Salta i links e vai al contenuto

Un consiglio… se potete

Lettere scritte dall'autore  Velia

Ho trent’anni e il mio fidanzato trentacinque.. Per me è stato come un regalo divino.. perchè in passato avevo sofferto tanto per qualcun’altro..Dopo poco più di un anno..da un mese a questa casa parte è in trattative per l’acquisto di una casa per noi due..mi chiede sempre se mi piace e ci andrei ad abitare..e proprio quasi prima di acquistarla.. mi dice che non vede me e lui in quella casa…come se non gli venisse..che nel futuro non si vede con me, ma solo in senso assoluto..con tanta serenità io gli dico subito che secondo me ha bisogno di stare da solo..lui mi contraddice e dice che vuole solo capire perchè è in questa situazione..mi dice di considerarci come in una pausa..
Io non so cosa pensare..non capisco..tanto più che negli ultimi tempi ha continuato ad essere affettuoso..con dolci messaggi..regalo di anniversario..e fino ad una settimana fa siamo stati fuori per il week end del 2 giugno e aveva detto di amarmi..Adesso sono tanto triste..sono due giorni che non mi chiama..ed ogni ora per me è un eternità..So solo che rispetto il suo momento e non lo chiamerò, ma soffro da matti…dopo tanto tempo mi ero riinnamorata..Cosa devo fare?…Sono triste..tanto triste…
Vi ringrazio per aver letto il mio messaggio…Un bacio a tutti!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Un consiglio… se potete

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    MASSIMO3851 -

    Mi spiace che stai cosi quando una si lega a una persona come te e dall’altra c’e’ una persona lunatica nei sentimenti c’e’ sempre da soffrire..purtroppo non puoi fare niente tu.. di certo non puoi fare finta di niente.. ma non puoi forzare le cose il rischio e di perderlo.
    Cerca di non messaggiarlo di continuo pochi ma buoni.
    Cerca di farlo stare bene.. fargli capire non con le parole ma con i tuoi atteggiamenti che anche lui sta bene con te…

  2. 2
    pedrito -

    …errore…quando ti consideri “fidanzata”. Chi ha avuto l’iniziativa di chiamarti “fidanzata”? …Mai assumere la posizione di fidanzata.
    O amici o sposati….o libera o moglie.
    Ora sei libera…fai la libera. Vedrai che lui cambia.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili