Salta i links e vai al contenuto

Se vi dicesse che potete andare con altre

Lettere scritte dall'autore  belu96

Buonasera ragazzi

nuova frequentazione con un ragazzo a distanza per qualche tempo. Dopo poco ero già il suo amore, c era molta affinità e complicità e stavamo bene insieme. Un modo di fare molto istronico. Fatto sta che andavo sempre io da lui, una sera tardi a rispondere perché stavo lavorando, lui mi chiede perché non rispondo ma lo ignoro. Io nel mentre scopro su instagram che una ragazza con cui è stato a letto mette una storia con lui. Io allora gli scrivo velatamente: mi dispiace non essere lì con te quando altre persone possono, e lui si allarma e mi dice che cosa sto dicendo, perché parlo così. Io dico che ho avuto un presentimento ma che è tutto okay solo mi dispiace che siamo lontani e non possiamo dormire insieme. Mi dice di star tranquilla che però non ci siamo mai addentrati in questo discorso. L indomani mi telefona e mi dice che però non ne vuole parlare..al che gli scrivo un messaggio e gli dico che per me l importante é ciò che ci dimostriamo e basta. Dopo qualche giorno sparisce e mi scrive che ha capito che deve star solo etc. Secondo voi sono stata pressante?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Se vi dicesse che potete andare con altre

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Bohemien82 -

    Scrive, non rispondo, scrivo io, Instagram, la story, lui, l’altra…quante kagate. Siete una generazione fottuta…e lo state facendo con le vostre mani. Maschi e femmine nessuno escluso. Con un pizzico di responsabilitá in più per i maschi, che danno troppa importanza alla femmina, ai limiti dell’idolatria. E tutte le saghe testimoniano che quanto più l’uomo dimostrava devozione agli Dei, tanto più questi ultimi si prendevano gioco di lui.

  2. 2
    Francesco -

    Ciao, probabilmente più che pressato si sarà sentito controllato. O semplicemente non nutre questo grande interesse per te e non vuole illuderti. Ma di certo non è perché vuole stare solo. Nessuno vuole stare solo, di solito c’è un terzo incomodo. Ti capisco è frustrante e doloroso. Ma fartene una ragione, sono sicuro tu sia una bella ragazza piena di capacità quindi troverai la persona giusta

  3. 3
    Captain Rhodes -

    Mah… mi sembra una relazione da poco. E mi pare che tu sia troppo preoccupata di non essere pressante. Se uno vuol stare con te, non c’è bisogno di essere pressante; nel caso vi siano comportamenti che in qualche modo possono infastidire, beh… se ne parla, ci si chiarisce, si risolve il problema e si riparte, nella consapevolezza che nessuno è perfetto e accettando la diversità e le particolarità dell’altro, nel limite del lecito ovviamente. Questo si chiama rispetto. Qui invece vedo una relazione fatta di comportamenti piuttosto immaturi, specie da parte sua: mettere le solite story con l’amichetta di letto, evitamenti, non rispondere ai messaggi… tu però gli vai dietro, ignorando i messaggi per dimostrargli che non sei “pressante” con la scusa del lavoro. Comunque alla fine ti ha detto che non vuol stare con te. Non gli piaci abbastanza evidentemente, non c’entra nulla l’essere pressante: tu gli hai solo chiesto di parlare. Il fatto che si fosse sbilanciato a parole fa di lui il solito quaquaraqua: un babbeo. E non ci hai perso molto.

  4. 4
    Nikolas -

    Riguardo la faccenda di instagram, avresti dovuto esprimerti chiaramente. Parlargli di dubbi e perplessità attinenti alla sua ex compagna di letto.
    Il tuo ragazzo probabilmente non ha capito a cosa ti riferivi con la frecciatina, e forse ha associato le farneticazioni alle mancate risposte dei giorni precedenti.
    Il dialogo, e la fiducia sono importanti in un rapporto di coppia.
    Le sole eccezioni riguardano le sceneggiate create appositamente per mettere l’altro in difficoltà, allora ci si può anche astenere dal confronto ingrato.
    Guarda caso, sei stata proprio tu a mettere in atto un fantasioso castelletto di idee. E quindi l’altro si è sottratto alla pressione psicologica.
    Fagli smaltire un po’ di malcontento e poi affronta l’argomento con più sincerità, vedrai che tutto si sistemerà.

  5. 5
    Bottex -

    Secondo me ti stai facendo tanti problemi per nulla. Qui non si tratta di essere pressante o meno. È chiaro che la vostra è una relazione superficiale, con tante sciocchezze che non promettono nulla di buono sul lungo periodo. Quindi, se sei alla ricerca di una relazione solida e duratura, ti consiglio di lasciar stare, fin da subito. È meglio per tutti e 2, perché LUI di sicuro, intenzioni serie non ne ha.
    Perché un rapporto sia duraturo è necessaria la fiducia reciproca. E poi, diamine, sono sempre più convinto che questi social network siano un vero e proprio cancro per le relazioni di oggi. Anziché avvicinare le persone le allontanano, quindi, più li eviti, con i tuoi partner, meglio è.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili