Salta i links e vai al contenuto

Scappare è l’unica scelta! Ma dove?

Sono una persona come tante fra tante persone! Con la mia storia non troppo diversa da tante altre; con tanti problemi (passati, presenti e futuri ). Quando ti metti a scrivere di TE improvvisamente ti senti un po’ ridicola e ti sembra quasi di non avere tante cose da raccontare; cominci a pensare che ci sono migliaia di persone che hanno veramente problemi enormi che sopravvivono in questo mondo a forza di inerzia o follia! Quello che infine per ora vorrei dire è soltanto una misera considerazione sullo stato delle cose in cui ci troviamo a vivere per l’ingordigia di tanti Vampiri che ci stanno succhiando il sangue e noi tutti come nei lagher non abbiamo possibilità di scelta; anzi no! SCAPPARE è l’unica scelta! Ma dove? B.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Daniel -

    ovunque ma non in questo relitto di paese. Sento notizie di amici partiti per inghilterra, francia, germania, australia, U.S.A perfino RUSSIA. Dove finalmente sono stato ricompensati degli anni passati sui libri. Sento cose che qui sarebbero considerati fenomeni paranormali.

  2. 2
    Mau -

    Tempo fa stavo ragionando dove avrei potuto vivere discretamente bene qualora fossi andato in pensione l’indomani, considerando sia la stessa misera pensione più i pochi risparmi e i soldi della vendita della piccola casa di proprietà, detratto il mutuo rimanente.
    Alla fine, senza allontanarmi troppo dall’Italia, una tra le scelte possibili era la Bulgaria, Mar Nero.
    Sulla carta lontana, ma Sofia, la capitale, è a poco più di un’ora di aereo.
    Da quelle parti si può comprare una casa pure con 30/40.000€ e anche una pensione modesta di consente di sopravvivere più che degnamente.
    Poi giorni addietro ho scoperto un sito, Mollotutto, pieno zeppo di consigli, testimonianze, e tante altre cose, su come scappare via dalla propria realtà e ricrearsi altrove una vita, un lavoro, ecc..
    E’ interessante….dacci un’occhiata.
    Io sto valutando da tempo possibili alternative.
    Prima o poi troverò quella giusta.

    Cordialità.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili