Salta i links e vai al contenuto

Se era vero amore in un modo o nell’altro tornerà?

Lettere scritte dall'autore  Lavigna82
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    Lavigna82 -

    Incrociamo le dita BO!!!!
    grazie Roberto x le tue parole 🙂

  2. 12
    Cleopatra -

    Quella frase detta e ridetta diceva cosi’:Lascialo andare se tornerà sarà tuo per sempre…Se non tornerà non sarà mai stato tuo!Ci sono casi in cui dopo anni e anni le persone ritornano insieme,ma credo comunque che la cosa migliore sia metterci una pietra sopra!La speranza delle volte aumenta il dolore in certi casi,e aspettare una persona che ci ha lasciati logora secondo me!L’unica cosa da fare in questi casi è trovare tanta forza interiore accettare la realtà affrontarla e continuare per la nostra strada e cercare di apprezzare la vita di vivercela nel miglior modo possibile,non abbiamo una seconda possibilità GODIAMOCELA! l’amore va e viene,idem la sofferenza,il mondo va avanti e anche le persone che hanno delusioni d’amore devono cercare di continuare a vivere,mai chiudersi in se stessi,bisogna uscire,respirare pensare alla nostra persona,stringere i denti affilare le unghie e vivere il presente gettando dietro il passato,custodendo un ricordo bello o brutto che sia!La vita è bella e delle volte le persone non riescono ad accettarla perchè non sanno vedere la felicità anche nelle piccole cose,tendono sempre a soffrire a desiderare ciò che non possono avere,è nella natura dell’essere umano complicarsi la vita,forse lo rende più vivo,con più stimoli con più adrenalina chissà….

  3. 13
    moni80 -

    buongiorno..sono Monica ho scritto LA forza di torncare tutto..ancora non ci riesco e sto apsettando che lui ritorni…questa speranza mi logora…perchè ho paura che lui si trovi un’altra e capisca che non sono così importante..
    non riesco a vivere pienamente la mia vita..lui che mi dice che gli ho detto che lo apsetto e questo devo fare..
    non è giusto..
    voglio guardare avanti…e se è vero amore tornerà..

  4. 14
    Cleopatra -

    Monica,trova quella forza,fallo per te stessa,ma non aspettarlo non ha senso credimi!Se dovessi decidere di tornare assieme a lui(nel caso tornasse)valuta bene tutto,perchè i problemi non svaniscono cosi’,possono ritornare…Rifletti…Rifletti…

  5. 15
    moni80 -

    Grazie Cleopatra..
    devo riflettere e lo so ma non ci riesco ogni momento..anche a desso penso a lui..ai momenti passati insieme e all’illusioen che torni da me..
    non so vorrei di nuovo chiamarlo e cercare di parlare ma che senso avrebbe..
    da quando ci siamo lasciati continuamo a sentirci forse più di prima e questo legame continua e mi da ancora adito a false speranze..
    vorrei poter guardare avanti

  6. 16
    Paolo cogitoergosum! -

    Dolci, piccole, indifese ed irresistibili ragazze,
    e se pensaste solo che esiste una causa ed una spiegazione per tutto ciò che ci accade? Ve lo dice chi, per stupidità ma anche per un innegabile “sesto senso” ha mollato l’unica donna che amava davvero! Ora costui (cioè io 😀 ) si ritrova con gli occhi lucidi tutte le mattine, perennemente velati al solo pensiero di cosa ha perduto! E inutili sono stati tutti i itentativi di riconquistarla!
    Dunque tutto è possibile, ogni strada è aperta, ma solo noi sentiamo davvero se siamo ancora “ingabbiati” in ricordi dolorosi e che ci impediscono di vedera “altro” o se invece, nonostante il dolore (che è ciò che ci fa crescere, ahimè) siamo comunque sempre pronti e ricettivi a riaccogliere nuovo amore! >Viva l’amore, viva l’amore in tutte le sue forme e viva le Donne, che nonostante non sappiano nemmeno loro cosa vogliono sono bravissime ad insegnarci chi siamo e cosa dovremmo volere. Ma sono le noste Donne, a loro si perdona tutto perchè noi siamo molto, molto peggio! Baci

  7. 17
    Cleopatra -

    Paolo,ti prego fai pace con te stesso hahhahah ti dico una cosina:IL PERDONO è una gran cosa e non tutti riescono a perdonare,Donne o Uomini non si perdona tutto,mi spiace ma non concordo!Se una Donna sbaglia colpestando i sentimenti,tradendo non ha giustificazioni,idem un uomo,poi è sempre soggettiva la cosa,ogni persona fa quello che ritiene opportuno,ma quando ti trovi da dover riconquistare una Donna che hai perso la quale ha un forte carattere una personalità ben definita e con un grande orgoglio la ricinquista è molto tosta ti assicuro!Poi credo fermamente che quando una relazione giunge al capolinea è sempre meglio lasciarla cosi’anche perchè ritornando delle volte si peggiorano solo le cose,tu avrai fatto i salti mortali per riavere quella persona e ancora oggi i tuoi occhi sono lucidi,ma come vedi non è servito a nulla,tieniti il ricordo e fatti riscaldare da queste parole e dai raggi di sole che vedrai domani uscendo da casa,buona serata…

  8. 18
    moni80 -

    Ciao Paolo, sono Monica..le tue parole mi fanno riflettere tanto e mi danno ancora la forza di andare avanti..e sperare che anche il mio ex priam o poi riotrni…ma ascolto anche Cleo e so che non ha senso andare avanti e vivere con quella speranza perchè se non tornerà io avrò finito di vivere…
    e non ha senso…

  9. 19
    Alevip -

    Quanto è bello sperare,
    Nn so, forse ti fa sentire piu’ viva!
    Ecco quello che e’ successo a me!
    Oggi 36 enne, sola e in riflessione.
    Scrivo solo perchè si, secondo me ci si puo’ rincontrare anche mille volte ma poi non so, se c’è una cicatrice, la cicatrice rimane!
    Avevo 16 anni quando l’ho incontrato,e fino ai 22 presi e lasciati mille e mille volte!
    Lui, ama tanto le donne ed io ero sempre li ad aspettare.
    Finalmente vivo una bella storia per 5 anni e 5 sono stati gli anni di silenzio.
    Ho perfino cambiato citta, distanza tra noi 1000 km.
    Ma il destino?
    E si, perchè bisogna fare sempre i conti con il destino.
    Intanto la mia storia con l’altro finisce e rimango sola……ma il lui di sempre trova lavoro a circa 200 km dalla mia nuova citta’ e un giorno ci incontriamo!
    C’è un filo trasparente che nn si è mai spezzato!
    Dopo tutti questi anni si ritorna insieme e dopo 4 mesi decidiamo per il matrimonio.
    Stiamo insieme 1 anno ma, il lupo nn perde il vizio, maiiiii!
    E allora, via , a tre mesi dal matrimonio, nuova rottura!
    Questa volta e’ definitiva!
    Ha provato a ritornare indietro, ma io niente!
    Poi incontra un’altra poveretta, decide la data del matrimonio ma…………a pochi mesi dall’evento mi scrive: come e’ possibile che sono in procinto di sposarmi e i preparativi che sogno sono quelli che facevo con te?
    Peccato………io sono stanca adesso, le sofferenze e le umiliazioni sono cosi’ tante che il mio cuore e’ solo una pietra scura e durissima, e io, persona solare e sempre felice, non sono piu’ in grado di amare nessuno!!!!
    E a causa di tutto cio’ ho perso l’unico uomo che era riuscito ad annullare colui che ha sempre condizionato la mia vita e solo in 3 mesi di relazione!
    Una persona unica, la meta’ della mela che ognuno di noi cerca nella sua vita, ne bello , ne ricco ma per me meraviglioso.
    Lui nn ne vuole piu’ sapere di me, mi ha buttato via e nn vuole piu’ sentire parlare di me, ma che io amo anche se so che lui invece non tornera’ mai piu’ indietro.
    Ma questa e’ la vita, e nn dobbiamo dimenticare che bisogna sempre andare avanti, perchè nn ne abbiamo una di riserva e domani nn dobbiamo svegliarci e dire: ma dove siamo stati tutto questo tempo????
    Scusate lo sfogo, ma e’ una giornata particolarmente triste oggi.
    Un bacio a tutti

  10. 20
    Paolo cogitoergosum! -

    Ciao ragazze! 🙂
    x MONI80: carissima Moni, ringraziandoti tanto per riconoscermi come persona ti dico anche, non fraintendermi, non farlo, per piacere! Ha ragione Cleopatra, davvero, e non lo dico solo perchè oggi mi sono “scaldato” con quelgi stupendi raggi di sole che scaldavano la mia stanza ma perchè è vero. Cleopatra ha ragione, so bene che è giusto guardare avanti e prima o poi gonuno di noi, a anche Tu cara Moni, troveremo il giusto posticino “nel cuore” dove riporre i ricordi più dolorosi, basta saperlo cercare. Abbiamo così tanti “cassettini” nel nostro cervello, tutto sta a riporre i ricordi “CHE NON DEVONO ESSERE CANCELLATI” nel cassetto giusto, ed anndare avanti!
    x Cleo: grazie ancora, le tue parole sono preziose!
    A proposito… 🙂 perchè non si festeggia tutti assieme il Nuovo Anno??
    Ops, sorry, erano solo pensieri a voce alta!
    ciaooooooooo

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili