Salta i links e vai al contenuto

Riallaccio linea telefonica

Lettere scritte dall'autore  lolli.c75

Buongiorno mi chiamo Stefano e sono sei mesi che attendo il riallaccio di una linea telefonica: è da aprile che chiamo il 187 e un’operatore dopo l’altro mi “scarica”…mi viene risposto che provvederanno a sollecitare, ma a tutt’oggi non ho ancora il telefono. Fino a sette anni fa la casa era dotata di telefono, ma poichè la stessa è rimasta inabitata per anni abbiamo chiesto il distacco della linea telefonica ed oggi è impossibile ottenerne il riallaccio: le risposte delle operatici 187 normalmente spaziano da “purtroppo lei abita fuori dal centro abitato” a “nella sua zona sono finiti i numeri telefonici” e io continuo a chiamare senza risultato. Mi sembra assurdo che per un servizio semplice come questo si debba aspettare tanto tempo: per fortuna che sulle bollette telecom si vantano di attivare le linee in 15 giorni.

Buon giorno

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Riallaccio linea telefonica

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    valentina -

    buongiorno mi chiamo valentina
    navigando in internet ho visto tutte quste tariffe per navigare in internet con adsl e tutte le loro tariffe!!si parla anche di riallaccio della linea taefonica ma di prezzi non se ne parla!!come mai?? i costi sono diversi da operatori a operatori?? vorrei anche sapere se l’operatore lo posso sceglier io!? spero in una vostra risposta per risolvere i miei dubbi!!!

    grazie e buongiorno

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili