Salta i links e vai al contenuto

Ho deciso di rinunciare ad avere figli

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.066 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 107

  1. 21
    filipp -

    Maria grazia basta sei patetica. Se tu attiri uomini fedifraghi, che gli basta la prima che si dimostri disponibile per andarci subito a letto fatti due domande forse sei tu che non sei in grado di selezionare i tuoi uomini. Perché non sono tutti così, anche se a te piace molto banalizzare la realtà dicendo che sono tutti uguali. Non so come tu ti permetta di mettere in dubbio la fedeltà di Sergio o la sua condotta pre matrimoniale.

  2. 22
    maria grazia -

    filipp…
    1 ) Non ho messo in dubbio niente ! ho solo fatto a Sergio una domanda, proprio come spesso vengono fatte a me senza che io stia a polemizzare !
    2 ) LO RIPETO PER LA 100ESIMA VOLTA… non ho detto che TUTTI gli uomini sono traditori e inaffidabili, ma la maggior parte si ! e se tu provassi a fingerti donna e a usare la tattica che uso io per sgamare subito il malandrino quando sento “puzza di bruciato” ( cioè pormi come una “femme fatale” senza inibizioni disposta anche alle avventure occasionali ) ti assicuro che dagli uomini ne sentiresti raccontare di tutti i colori, che arrossirebbe anche la più navigata delle prostitute…
    quindi a me non dovete venire a raccontare le cazzate ! perchè conosco BENISSIMO gli uomini e LA MAGGIOR PARTE DI LORO non sono certo dei santi.
    buona giornata.

  3. 23
    sergio -

    Maria Grazia,
    23 anni.
    Nessun addio al celibato.

  4. 24
    maria grazia -

    sergio
    23 anni ??? cucciolo ! mi fai tenerezza !
    beh tesorino lascia che ti dica una cosa… Io ho qualche annetto più di te ( 39 per l’ esattezza )e quindi rispetto a te ne ho vista passare molta di più di acqua sotto i ponti. prima di parlare di cose come la perpetua fedeltà e l’ amore eterno, lascia passare qualche anno, fai le tue esperienze e CONOSCI REALMENTE LA VITA ! SOLO DOPO mi potrai riconfermare che vivi secondo i valori in cui dici di credere. Ora però lascia queste conversazioni alle persone ADULTE e torna a giocare… senza offesa. baci 🙂

  5. 25
    filipp -

    Maria grazia che sei in malafede si denota da questa risposta che hai appena dato a Sergio a riconferma che tu vai avanti a spron battuto a ripetere sempre le medesime idee. Sergio quando ha detto ventitre non si riferiva alla sua età anagrafica. Ma agli anni che sta con sua moglie, domanda che tra l’altro hai posto tu!

  6. 26
    maria grazia -

    scusa sergio
    avevo ricordato male la mia domanda e ti ho dato una risposta inappropriata ! me ne scuso enormemente. comunque, al di là della tua esperienza personale, rimane UN FATTO REALE che la maggior parte degli uomini ( a differenza forse di te ) siano inclini al tradimento, anche seriale. ciao e scusa ancora.

  7. 27
    sergio -

    Accetto le scuse Maria Grazia ci mancherebbe altro. Vorrei ramnentarti pero’ che in un’ altra lettera dove già ci siamo “attaccati”, hai avuto modo di conoscere almeno altri due uomini non inclini al tradimento.

  8. 28
    maria grazia -

    “hai avuto modo di conoscere almeno altri due uomini non inclini al tradimento.”

    beh.. è già qualcosa ! 🙂

  9. 29
    sergio -

    Tre con me Maria Grazia. E probabilmente anche filipp in questo post.

    Fermo restando che l’uomo, inteso come maschio, é per natura incline al tradimento anche solo sessuale.

    Ma come, mi pare, l’argomento sia stato già trattato nell’altra lettera, esistono anche persone serie, in grado di dominare i propri istinti in nome di un sentimento importante. Quando esiste davvero ovviamente.

  10. 30
    rob -

    Un figlio a 40 anni è possibile….però calcola che ti potresti trovare con un tenero bambino senza un giusto contorno,nonni,zii,parenti, tu sola nel mondo con un bimbo!!
    Per compagnia è meglio un cane…perchè quando avrai un bambino i pensieri attuali spariranno…ma ne entreranno altri che riguarderanno la futura esistenza di tuo figlio, da sola ti domanderai cosa ne sarà di lui quando non ci sarai più,le feste da soli……fidati ci vuole un contorno famigliare stabile anche per la tua tranquillità…..non puoi creare una vita per colmare il vuoto…

Pagine: 1 2 3 4 5 107

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili