Salta i links e vai al contenuto

Cosa fare per riconquistare il mio ragazzo?

Buon giorno a tutti.
Sono qui a chiedervi un consiglio, come fare a riconquistare il mio ragazzo. Lui dice che mi vuole bene e mi ama e non riesce a immaginarsi la vita senza di me però questo non basta e la nostra relazione anche in intima non funziona più.
Cosa posso fare?
Come mi devo comportare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Cosa fare per riconquistare il mio ragazzo?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

48 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    claudio -

    Lui dice che ti ama ma ,nello stesso tempo, sia la relazione quotidiana che intima non funziona. Strana….posso capire che l’amore che si prova per una persona non vuole dire necessariamente 10 e lode in intimita’, pero’ il resto dovrebbe andare bene. Strano…. Dovresti dire qualcosa in piu’…..

  2. 2
    nerolord -

    Se quello che stai facendo non basta, sparisci dignitosamente, di più non ti è concesso, la coppia esiste finchè sono 2 le volontà concordi.. E’ dura ma passerà anche questa.

  3. 3
    paola -

    sn stata con il mio raga 5 mesi e siccome eratroppo geloso ho voluto un attimo di distacco.ma durante questo periodo hanno parlato male di ed e per questo che nn ritorna per ora mi guarda aiuto nn so che fare?

  4. 4
    MINA -

    Io amo un raga di nome mauro all’inizzio sebrava che lui ci tenesse a me ma siccome sono sette mesi che lui si e lasciato con la sua ex e ci e stato 2 anni e qusta gli a messo le corna e siccome non vuole prendermi in giro mi ha lasciata perche a detto che lui ora vuole solo divertirsi ritornera in sieme a me secondo voi? Io sto malissimo come posso fare a riconquistarlo e a fargli capi che lo amo?

  5. 5
    consu -

    Cosa dire? Che non ci credo per niente a questo tipo. Se ti ama come dice vedrai che ritornerà, anch’io sono quasi nella tua situazione e lo sto aspettando. Se non mi ama quella é la porta.. è dura ci sarannop lacrime e comportamenti infantili ma passerà

  6. 6
    giovanna -

    Cara MINA, la mia situazione è praticamente identica alla tua..Io sono una ragazza molto orgogiosa; lui mi ha chiesto di stargli vicino perchè così gli sarebbpassata, ci ho provato, ma non ci sono riuscita..Aveva bisogno di dimtraioni e io non sono riuscita ad aiutarlo…Ora non ci sentiamo da un paio di settimane e mi manca tantissimo, ma nonostante tutto, l’ho visto con lei perchè vuole vendicarsi…

  7. 7
    casbio -

    mica l’avrai lasciato tu?

  8. 8
    Sara -

    sono stata fino a 4 giorni fa un anno con un ragazzo..lui mi ha lasciato dicendomi che non voleva piu stare con me,si era stufato!Lui è un tipo gelossissimo..e questa gelosia ha causato sempre un po di problemi nella coppia..Tutti dicono che lui ancora mi ama ma che mi vuole evitare per paura di soffrire perche non riesce a controllare la sua gelosia..e questa cosa lo fa soffrire e cosi evita il problema lasciandomi..aiutatemi!!Non ci capisco niente!!

  9. 9
    TATA88 -

    Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo due anni, lui era tutto per me ma di dice di voler stare da solo e io non so quanto crederci.Ormai sono passati quasi due mesi ma il mio cuore soffre davvero tanto e lo rivorrei accanto a me. non so come fare a dimenticarlo!!!

  10. 10
    vincenzo -

    Ciao, po darsi che il tuo ragazzo pur amandoti abbia bisogno di un po di tempo per lui, per riorganizarsi le idee, tengo a specificare non è detto che non ti ami più. Lasciagli un po di spazio e sono sicuro che tornera più carico di prima e la vostra storia funzionerà alla grande. Purtroppo noi uomini siamo fatti così a volte abbiamo bisogno di un po di solitudine per capire bene le cose…. in bocca al lupo

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili