Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare la fiducia

di

Ciao sono Gilberto mi serve una mano come posso riconquistare la fiducia della mia ragazza. Il giorno 11/12/2015 la sera la mia ragazza mi chiede come era quella che prima ti piaceva e mi fa una domanda: come era lei brutta o bella e io gli detto se ti dicessi che era bella e da lì non si fida di me. Ma anche se ci arrabbiamo stiamo insieme. Questa volta a detto che non si fida di me. Come faccio a riconquistare la fiducia sua mi potete aiutare? Lei per un ragazzo che deve riconquistare la fiducia deve fare una cosa pazza per lei.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Riconquistare la fiducia

  1. 1
    Angwhy -

    Sicuramente non la riconquisterai con una lettera perchè credo la mia prof di Italiano si stia rivoltando nella tomba

  2. 2
    Sofia -

    Io sono felice di sapere che c’è ancora gente come te che va in crisi e ha solo queste stronzate di problemi!
    E sapere che ci sono ancora tante ragazze immature e stupide come la tua ragazza che va in tilt e non si fida più di te solo perché gli hai detto che la tua ex era bella!
    Andate dallo psichiatra tutti e due! La tua ragazza per prima!

  3. 3
    Rossella -

    Sinceramente non te lo avrei chiesto. Si tratta di una cosa mia. Non sono mai arrivata a questo punto della conoscenza ma mi sarei fatta influenzare anche da questo fattore. In questo caso mi sembra esagerata la reazione perché non è in discussione l’amore del fidanzato o il suo interesse nei tuoi confronti… la considero una questione personale… i confronti non mi toccano quando non sono coinvolta in tutto il mio essere. Infatti sono sempre la prima a notare un cambio di pettinatura, a fare complimenti di cuore ad altre donne. Voglio ammettere anche di non avere una buona autostima… mi prendo le colpe perchè mi rendo conto che si tratta di un mio limite. Non dobbiamo mica essere perfetti? Penso che la mia sensibilità mi porterebbe a promuoverle tutte… con il tempo si perdono certe vanità. Questa è una delle ragioni che mi portano a diventare rigida quando un uomo mi dice di aver avuto una storia importante… non vorrei diventare troppo saggia. E’ anche vero che esistono uomini molto galanti che neanche ti fanno pensare a certe cose… la verità è che molti uomini ti portano a dare il peggio di te! Non ho risposto alla tua domanda. Allora: potresti ritornare sul concetto senza smentire te stesso. Le confermi che la consideri una bella donna ma che tra di voi le cose non potevano funzionare. La bellezza sta nella consapevolezza di essere fatti l’uno per l’altra… non c’è bisogno di sminuire le altre o gli altri.

  4. 4
    selvatika -

    ah ah golem

    autore: non hai specificato quanti anni avete..se siete due ragazzini, adolescenti, son scaramucce e va be’..

    se avete passato l’età dei brufoli..lascia perdere perché ti renderà l’esistenza un inferno con pretese assurde

    :-)

  5. 5
    Gaudente -

    altra tipa da mandare affanculo senza passare dal Via.

  6. 6
    Nicky -

    Mi sono appena lasciata con il mio ragazzo dopo un anno di relazione. Ci siamo lasciati perché non sono riuscita a dirgli la verità riguardo quando ci eravamo lasciati per un litigio, io come lui sono uscita con un altro ragazzo, ma non è successo nulla con quel ragazzo siamo solo andati al cinema con altri amici, io gli avevo detto che non avevo il suo numero per evitare quello che è successo ora, ma lo ha scoperto, io prima di tornare con lui dopo quella litigata gli avevo detto che c’era stato un bacio con quest’altro ma solo perché volevo vedere la sua reazione. Non sono mai riuscita a dirglielo perché avevo paura che si arrabbiasse che gli avevo detto una bugia. Lui ora crede che io mi sono baciato con ques’altro. È un tipo molto orgoglioso e pensa sempre di avere ragione lui, non parlerebbe mai con questo altro ragazzo per capire la verità. Sono distrutta, io avevo fatto così per evitare questo ma alla fine è successo, in più tutti i suoi amici gli dicono che non deve tornare con me. Come posso fare vi prego, permetto che sono stata l’unica ragazza di cui si è innamorato ed è stato sempre fedele, ho davvero bisogno di tornare con lui

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.