Salta i links e vai al contenuto

Ho scoperto che mia moglie ha avuto un incontro… voi cosa fareste?

  

Ciao,
sono sposato da 17 anni ed ho tre figli piccoli.
Per me quest’anno 2012 è stato bellissimo, in quanto ho condiviso con la mia famiglia dei momenti molto belli e ve li elenco sommariamente:
30 aprile – mio figlio doveva partecipare ad un torneo di calcetto e ci siamo recati per 3 giorni in una località dell’Abruzzo; inizi di giugno- week end solo con mia moglie per il nostro 17 anniversario di matrimonio in una città di mare; luglio 2012-crociera con la famiglia di una settimana;agosto 2012 – Un mese al mare in casa in affitto; ottobre 2012 – un’altra crociera solo io e mia moglie.
Fin qua tutto Ok; credo di essere un marito abbastanza affettuoso, certo ho anch’io i miei momenti no, dati dallo stress per il lavoro, per i figli, ma non dimentico mai di portare i fiori a mia moglie al suo compleanno, al suo onomastico ed al nostro anniversario di matrimonio.
Lavoro fino alla sera, vado in palestra e spesso torno tardi e stressato.
Ora, tornati dalla crociera di ottobre 2012, ho scoperto che mia moglie ha avuto un incontro con un uomo di 63 anni ( + di 20 anni rispetto a mia moglie ), in albergo, hanno fatto sesso ed è stata pagata. A questo punto cosa , secondo voi, dovrei fare, considerando che la storia è durata circa un anno, vedendosi mediamente una volta al mese?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia

121 commenti a

Ho scoperto che mia moglie ha avuto un incontro… voi cosa fareste?

Pagine: 1 2 3 13

  1. 1
    colam's -

    senza nessuna offesa, ma tua moglie aveva forse la fantasia di prostituirsi (so che esiste) ? non capisco proprio il fatto che si sia fatta pagare.

    Come l’hai scoperto ?

    cosa farei ? eeehhh ti direi “si rimane insieme per i figli”, ma anche “si va a fondo per capire perché” , anche se mi sa che si tratta della “botta di matto” perché “mi sentivo che mi andava, la passione, sono confusa, l’eros soffocato è malsano, bla bla bla”

  2. 2
    IO -

    Do per scontato che il messaggio sia finto, anche perchè stiamo parlando di prostituzione no?
    se uno scopre che la moglie fa la prostituta di certo non viene qua a scrivere cosa fare.. se tu non sai cosa fare, molto probabilmente sei felice di avere una prostituta come moglie.
    Un conto è fare gli scambisti, un conto è avere un amante, ma tutt’altra cosa prostituirsi.
    Questa è, almeno per me, la peggior ferita inflitta ad un marito.
    Implica anche il non vederti più come uomo capace di mantenere una famiglia, ti è stata tolta la dignità, io sarei furioso.
    ma ovviamente non sono tutti come me.

  3. 3
    narrativafont -

    Da tutte le vacanze che hai fatto mi viene da pensare che non abbiate problemi di soldi in famiglia; quindi per prima cosa indagherei a cosa le servissero quei denari (ti auguro nulla di spiacevole tipo debiti di gioco). Se i soldi non servivano ad alcunchè allora si tratta di un divertissement sessuale. E a quel punto non saprei cosa consigliarti, … per me è già strano che una mamma con 3 figli piccoli vada in vacanza solo col marito lasciandoli ai nonni o alla colf.

  4. 4
    realtàdeifatti -

    luna dove sei ^^^^^??????????????

  5. 5
    SAM -

    Ma va la é un fake Dai, nessuno può essere cosi inutile da non sapere visa fare…
    Cosa diavolo deve fare? Essere uomo non un’ameba

  6. 6
    remo -

    Questa lettera è più falsa di chi l’ha scritta.

  7. 7
    narrativafont -

    potrebbe essere un fake, nessuno con questa crisi riesce a fare tante vacanze 🙂

  8. 8
    geppy -

    risposta: colam’s
    L’ho scoperto lasciando un piccolo registratore nella sua macchina;
    Risposta: IO
    Non è finto, ma purtroppo è tutto vero.
    Io intendo restare a casa per i figli ( età 16 – 10 – 8 ), ma, comunque, intendo separarmi legalmente e spero in modo consensuale.
    VOi fareste diversamente?

  9. 9
    colam's -

    Mente fredda (anche se capisco che non e’ facile) , la separazione penso ti si ritorcera’ contro se prima non la prepari nei minimi dettagli e di nascosto. Per inciso il tradimento di tua moglie non basta per imputargli la colpa, anzi il tuo sotterfugio potrebbe essere condannabile per via della “Privacy”.

    Penso sia demenziale e assurdo ma e’ la legge percio’ trovati prima un buon avvocato che ti sia amico, valuta per bene e con calma tutto tuttissimo (vostre posizioni reddituali e patrimoniali, ecc) e non ragionare istintivamente. Occhio che di questi tempi lo Stato sta dalla parte delle donne anche se tradiscono o si ammattiscono.

  10. 10
    geppy -

    grazie colam’s per avermi risposto.
    Diciamo che la mia posizione è di ” merda “, in quanto lavoro solo io e la casa è di sua proprietà. Per me non è un problema tutto ciò, in quanto continuerei a vivere nella stessa casa, ma per i figli piccoli e non chiederei una separazione per colpa, ma vorrei fare una consensuale. Lei mi chiede di perdonarla e che se non lo faccio, vuol significare che non la amo a sufficienza e che altri uomini per amore accettano di rimanere con le proprie mogli, anche se le stesse si sono innamorate di altri uomini e poi sono ritornate dai mariti. Lei, invece, non si è innamorata di nessuno, ha avuto un incontro al mese e non sa dirmi neanche di preciso perchè lo ha fatto (ma non la credo), con un vecchio ( l’ho visto in volto e ti assicuro che i 63 anni sono anche portati male ) della durata di circa 1 ora a volta, chiacchieravano un pò e poi facevano sesso. Per le prime due volte ha avuto 500,00 euro, poi ha avuto sempre € 150,00. E’ UNA BASTARDATA!!!! Forse per gli altri uomini è facile perdonare un tradimento fatto per amore, ma quello che sto vivendo io adesso, dopo 17 anni di matrimonio è una pugnalata profonda da parte della donna che amo, della quale avevo una fiducia immensa. Sinceramente, perdonarla? Penso proprio di no…… sono stato in coma fino a pochi giorni fa, adesso mi sfogo scrivendo , ma credo che andrò da uno psicologo.
    Grazie di tutto e BUON NATALE

Pagine: 1 2 3 13

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili