Trasloco linea telefonica in ritardo e pagamento canoni
Views: 16 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Salve sono in corso in un odissea con la amata Telecom,in data 18/10/2007 comunico al 187 un trasloco della mia linea telefonica. per il 9/11/2007 è arrivato un tecnico e con suo dispiacere mi diceva che non era possibile allacciare la nuova linea perchè non c’era una cassetta vuota per il mio numero, quindi riferiva che la telecom mi avrebbe contattato (pinocchio ha un nasino)ma fino al 24/12/2007 non ho avuto notizie. Il 24/12/2007 contattato il 187 mi riferivano che la linea sarebbe attiva entro il 21/03/2008. Munito di carta e penna scrivo alla telecom in riguardo al pagamento dei danni subiti (art 25) ma la stessa telecom non mi scrive alcuna lettera in riguardo. La beffa continua ancora perchè ho pagato i canoni dei mesi non usufruiti e il 187 mi dice che io li devo pagare comunque. Lo sapete perchè tutto cio? perchè la Telecom é proprietaria della linea e quindi fa i porci comodi suoi a spese dei poveri utenti.
Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2008
L'autore, leonardo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
1 commento
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

ma no , ma no..
quanta crudeltà!!
Fai una bella domanda di conciliazione, oppure recati presso un’associazione dei consumatori…. che ti aiutano don’t worry