Salta i links e vai al contenuto

C’è possibilità di riconquistare la fiducia di un ragazzo?

Lettere scritte dall'autore  Ines93

Sono stata lasciata da un ragazzo perché ha scoperto che in un periodo (nel quale io e lui non ci vedevamo ne sentivamo ) rispondevo a dei messaggi da parte di un suo amico.
Lui non ne vuole più sapere di me, non si fida, dice che non lo faccio stare tranquillo, come posso riconquistare la sua fiducia?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: C’è possibilità di riconquistare la fiducia di un ragazzo?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Bohemien82 -

    Se è uno con gli attributi al posto giusto non ti riprenderà più. Come é giusto che sia. Impara per la prossima volta.

  2. 2
    Bottex -

    Bisognerebbe avere informazioni un po’ più precise per risponderti bene, ma credo che tu non dovresti “riconquistare la sua fiducia” in ogni caso.
    Se quei messaggi erano completamente innocui e pochi, quel ragazzo sarebbe una persona eccessivamente scettica e gelosa, con cui non dovresti perder tempo. O magari li ha usati come pretesto per scaricarti, perchè non gli interessavi.
    Se invece quei messaggi non erano innocui ma era una cosa costante con un secondo fine, allora lui ha tutto il diritto di non fidarsi più di te, perchè sa che potresti rifarlo. Un ragazzo intelligente non ti darebbe più fiducia in questo caso.
    Con così poche informazioni non posso dire altro, il mio consiglio è quello di non stare a pensarci troppo e cercare un altro, se è quello che vuoi. Saluti.

  3. 3
    deluso58 -

    Non vedo cosa possa pretendere se in quel periodo che rispondevi a altro ragazzo non stavate più insieme.
    Mi pare che sfoggi una gelosia è un orgoglio insensati.
    Cosa puoi fare?
    Trovati un altro ragazzo e lascia perdere, questo non Lo recuperi e non strisciare ai suoi piedi soprattutto.

  4. 4
    Yog -

    Sempre se non sei una grassa, dipende da che misura porti di reggiseno: la fiducia maschile è recuperabile velocemente dalla quarta in su, sotto oggettivamente si fa fatica.

  5. 5
    Rosa -

    In una società antropocentrica la fiducia non basta. Ci vogliono altri stimoli. Francamente io non ho trovato una persona che mi ha dato l’idea di essere disposta a scommettere su un impulso volitivo indirizzato verso un oggetto esterno. Sono innamorata, ma si tratta di un amore volto alla contemplazione più che al possesso. Non mi sono sentita guardata attraverso il “volere” e non riesco a ad agire per il potere, mettendo sul piatto la disponibilità. Non sento in me nessuna volontà. Il mondo è cambiato, non è più plausibile cercarsi o vivere nell’illusione di essersi trovati. L’amore resta, ma è una luce che porta la salvezza. Che amore è? Un amore universale. La vera bellezza per me resta quella del sacramento del matrimonio perché non conosce ostacoli.

  6. 6
    Roberta -

    Riconquistare la fiducia di un ragazzo e molto difficile come fidarsi dei ragazzi di oggi…lascia stare!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili