciata lui dopo 3 anni emezzo di convivenza e quattro anni che stavamo insieme….sono a terra perchè lui dice che vuole stare da solo per capire i suoi sentimenti..ma comunque che se un giorno volesse tornare di stare tranquilla che lo farà…ma ora vuole stare da solo. era un pò che non andava tanti motivi e i suoi sentimenti erano cambiati e cosi oltre a vivere insieme lavoravamo anche insieme e cosi non è riuscito più a risolvere il suo grande cruccio cosi ha preferito lasciarmi per non illudermi……cosa devo fare non cercarlo più….dopo che stavamo sempre insieme 24 ore su 24 ora mi sento mancare l’aria per la quale vivevo ogni giorno.

  3. 23
    Alessia -

    Io spero vivamente di poter incontrare di nuovo il mio ex.spero ke le nostre vite si riallacceranno un giorno,anche se ora è finita,perchè siamo troppo giovani,ma io la mia vita la vedo con lui.
    io devo andare per la mia strada e lui per la sua, ma spero che al primo bivio ci rincontreremo di nuovo.

  4. 24
    isabo -

    ciao,
    ho letto le vostre storie..che parlano d’amore, di destino, di lacrime di sofferenza..di allegria, di ritorni..di abbandoni..
    Ho 27 anni e ho avuto una sola storia vera e importante le altre..solo finto amore.A 16 anni ho conosciuto un ragazzo amico, poi piu visto fino ai 19 anni, ci siamo messi insieme per 4 anni..poi lui mi ha lasciato perche forse la storia lo soffocava..ho accettato, passano circa 5 mesi, ci siamo rivisti e abbiamo avuto 2 anni e mezzo di relazione instabile..dove io ho sofferto molto,nel fratempo io uscivo anche con un altro ragazzo…e forse pure lui anche se dice di no.
    decido di troncare e che fosse per sempre.Giuro non lo pensavo piu..passano tre anni..e lo rivedo e ci stiamo frequentando ancora, nonostante io ho una storia di 9 mesi.
    Ora io non so se è destino non riusciamo a non baciarci, a non fare l’amore..quando ci rivediamo..a non risentirci, a rivederci..Forse l amore vero…si nasconde,ma poi ritorna..se è forte……..
    Non so come andra’ a finire..

  5. 25
    Veronica81 -

    Ciao a tutti,ho trovato questa pagina intrnet scrivendo su un motore di ricerca le seguenti parole: L’ho lasciato….
    ….ebbene si’ 2 anni fa dopo una storia di quasi 5 anni gli ho detto che non lo amavo piu’ come prima e che quindi non mi sembrava giuso andare avanti.Lui innamorato perso mi ha cercata per tutto questo tempo,mi ha chiamata,mi ha scritto lettere e io non ho fatto altro che farlo soffrire non rispondendgli al telefono e quasi ignorandolo perchè non volevo illuderlo di qualcosa …Ora già da 4-5 mesi sono ritornata a pensare a lui ma ho avuto il coraggio di dirglielo solo settimana scorsa dopo che l’ho visto insieme ad un’altra un paio di settimane fa.Ci sta insieme da due mesi e mi ha ovviamente respinta,sono contenta per lui perchè si è dimostrato una persona orgogliosa,ma io ci sto male di brutto….Ora penso…ma se non ci fosse stata lei forse non avrei avuto cosi’ tanta fretta di ritornare da lui,e in piu’ se non ci fosse stata lei lui mi avrebbe ripresa???
    Quanto si puo’ essere stupidi nella vita…..

  6. 26
    Paolo80 -

    Veronica, finalmente tra tutte queste lettere vedo anche una ragazza che ha lasciato il ragazzo,e non solo viceversa come negli altri casi. E questo è successo anche a me, e simile anche alla tua storia Veronica. Erano quasi 4 anni che eravamo insieme, e poi lei, senza che io avessi mai sospettato, mi ha lasciato. E’ passato solo un mese, ma ancora non riesco a dimenticarla. Durante il giorno riesco a essere tranquillo, ma vado a terra quando sono solo e anche quando sono con i miei amici (3 coppie e io l’unico single!), anche se non lo faccio vedere.
    Fra un mese è il suo compleanno, e le porterò un DVD dove ho montato sotto una canzone i momenti più belli della nostra esperienza. E perchè l’ho fatto? Perchè spero di colpirla dentro, ma non penso riuscirò a farle rinascere di colpo l’amore. Lei mi aveva detto che erano mesi che era morto, e a un certo punto è scoppiata.
    Se era vero amore, ritornerà. Me l’ha detto anche mia mamma, che ha vissuto una storia simile. E io aspetto che ritorni, non so se faccio la cosa giusta..

  7. 27
    Giordano -

    x Paolo
    fai la cosa + sbagliata che ci sia, la tua vita continua, fra mille difficoltà, lo so benissimo, ma non la aspettare, non dargli nessun dvd.
    deve solo convincersi lei, tu non puoi fare niente. anche io sono stato lasciato e dopo ben 9 anni, quindi so come si sta ma so anche che è inutile cercare di convincere qualcuno a stare con noi.

    X Veronica
    ti stai comportando malissimo, lascialo stare, non siGIOCA con i sentimenti di chi ti vuole bene
    Lo hai lasciato e ora, fatti tuoi

  8. 28
    Veronica81 -

    Paolo aspettare una persona vuol dire martoriarsi le budella,vuol dire rimanere cosi’ delusi in certi momenti che ti viene voglia di spaccare tutto….lo so che è facile dirlo dall’esterno di continuare a vivere,ma se ci si pensa a certe cose….davvero non vivi piu’.
    Se vuoi un consiglio non farle capire che riusciresti ad aspettarla anche tutta la vita,perchè finchè lei è sicura di poterti riprendere quando vuole nemmeno si porrà mai il problema di poterti perdere per sempre.Se invece le metti un po’ di strizza,solo il pensiero di poterti perdere la farà ragionare!!ovviamente tutto questo nel caso di un vero amore!
    X Giordano
    Lo so,lo so benissimo basta non lo chiamero’ e non lo cerchero’ mai piu’, siamo cosi’ fragili certe volte.Ma uno nella vita quando si accorge di avere fatto degli errori cosa deve fare???Mi sembra normale tentare di recuperare all’inizio,e poi invece deve solo imparare e non rifare gli stessi errori!

  9. 29
    crititti -

    io posso dire la mia..dopo tre anni e mezzo di amore folle, dopo progetti di matrimonio, di partire insieme dopo sposati per una missione in america latina..lui un bel giorno mi lascia e come motivazione mi dice che non sa se mi ama come lo amo io.
    Ma è possibile?? da lì crisi folle, ho fatto tutte le cose possibilli immaginabili…ma mi mancava..anche io non dormivo la notte, di giorno non stavo a casa, camminavo nella pausa pranzo pur di non pensare. La mamma di un mio amico mi ha detto che la minestra riscaldata non va mai bene..(nel senso che non si deve tornare sui proprio passi…in questo caso era per dirmi di non aspettare che lui torni da me).
    ci siamo incontrati qualche volta per cercare di chiarire, perchè dopo tanto amore, il rancore fa ancora più male.
    Abbiamo tirato fuori tutto ciò che forse dovevamo dirci prima..
    ora, dopo tre mesi che siamo stati lontani, lui è tornato da me…non ero lì pronta a dirgli di si..ma sono convinta che ora andrà bene (o per lo meno lo spero!), questi mesi in fondo sono serviti per capire ciò che vogliamo e che soprattutto, ognuno di noi deve stare in piedi con le proprie gambe.
    è una settimana che siamo tornati insieme..
    Tra l’altro io ho 24 anni e lui 35, per cui non è la storia da ragazzini.
    Mi ha detto che ha capito che mi ama, forse dopo tre anni estra in gioco un pò anche di abitudine, ma in realtà non apprezzi + chia hai accanto.

    La mia storia ha il lieto fine…nel frattempo un mio amico (il suo migliore amico) mi ha baciato..ci ha provato con me ma oltre ad un bacio non c’è stato niente. Non avrebbe significato nulla. Ora so che mi ama, e che se vogliamo stare insieme dobbiamo seguire il cuore.
    In fondo questa sotoria ci ha rafforzato.

    Un augurio a tutti, che anche la vostra storia possa avere il lieto fine!

    lascio la mia mail..

    cri_titty@libero.it

  10. 30
    Pamela -

    Per Paolo 80, ciao, non ci sono molti elementi per dare un parere nella lettera che hai scritto, dici solamente che lei è scoppiata, che la cosa è stata meditata, sempre da lei, da tempo….. Ma parlando con lei, che spiegazioni ti ha dato a fronte di una tua, credo, richiesta di chiarimento?
    Per quanto riguarda le mie esperienze credo che sia difficile che una persona torni indietro, io sono stata lasciata da un ragazzo ed ormai sono trascorsi 8 mesi, i primi mesi abbiamo conservato un minimo di rapporto…provocando in me solo dolore….ora è un pò che lui non si fa neanche più vivo.
    Quando decidono di andarsene, è difficile che tornino indietro, avranno anche loro fatto i conti con la nostra assenza, come li abbiamo fatti noi con la loro assenza, e se loro sono riusciti a continuare la loro vita in meglio ciò vuol dire che dobbiamo rassegnarci.
    Siccome per te è appena un mese, è possibile che lei possa anche ripensarci, ma se cominciano a trascorrere mesi e mesi, considera che loro si sono ricostruiti il loro habitat senza di noi e una volta capito che ce la possono fare pure senza di noi, non credo proprio che tornino indietro.
    Lascia perdere il dvd, risulteresti patetico, soffri in silenzio, tanto non servono a nessuno le tue dimostrazioni, anche se bellissime ed uniche, di affetto.
    Ti ricordi il detto “perle ai porci”….? Anche io ho cercato di dirgli tante belle cose, di scrivere lettere, secondo me è servito a peggiorare la situazione, ecco perchè da quando non si è fatto più vivo mi sono totalmente ritratta.
    Fra un mese sarà il suo compleanno, non credo che gli darò neanche gli auguri…l’amicizia, se l’hai veramente amata, è troppo difficile, ti viene voglia di avere gli stessi comportamenti di quando stavate assieme.
    Vuoi un consiglio? Sparisci e fatti coraggio, non inseguire nessuno, non hai da dimostrare nulla a nessuno.
    Lei rifletterà con tutto il tempo che le occorrerà… ciao ti lascio la mia mail nel caso in cui avessi bisogno di scrivere un pò.
    apam80@libero.it

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili