Salta i links e vai al contenuto

Se era vero amore in un modo o nell’altro tornerà?

E’ da un pò che scrivo qui e vorrei chiedere a tutti voi se conoscete persone o amici che dopo essersi lasciati con i rispettivi partner sono ritornati insieme anche dopo anni…

Se è possibile che ci sia un lieto fine a tutta questa nostra sofferenza, per dare speranza…per dimostrare che SE ERA VERO AMORE in un modo o nell’altro tornerà. per dimostrare che l’amore può smuovere montagne e che a volte bisogna perdersi per poi ritrovarsi.

Io conosco un amico che è stato insieme da quando aveva 16 anni a questa ragazza, sono stati insieme 5 anni poi si sono lasciati…si sono persi di vista per 5 lunghi anni il rancore era troppo. lui ora ha 26anni ha avuto altre storie, altre ragazze ma si sono ritrovati. ora si è rimesso insieme a lei! e l’anno prossimo hanno fissato la data delle nozze.

Intanto amici miei continuate a vivere, se volete come me nella speranza di un ritorno, ma non fermatevi li conoscete persone uscite…magari il vero amore non era ancora passato.

la vita riuscirà a farvi felice.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

59 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    goccia -

    A mio parere Lavigna quando si prolunga troppo il “tempo della speranza” diventa una specie di guscio protettivo dentro il quale ci si rifugia per non correre altri rischi nei confronti della vita, voltar pagina, è tra le cose più difficili e complesse che siamo chiamati a fare, per questo a volte il dolore di una perdita diventa una specie di alibi, una giustificazione per fermarsi anzichè andare avanti..
    Saluti
    Goccia

  2. 2
    ragioniera84 -

    io penso sia vero, se è vero amore ritorna… ma vallo a capire tu se era vero amore e in ogni caso è possibile ke se ritorna troppo tardi le cose siano nel frattempo cambiate…
    Il fatto d sperare secondo me nn è da farsi!!! assolutamente vietato! in qst caso x me è meglio essere pessimisti, ciò ke è perso è perso, nn ritengo giusto ke un tipo lasci una ragazza x farsi i suoi porci comodi e poi qnd ha finito ritorna… poi le cose sono tutte da vedere…
    io sn 7 mesi ke spero, spero ke lui m abbia lasciata x paura delle minacce d sua madre e nn perchè nn m amava più…
    Dopo un faccia a faccia con i suoi ho capito che c ha presi in giro tutti, ke era stato proprio lui a metterci una contro l’altra…
    Succede d tutto in amore, nn s può prevedere cosa e come, quello ke succede succede. se due persone s amano nn c sono ostacoli insuperabili e se anche una sola delle due parti è fragile allora nn s parla d vero amore…

  3. 3
    Lavigna82 -

    Cara ragioniera e goccia,
    io nn sono qui ad aspettare un suo ritorno, nn riesco +a vedermi ridotta cosi a cruogiularmi nel mio dolore.sto cercando di voltare pagina, sto andando avanti nella mia vita nel frattempo nn gli risp più a msg e squilli , sto conoscendo persone nuove, voglio mettermi in gioco, voglio vedere se riusciro ancora ad innamorarmi.
    Io nn so perchè ma o come la sicura sensazione ke lui tornerà sicuramente nn adesso, ma lui tornerà. magari quando starò con un altro e io nn ne vedo l ora…..sai ke risate ke mi farei.

  4. 4
    somorina -

    Siamo in due Lavigna…quante risate che ho voglia di farmi, quanta gioia a vedere finalmente il suo di dolore, quanto vorrei che quel giorno arrivasse presto, non solo per vendicarmi, ma per essere di nuovo felice con un’altra persona…speriamo, speriamo…

  5. 5
    arturone -

    chiedo scusa per come parlate sembra che voi vogliate che ritorni per poi vendicarvi!
    non e bello dire che se è vero amore tornerà ma nel frattempo vi date da fare, se ami e ti senti di aspettare fallo ma senza scopi vendicativi, altrimenti chiudi e vai avanti.
    vi parla uno che ha dovuto lasciare la sua ragazza per seri motivi, e che poi con la forza dell’amore ha deciso di ritornare su i suoi passi. anche a me ha detto ti aspettero per sempre…. e dopo due mesi stava con un altro!

  6. 6
    Lavigna82 -

    credimi ke se il mio ex mi avesse dato spiegazioni valide x quello ke ha fatto e mi avesse kiesto di aspettarlo…credimi su quello ke di+prezioso ho al mondo lo avrei fatto!

    io nn voglio vendicarmi ma se un domani capisse ke ha fatto una cagata a lasciarmi beh sarebbero solo cavoli suoi!!! posso aspettare una cosa ke probabilmente nn torna +?
    no io continuo a vivere e se è vero amore ci rincontreremo.
    sai a volte possiamo come ho scritto nella mia lettera accorgerci che il vero amore nn era passato.

    Arturone poi ogni storia finisce x problemi diversi e in ogni storia ci sono teste diverse.

    Lui nn si è fatto scrupoli a lasciarmi dopo 6anni nel giro di 2settimane.io ho cercato di farlo ragionare, ma lui nn ha voluto…

    Ogni lasciata è persa.

  7. 7
    Andrea -

    Serve un periodo di lutto. Solo dopo un pò di tempo che varia da persona a persona (secondo me un anno circa) si può dire di essere pronti per aprirsi ad un altra persona, oppure seppur in rarissimi casi, al ritorno di fiamma.

    Non farsi più sentire dall’ex e soprattutto perseguire i propri obiettivi aggiungendone degli altri. In futuro, chissà…. 🙂

  8. 8
    arturone -

    cara lavigna
    certo bisogna perdersi per poi ritrovarsi,
    cmq non volevo dire che devi aspettarlo, io non so come sono andate le cose, però mi sembra di capire che tu giustamente vuoi ritornare a vivere, sono con te! però allo stesso tempo stai sperando che ritorni e che ti trovi felicemente serena con un nuovo amore! vai avanti e basta senza pensarlo più, almeno sforzati! cerca di perdere la rabbia ed il coinvolgimento verso il tuo ex.

    RITORNA A VIVERE IL MONDO è PIENO DI OCCASIONI, MA FALLO SENZA PREGIUDIZI

  9. 9
    roberto -

    Se tornerà un amore
    per un amore,

    non sarà la solitudine

    a sospingerlo alla tua porta.

    Non sarà quell’invadente e ruffiano

    ricordo erotico

    ad accendere la passione di una rosa.

    E riconoscerai il suo volto
    anche se fosse un nuovo amore

    a danzare per te.

    E sarà fuoco e sarà amore,

    oppure non sarà:

    E sarà amore da guardare

    finche non ti guarderà;

    sarà amore da pregare

    finché non tornerà;

    sarà ricordo da bruciare

    finché non scalderà;

    sarà ricordo da portare,

    finché non peserà.

  10. 10
    BO -

    come spero che succeda anche a me!!!
    dopo quasi 4 anni ho ricontattato la ragazza che non mi era più uscita dal cuore nonostante una breve storiella di 2 mesi. adesso c’è amicizia e confidenza, speriamo in bene…
    “ovviamente” al momento si anche è rimessa con l’ex, ma non sembra che la loro storia abbia gran possibilità di ripresa… uff, è sempre dura…

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili