Salta i links e vai al contenuto

Mancata attivazione linea telefonica

Lettere scritte dall'autore  

Mi chiedo solo una cosa direttore, se è possibile alle soglie del 2007 la Telecom non riesca attivare ancora una linea telefonica ad uso abitazione sapendo che dove abito i gestori Omnitel Wind 3 Tim non hanno ricezione, rispondendomi ancora dopo un anno poi per ben due volte dandomi il nuovo numero telefonico.
Risultato: sono ancora senza linea, spero che non mi succeda mai niente a me e alla mia famiglia. Chi posso interpellare? Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    Claudio -

    Buonasera Direttore. Mi sono trasferito da un mese presso un complesso di 6 villini di nuova costruzione. Non credevo si potesse arrivare a tanto, pur avendo 55 anni e tanta esperienza sui disservizi da parte delle Società che erogano appunto forniture come luce , gas e telefonia. Sto parlando appunto di Telecom : il costruttore mi ha garantito, e ci credo, di aver ripetutamente sollecitato la Società per poter effettuare un sopralluogo e quindi installare le relative centraline per potersi poi allacciare definitivamente. Non c’è stata alcuna risposta. Le domando: c’è un tempo burocratico che io non conosco, o stiamo parlando di un male che ho citato all’inizio della presente? C’è una soluzione, o quantomeno un modo per poter sensibilizzare colui che deve prendere in mano quella benedetta richiesta. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta salutandola coridalmente

    Claudio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili